[SERIE A] Milan-Parma
[SERIE A] Milan-Parma
La partita più inutile della storia.
E state tranquilli, in queste condizioni, non vinceremo nemmeno contro Bidaoui Rispoli Belfodil e Palladino
E state tranquilli, in queste condizioni, non vinceremo nemmeno contro Bidaoui Rispoli Belfodil e Palladino
Re: [SERIE A] Milan-Parma
Non vincere nemmeno contro questo Parma disastrato, ultimo in classifica, che ha cambiato tanti giocatori e con problemi ancora in società sarebbe forse troppo...
Ma i nostri ci proveranno senz'altro...
Ma i nostri ci proveranno senz'altro...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Io non dubito che possano riuscirci. Un bell'assist di moltoschifo e palladino in gol. Il nostro capitano è abilissimo nello smarcare gli avversari
Inviato dal mio z3 formato baby
Inviato dal mio z3 formato baby
Bene che ci va la sfanghiamo 1-0....almeno a piú di metà stagione ha capito che se hai giocatori mediocri e non sai un cazzo di tattica l'unico modulo da utilizzare é il 4-4-2....
Io lo faccio sempre su Football ManagerRinghio ha scritto:Bene che ci va la sfanghiamo 1-0....almeno a piú di metà stagione ha capito che se hai giocatori mediocri e non sai un cazzo di tattica l'unico modulo da utilizzare é il 4-4-2....

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bé FM per chi vuole giochicchiare un pò con la tattica puó riservare delle soddisfazioni....e anche degli spunti....
Io ci do di 433, ma ci vogliono 2 centrali coi controcazzi, un bel mediano a proteggere la difesa e gli attaccanti giusti 

W il bilancio! 

Con lo Utd (ormai mi rifiuto di fare il Milan) con una 4-2-3-1 modificata mi sto togliendo delle gran soddisfazioni...Legnato più o meno tutti, ultimo il City con un secco 6-0.Puddu ha scritto:Io ci do di 433, ma ci vogliono 2 centrali coi controcazzi, un bel mediano a proteggere la difesa e gli attaccanti giusti

Back and badder than ever
Io uso il rombo o l'alberello in onore a Carletto. Moduli difficilissimi da settare giusti onestamente...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- Mich_Milan1899
Se non vinciamo nemmeno questa, o dovessimo addirittura riuscire nell'ipresa di perderla, quì si rischia seriamente la retrocessione. Basta dire solo questo.
.