Non oso immaginare che magheggi ci siano stati in sti anni tra lui, Galliani, Preziosi... e non solo loro eh... penso sia diffusa sta cosa
La rubentus
Re: La rubentus
Ieri ho sentito anche che per Rodrigo Ely al Milan Raiola ha incassato 8 mln
Non oso immaginare che magheggi ci siano stati in sti anni tra lui, Galliani, Preziosi... e non solo loro eh... penso sia diffusa sta cosa
W il bilancio! 

Anche Mattioni, Salamon e Lucas Roggia sono di Raiola
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Anche niang lo era. Jack è cosa nota che per rinnovare è stato costretto a passare la procura a mino...
Inviato con qualcosa tramite iperguida
Didac vilá, Emanuelson, Van Der Wiel, Mastour...nordahl ha scritto:Anche Mattioni, Salamon e Lucas Roggia sono di Raiola
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: Mastour...
Mastour santo iddio. Ce l'hanno fatto a filone per 10 anni, ho visto piu' video suoi da infante che di mio nipote, e poi non si sa manco che cazzo di fine abbia fatto, se sia diventato un parrucchiere, un saldatore, un agricoltore, boh.
Ha fatto schifo alla merda in giro per squadre scarse in europa.PippoMio ha scritto:sickboy ha scritto: Mastour...
Mastour santo iddio. Ce l'hanno fatto a filone per 10 anni, ho visto piu' video suoi da infante che di mio nipote, e poi non si sa manco che cazzo di fine abbia fatto, se sia diventato un parrucchiere, un saldatore, un agricoltore, boh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ottima fine per il nuovo Pelé... ehm Pellé
No! Pellè in Olanda faceva più gol che partite, questo fa panca.
Diciamo che per avere ibra di pippe ne abbiamo pagate abbastanza...un minimo di riconoscenza mino...ecchecchézzo....
- IlFuSheva_7
Comunque queste merde nel 2006 andavano radiate, come dico sempre ai gobbi che parlano e parlano e parlano la matricola della società andava cancellata quella estate li e si ripartiva dalla 3 categoria questo in un mondo perfetto, forse sarebbero tornati in A nel 2014.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.