[POST SERIE A] Milan - Verona 1-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Milan - Verona 1-0

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:scusa puddino.. rieleggendo la risposta e' leggeremente scortese.
non e' rivolta a te.. ma in generale a sta cazzo di storia che cercano di far passare ..ossia che allegri e' il responsabile totale dello sfacelo milan.
Aki, nessuno qui dentro crede questa cosa.

Ma che Allegri abbia una parte indiscutibile di responsabilità e che la scelta di Galliani di confermare Allegri abbia condannato il Milan alla sua peggiore stagione da 27 anni a questa parte è indiscutibile.

Nessuno può dire se Seedorf farà bene o farà male, se sarà un grande allenatore o meno. La fortuna di averlo fatto esordire adesso è quella di avere sei mesi in una stagione già buttata per valutarlo.

Che ci sia un piccolo cambiamento è indiscutibile: Allegri passava al 4-2-3-1 una volta compromesso il risultato (Verona, Parma, Sassuolo). Seedorf è partito direttamente con questo modulo. Chi ha ragione non lo so: sarà il campo a stabilirlo.

Sei contrario di principio all'arrivo di Seedorf? Amico mio sei un po' volubile la settimana scorsa (non un anno fa) dicevi cose diverse :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

akirafudo ha scritto:ragazzi.. per me dire che si son visti dei cambiamenti e' un insulto alla vostra intelligenza.
i primi 15 minuti di ieri sono pari pari agli ultimi 15 della partita col sassuolo.
ossia tanta caciara per cambiare qualcosa.
Aki sara che come al solito qui le partite me le passano filtrate direttamente dalla ILM che applica effetti speciali live....Ma ahime stavolta l'ho vista in streaming su Premium o Sky o chi cazzo per loro. D'accordo non si e' visto un gioco spumeggiante che avrebbe fatto impazzire il Barcellona. Ma perlomeno, finche il fisico gli ha retto, si e' vista una squadra piu corta e piu stretta, abbozzi di schemi offensivi (anziche DAI DAI DAI) e un minimo di attenzione in piu in campo.

Oh lungi dall'essere soddisfatti o contenti, ma rispetto a una settimana fa e' gia grasso che cola.
Back and badder than ever
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto: Sei contrario di principio all'arrivo di Seedorf? Amico mio sei un po' volubile la settimana scorsa (non un anno fa) dicevi cose diverse :D .
Fede.. io ero e resto contrario in senso assoluto a seedorf come allenatore.
Ovvio che come dicevo prima tra seedorf e l'attuale allegri scelgo seedorf.

se pero' mi dici.. ti garantisco 50 mln da spendere sul mercato per entrambi.. scegli..
io scelgo allegri.
la soluzione migliore e' avere ovviamente 50 mln e un allenatore vero e preparato.. che non sia allegri ... che nn sia seedorf.

queste cose assurde capitano solo al milan....
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sapete che io avrei preso Prandelli ad occhi chiusi (Wenger resterà sempre un mio sogno inesaudito) ma, una volta che Sifilvio si è espresso chiaramente per Seedorf, a questo punto voglio essere obiettivo e dargli il giusto tempo per far vedere se è idoneo al ruolo o meno.
Vedremo adesso quale sarà il comportamento della società: se continueranno a fare un mercato da straccioni anche con un tecnico sponsorizzato dalla proprietà, è davvero la fine del Milan come lo abbiamo sempre conosciuto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto: se pero' mi dici.. ti garantisco 50 mln da spendere sul mercato per entrambi.. scegli..
io scelgo allegri.
Mai nella vita. Se mi dici Carletto, Capello, Prandelli o Spalletti, non ci penserei due volte. Ovvero, un allenatore bravo. Ma tra un esordiente inesperto di cui non so niente e Allegri, scelgo il primo (che sia Seedorf, Inzaghi, Costacurta o Gattuso).

Per me Allegri è proprio scarso e non adatto ad una squadra di alto profilo. Avrà una carriera peggiore di Zaccheroni a mio avviso (che se non altro è uno che sa insegnare il calcio ai suoi giocatori: la difesa a 3 della Juve l'ha impostata lui).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
billyg

Re: R: Milan - Verona 1-0

Messaggio da billyg »

FedericoV ha scritto:
Mai nella vita. Se mi dici Carletto, Capello, Prandelli o Spalletti, non ci penserei due volte. Ovvero, un allenatore bravo. Ma tra un esordiente inesperto di cui non so niente e Allegri, scelgo il primo (che sia Seedorf, Inzaghi, Costacurta o Gattuso).

Per me Allegri è proprio scarso e non adatto ad una squadra di alto profilo. Avrà una carriera peggiore di Zaccheroni a mio avviso (che se non altro è uno che sa insegnare il calcio ai suoi giocatori: la difesa a 3 della Juve l'ha impostata lui).
Quoto, allegri è un allenatore modesto e non adatto a grandi squadre.
Al contrario Zac è uno che di calcio ne sa.

Made & sent by my s4 white
T.rex

Messaggio da T.rex »

Non parlo di questo forum perché le opinioni per quanto condivise o non condivise sono sempre abbastanza lucide e argomentate.. tranne le mie :D ma sento in giro che si è creata un'aspettativa troppo alta nei confronti di Seedorf e ho paura che alle prime sconfitte l'opinione pubblica ne farà un sol boccone.. ho paura che i tifosi o pseudo tali che ora lo stanno incensando come salvatore della patria in un attimo gli faranno rimpiangere gli insulti che prendeva sul campo gli ultimi due anni da calciatore del Milan.
Io come ho già detto non mi pronuncerò sul suo operato sino al termine della stagione 2014/15 perchè voglio vedergli fare una stagione completa.. voglio vedere in fase di mercato estivo come e se si farà costruire la squadra che vuole lui o accetterà i soliti bidoni a parametro 0.
Voglio vedere se sarà capace di dare il suo marchio o se continuerà sulla falsa riga di chi lo ha preceduto limitandosi a fare il cerchio a fine partita.. insoma voglio dargli una stagione e mezza e poi mi farò un'opinione su di lui.. sino ad allora lo sosterrò in pieno.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto: Per me Allegri è proprio scarso e non adatto ad una squadra di alto profilo. Avrà una carriera peggiore di Zaccheroni a mio avviso (che se non altro è uno che sa insegnare il calcio ai suoi giocatori: la difesa a 3 della Juve l'ha impostata lui).
Tutto da incorniciare.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Il Verona nei primi 40 minuti distrugge letteralmente il Napoli (vedere per credere).
Ogni 5 minuti arrivavano dritti dritti in porta.
Ieri hanno 2 occasioni in tutta la partita.
Ok, mancava Jorginho, ma non può essere solo questo.

Ieri si sono visti 36 minuti di possesso palla contro i 16 del Verona.
Possesso palla sterile, potreste dirmi.
Ok, ma intanto la palla era gestita da noi.
Bene, male... come volete. Ma era gestita da noi, non dagli altri.
Non ho visto un lancio lungo dalla difesa (puntualmente preda degli avversari).
Sempre palla a terra.
A due, tre, quattro tocchi. Con qualche retropassaggio.
Ma sempre palla a noi.
Se non c'erano spazi la palla girava, non veniva lanciata nel vuoto.

Non mi sbilancio sui discorsi futuri. Non so che allenatore diventerà Seedorf.
E resto convinto che la qualità media di questa squadra sia scadente.
Ma aver vinto contro la sesta in classifica (dopo aver pareggiato/perso contro cani e porci) e l'aver visto un minimo di idee in questo momento è qualcosa che mi rinfranca un poco.

Iniziamo a portare le idee nuove in quel di Milanello (e forse ci ho messo un "nuove" di troppo).
Partiamo di lì, poi mettiamo i giocatori. Quelli sono una conseguenza.

Avanti Clarence!
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Taranto ha scritto:Il Verona nei primi 40 minuti distrugge letteralmente il Napoli (vedere per credere).
Ogni 5 minuti arrivavano dritti dritti in porta.
Ieri hanno 2 occasioni in tutta la partita.
Ok, mancava Jorginho, ma non può essere solo questo...
Tenderei a farti notare che mancava loro ANCHE il solo centravanti sul quale hanno la possibilità di puntare.
Un tal Toni.
Che tra l'altro ha fatto anche qualche golletto decisivo.
:Blink:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Bloccato