[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da Arianna »

jo76 ha scritto:Se non ricordo male lo scorso campionato in questo periodo eravamo nella stessa merda poi.....
Avvenne il miracolo....
Aspetto solo come l'anno scorso che dio torni a frequentare milanello.... O forse ora dio non ha interesse ad andare dai suoi discepoli....
Ammesso che succeda il miracolo come l'anno scorso, ovvero un girone di ritorno in cui non si perde mai praticamente, sarebbe comunque troppo tardi.

Non facciamo il paragone dei 12 punti di quest'anno rispetto all'anno scorso perchè l'anno scorso il distacco con le prime in classifica non era così pesante.
Quindi la stagione, miracolo o meno, è andata.
Stagione inutile, non si compete per niente, non si vince niente e non ci si "prenota" per pertecipare "all'Europa che conta" del prossimo anno.
Il danno è stato fatto. Il milan esattamente come l'anno scorso, le altre però stavolta ci hanno distanziato.
E questo a prescindere dal fatto che un girone di ritorno come quello dell'anno scorso non sarebbe comunque semplice (specie con molte più squadre messe meglio rispetto alla scorsa stagione)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Se non la paga anche quella merda di Galliani, l'esonero di Allegri sarà inutile.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto: ....lo scorso anno cmq la squadra seguiva la capra.
oggi no..

..diventa difficile seguire uno che mette Niang al posto di Birsa quando era evidente che a noi non mancava uno esterno ma bensì un centravanti centrale dato che Balotelli ha dimostrato per l'ennesima volta che non è una punta centrale..
..ed il problema non è Niang...il problema è che se non avesse messo Niang..avrebbe messo Robinho quando l'unico che sarebbe dovuto entrare era Matri.
..e non è che non lo sa...perchè è successa la stessa identica cosa lo scorso anno...fino a quando non fu messo Pazzini fisso in avanti.

..come è impossibile non mettere confusione nella testa di un giocatore quando si continua ad insistere nel far giocare un leso come Muntari anzichè Poli.

...guarda Saponara...o lo fa entrare ad un minuto dalla fine..oppure lo inserisce quando la squadra è andata in palla e San Siro ha perso la pazienza..come vuoi che finisca ?... che la gente lo manda a cagare al secondo errore...
..e come ne esce lui se non distrutto ?..

..però...continuiamo così..che con questo modulo...siamo più equilibrati
....si..a prendere 2 gol a partita....
...sarebbe utile che ci venisse spiegato come fa un 4-3-3 ad essere più equilibrato quando nessuno di 2 esterni d'attacco fa la fase difensiva e i medesimi non sono neppure 2 "punteri" di professione ?

Forza Milan !!!
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Dalle parole postpartita di ieri è chiaro che decisiva per le sorti di Allegri sarà la partita col Chievo.
Tornati?...ci sono buone speranze...
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

speriamo di prenderne dieci col barca.
mi fanno schifo
maiali
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Si sta avverando tutto quello che avevo predetto questa estate. Posso dirlo? Mi fa piacere avere ragione affinché i tifosi comincino a farsi entrare un minimo di principio di realtà nella zucca vuota. Non si impongono le scelte alla proprietà: tanto più a Berlusconi. Questo è il risultato. Che vi piaccia o meno, finché Papi è il presidente del Milan (e io ripartirei dall'interregionale pur di liberarmene) la realtà è questa.

Lui è così: se non può fare come gli pare, meglio mandare tutto all'aria.

I gonzi che si sono spesi a favore di quella merda Allegri, sono stati così inguenui da non essersi resi conto di avere creato il perfetto alibi alla proprietà. Come, ora volete l'intervento di Berlusconi? Ma come... non si era sbagliato questa estate a prendersela con Allegri e Galliani? Complimentoni!

Ora dove cazzo sono finiti i supporter di Allegri? Perché si può perdere con una fiorentina in emergenza... ma il cambio Birsa-Niang è così inconcepibile che veramente ho iniziato a smoccolare per mezz'ora davanti allo schermo quando è stato formalizzato.

In trent'anni che seguo il calcio, non ho mai visto il Milan così male. Mai. Nemmeno nelle stagioni pre-berlusconi con Niels in panchina. Godetevi il progetto giovani.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Taranto

Messaggio da Taranto »

Diffidato olè (dffidato olè)
Non mollare perchè (non mollare perchè)
C'è la curva che canta per teeeeeeeeeeee
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:Si sta avverando tutto quello che avevo predetto questa estate. Posso dirlo? Mi fa piacere avere ragione affinché i tifosi comincino a farsi entrare un minimo di principio di realtà nella zucca vuota. Non si impongono le scelte alla proprietà: tanto più a Berlusconi. Questo è il risultato. Che vi piaccia o meno, finché Papi è il presidente del Milan (e io ripartirei dall'interregionale pur di liberarmene) la realtà è questa.

Lui è così: se non può fare come gli pare, meglio mandare tutto all'aria.
Fede..questa è una cazzata.
Berlusconi non impone Niang al posto di Birsa.
...non va a milanello a vietare di provare schemi affinchè non si prendano i gol su palle inattive..
...non obbliga l'utilizzo di Muntari al posto di Poli...
...non prende Matri anzichè Astori
...non decide da un giorno all'altro che Emanuelson è un terzino dopo aver detto l'opposto fino al giorno prima ed averlo provato in tutti gli altri ruoli (perchè fissato) con risultati tragici

...il signor Berlusconi diede un solo diktat quando si decise di confermare Allegri..
4-3-1-2
...ed infatti il signor Allegri sta proponendo tutte le formazioni possibili ed immaginabili...ad una punta.

..è Allegri che ha mandato tutto all'aria...ed incomincio seriamente a pensare che lo faccia pure apposta.

Per quanto scarsa si possa ritenere la rosa...nessuno..e ripeto..NESSUNO ad oggi ha mai visto
"...la miglior formazione dei giocatori disponibili..."
.....mai...
..e non certo per il volere del presidente..
...Mexes.. "regista" del Milan perchè tutte le azioni...anzi scusa..mi correggo...anche più volte nella stessa azione deve passare dai suoi piedi
..è Berlusconi che obbliga questo ?
...avere Kakà e tenerlo in panchina a Parma fino allo 0-2...tenere in campo Robinho 88min sostituendo invece Balotelli è un'imposizione della società ?
...è Berlusconi che chiama ed impone questo ?

Ora dove cazzo sono finiti i supporter di Allegri?
...il 90% di essi non erano suoi supporter...erano quelli che non volevano Clarenzio al suo posto perchè neppure allenatore.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 3 novembre 2013, 13:43, modificato 1 volta in totale.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Siccome il Milan da anni viene trattato ed equiparato ad un'azienda io mi chiedo:

1) Perché l'amministratore delegato non viene messo in discussione alla pari di squadra e tecnico?

2) Perché invece di proclamare ritiri non si inizia a mettere fuori giocatori che nuociono alla squadra sistematicamente?

3) Perché l'A.d. non si presenta ai suoi tifosi dopo le sconfitte a spiegare questa situazione?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Per mettere in discussione AD, allenatore e giocatori vari, servono i soldi per rimpiazzarli nel momento in cui dedici di mandarli via.
E questi sol di non ci sono.

Tra l'altro, mentre prima si tergiversava o si usavano altre parole (intendo in TV, non noi), adesso dicono chiaramente che la rosa è SCARSA.
Prima ci giravano intorno, adesso, che del resto è sotto gli occhi di tutti, dicono che è scarsa e che tutti i giocatori sono sempre convinti di essere da milan una volta indossata quella maglia, quando invece non lo sono e dovrebbero avere l'umiltà di farsi un culo gigante per meritarla quanto meno.

allegri è da mandare via perchè comunque ha le sue colpe.
Se poi la squadra, oltre ad essere gestita male, è comunque scarsa, ci vogliono unicamente le mani al portafoglio per risistemarla!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Bloccato