Mich_Milan1899 ha scritto:a proposito, Destro è già squalificato per la prossima contro i gobbi. Ma tanto che importa. Prendevamo un'imbarcata comunque.
Sinceramente la squalifica di destro è l'ultimo dei problemi.
Imbarazzante è l'unica cosa da dire.
ha fatto piu zaccardo in mezzora, che abate in 3 anni e mezzo.
Risultato a parte, ho visto anche oggi una squadra spenta, con giocatori fermi, che non sanno che farsene del pallone nè tantomeno dove andare senza palla.
Il parma era veramente zero, e nonostante abbiamo provato in tutti i modi a fargli fare qualche altro gol, ne hanno fatto solo uno.
Io ho veramente paura di prendere 6 gol sabato prossimo....siamo di una bassezza disarmante. E cosa ancora piu grave del NON gioco, è il modo surreale nel quale (NON) difendiamo, o meglio, l'assurdità con la quale ci facciamo proprio gol da soli.
Primo tempo in balia del malmesso Parma.
Secondo un po' meglio, ma questa squadra è troppo disorganizzata.
Sui nuovi...
Bocchetti ha fatto un paio di cose nel primo tempo, ma anche nel secondo, da brividi... Forse si ricordavano di Criscito e hanno preso Bocchetti.
Destro era totalmente isolato, ma anche è vero che è la prima partita... Non c'è affinità nemmeno tra gli altri giocatori d'attacco (tutti cercano l'azione personale), figurarsi tra questi e Destro. Sta di fatto che l'apporto che può dare è alla Pazzini (18.5 mio € totali SB non li spende manco per Messi, figurarsi per uno che ne vale un terzo).
Centrali...
Alex e Rami, lo dicevamo già a inizio anno, sono troppo lenti e simili per giocare assieme. Inoltre, la mancanza di qualità a centrocampo fa risaltare ancor di più le deficienze tecniche dei due. Non voglio immaginarmi sabato contro la Juve...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)