[SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio90

Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto:I miei 2 cents sull'argomento.
Silvio, Piersilvio, Marina, Luigino, Barbara e TUTTA la famiglia Berlusconi si devono cavare dai coglioni e devono liberare il Milan dalla loro perniciosa presenza.
Ovviamente insieme a quel mafioso brianzolo con i denti e la cravatta gialli, credo sia implicito.
Temo che dovremo aspettare che la natura faccia il suo corso con :nano: .
Speriamo non troppi lustri.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ringhio90 ha scritto:
Silvio, Piersilvio, Marina, Luigino, Barbara e TUTTA la famiglia Berlusconi si devono cavare dai coglioni e devono liberare il Milan dalla loro perniciosa presenza.
Ovviamente insieme a quel mafioso brianzolo con i denti e la cravatta gialli, credo sia implicito.
Guarda che è da un pezzo che lo sto scrivendo, senza alcun intento scherzoso.
E' la nostra unica salvezza.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Amen fratello! Semplicemente amen! Allo stato attuale non mi fotte un cazzo delle abilità della Barbarella (odiò una o due qualità no mi dispiacerebbe "testarle" di persona but I digress). Si devono togliere tutti dai coglioni una volta per tutte.
Back and badder than ever
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Milanista78 ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:
Guarda che è da un pezzo che lo sto scrivendo, senza alcun intento scherzoso.
E' la nostra unica salvezza.
Te ne do atto e sono d'accordo.
Anche per questioni extracalcistiche sarebbe una svolta.
Ma prima di allora tutto resterà così
bek

Messaggio da bek »

Noto che c'è una spasmodica attesa per la prima di campionato :D
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ringhio90 ha scritto: Ma prima di allora tutto resterà così
E infatti io, a differenza di alcuni di voi, non mi faccio più il sangue amaro già da parecchio tempo.
Avrete notato come posti molto meno frequentemente rispetto a prima, no? ;)
E intanto mi godo altre cose, come queste per esempio: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID- ... liana.aspx
E vaffanculo ai Berlusconi, a Galliani, ad Inzaghi ecc. ecc.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:
Ringhio90 ha scritto:Quel che voleva dire aki è che ora per Barbara come allora (e sempre, in verità) per Galliani, a dispetto delle belle parole I FATTI STANNO A ZERO, ed è quello che dovresti vedere come avrei dovuto io allora. :)
ah allora avevo scritto in italiano!!!
No, capra
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Ragazzi. BB stava con Pato. Pato è un miserabile coglione con problemi di apprendimento e comprensione. Un sottosviluppato. Questo dice tutto sulla nostra AD.

Il fatto che qualcuno di voi gli dia ancora fiducia e la consideri una ragazza in gamba mi fa sperare che il virus ebola tracimi in Europa ....
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

Barbara berlusconi è un imbecille di prima scelta.
Come del resto suo padre, le cui fortune risiedono NELLA MAFIA che ne ha fatto il burattino perfetto.
Chiunque pensi altrimenti prima o poi farà i conti con la realtà.
E'.
Un'.
IDIOTA.

E, peraltro, un'idiota che non conta un cazzo manco a casa sua, come ha diligentemente esposto il buon aki.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ringhio90 ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:Beh... che i fatti stiano a 0 è vero in parte.
Dal lato sportivo non conta un cazzo per cui... non mi sembra le si possa imputare molto... nonostante sia stata la sola a parlare (pubblicamente) dei soldi spesi alla cazzo di cane dalla società.

Dal lato commerciale... mi sembra che qualcosa stia facendo e qualcosa abbia già messo in cascina.

Che poi si possa discutere diverse sue scelte dal punto di vista della scelta dello staff e delle partnership... questo ok, se ne può parlare.

Ma è anche vero che è lì giusto da un paio d'anni... e sempre con galliani a farle ombra.
Se è per questo anche per Galliani i fatti non stanno a zero visto che alla fine tolto lo scorso disastroso anno siamo sempre andati in CL, ma rispetto ai pomposi proclami del cazzo che fanno una settimana sì e l'altra pure sia lui che Barbie, ce n'è di differenza di risultati.
Galliani è andato a buco di culo in CL rubando il posto alla fiorentina.
Ha dilapidato i pochi soldi delle campagne acquisti (non solo per colpa sua, ovvio) per cui... i fatti (almeno) da 2 anni a questa parte stanno non a 0.
A -10.
E solo per la frase sul... suo amico Carlito... avrebbe meritato il patibolo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi