Ieri ho sentito anche che per Rodrigo Ely al Milan Raiola ha incassato 8 mln
Non oso immaginare che magheggi ci siano stati in sti anni tra lui, Galliani, Preziosi... e non solo loro eh... penso sia diffusa sta cosa
nordahl ha scritto:Anche Mattioni, Salamon e Lucas Roggia sono di Raiola
Didac vilá, Emanuelson, Van Der Wiel, Mastour...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mastour santo iddio. Ce l'hanno fatto a filone per 10 anni, ho visto piu' video suoi da infante che di mio nipote, e poi non si sa manco che cazzo di fine abbia fatto, se sia diventato un parrucchiere, un saldatore, un agricoltore, boh.
Mastour santo iddio. Ce l'hanno fatto a filone per 10 anni, ho visto piu' video suoi da infante che di mio nipote, e poi non si sa manco che cazzo di fine abbia fatto, se sia diventato un parrucchiere, un saldatore, un agricoltore, boh.
Ha fatto schifo alla merda in giro per squadre scarse in europa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Comunque queste merde nel 2006 andavano radiate, come dico sempre ai gobbi che parlano e parlano e parlano la matricola della società andava cancellata quella estate li e si ripartiva dalla 3 categoria questo in un mondo perfetto, forse sarebbero tornati in A nel 2014.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.