[Serie A] Genoa- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ragazzi, anche se ci chiamiamo Milan e indossiamo i colori sociali rossoneri, siamo scarsi. S-C-A-R-S-I.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

mi sono vergognato a veder giocare sta squadraccia di pippe immonde. 90 minuti di scempio totale. sti qua hanno pressato fino all'ultimo e noi come dei dementi nemmeno un passaggio azzeccato in area ne tantomento un'idea di gioco. la pochezza tattica e tecnica di questa squadra è veramente imbarazzante. merdacce! non meritate nemmeno la mia incazzatura.
unici sufficenti a mio parere sono rami, lopez e jack. tutti gli altri (allenatore compreso) da schiaffi quadrupli e a zappare la terra. il cambio della mummia per quella pippa di niang (ma è ancora con noi sto qua!) emblematico. qualcuno mi spieghi a che cazzo serve sto individuo..allucinante!
.
Mich_Milan1899

ma poi volete dirmi che il genoa è veramente tanto più forte di noi? perchè si è visto un divario tecnico-tattico veramente imbarazzante tra le due squadre, a favore dei genovesi ovviamente. capito ora cosa significhi avere un allenatore con le idee chiare, a uno che sperimenta nuove formazioni a ogni gara e che fa dell'entusiasmo e spirito di squadra la sua arma segreta? inzaghi ci può mettere tutta la buona volontà e la creatività che vuole, ma deve seriamente cominciare a prendere le redini della situazione e costruire una formazione fissa sulla quale lavorare e cercare di migliorarsi, perchè così non si va da nessuna parte. ogni partita è una sfida a se praticamente, ditemi se non ho ragione.
.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Bella merda...tutto quanto. Ma molto peggio di quanto potessi pensare. Molto molto peggio. Oggi è come se mi fossi visto Real Madrid-padova. E il real giocava cn matri Antonelli Antonini e Izzo. Pensa un po come CAZZO stiamo messi noi. Pensate come CAZZO siamo messi noi.

e ora dopo napoli e roma ritorniamo nel posto che piu ci compete ormai da anni. La parte destra della classifica. ...e vaffanculo
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Glielo si puo dire adesso a Inzaghi che non capisce un cazzo?

O aspettiamo le prossime 2 legnate sui denti?
Back and badder than ever
masterluke

Messaggio da masterluke »

E vi chiedete ancora se siamo più passi di Genoa o Samp? La risposta è semplice. Sì lo siamo
Contro Cardinale, da subito.
billyg

Re: R: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da billyg »

Nit3r ha scritto:Glielo si puo dire adesso a Inzaghi che non capisce un cazzo?

Si poteva dire anche prima di questa partita.

Inviato dal mio z3 formato baby
Mich_Milan1899

billyg ha scritto:

mi è stato appena riferito (qualcuno conferma?) che durante l'intervista post partita abbia avuto la sfrontatezza di affermare che "se Perin non parava il Milan andava in vantaggio". :Neutral:
.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Mich_Milan1899 ha scritto:
billyg ha scritto:

mi è stato appena riferito (qualcuno conferma?) che durante l'intervista post partita abbia avuto la sfrontatezza di affermare che "se Perin non parava il Milan andava in vantaggio". :Neutral:
Si questo e' piu coglione di Allegri....

Cerca in rete la tesi di coverciano di Filippo Inzaghi e fatti due grosse risate...Per la serie rider per non piangere...

Un piccolo assaggio "Anche in questo caso si tratta di formare una mentalità attiva aperta e vincente che si fondi su obiettivi che ritengo basilari del gioco del calcio: realizzare più reti dell’avversario, e lottare tutti per non prendere goal."

Trovato il link....

http://www.valderrama.it/meccanismo-successo/
Back and badder than ever
masterluke

Messaggio da masterluke »

Hanno il coraggio di chiamarle tesi?
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi