Aki, nessuno qui dentro crede questa cosa.akirafudo ha scritto:scusa puddino.. rieleggendo la risposta e' leggeremente scortese.
non e' rivolta a te.. ma in generale a sta cazzo di storia che cercano di far passare ..ossia che allegri e' il responsabile totale dello sfacelo milan.
Ma che Allegri abbia una parte indiscutibile di responsabilità e che la scelta di Galliani di confermare Allegri abbia condannato il Milan alla sua peggiore stagione da 27 anni a questa parte è indiscutibile.
Nessuno può dire se Seedorf farà bene o farà male, se sarà un grande allenatore o meno. La fortuna di averlo fatto esordire adesso è quella di avere sei mesi in una stagione già buttata per valutarlo.
Che ci sia un piccolo cambiamento è indiscutibile: Allegri passava al 4-2-3-1 una volta compromesso il risultato (Verona, Parma, Sassuolo). Seedorf è partito direttamente con questo modulo. Chi ha ragione non lo so: sarà il campo a stabilirlo.
Sei contrario di principio all'arrivo di Seedorf? Amico mio sei un po' volubile la settimana scorsa (non un anno fa) dicevi cose diverse
