[Serie A] Milan Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da nordahl »

Da questo vecchio articolo notiamo la fede di Giacomelli... :Andry:
https://calcio.fanpage.it/bufera-sull-a ... ella-roma/

L'ammonizione di Ibra era rigore per noi.
Vorrei ricordarlo, visto che è stato sottolineato poco (si parla molto dei due rigori, ma poco del mani di Mancini)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Bella partita tra due belle squadre, arbitrata da un assoluto incapace (e spero semplicemente tale e non in malafede...)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88

Messaggio da paippo88 »

Arbitro disastroso, poco da dire. La sorte ci ha restituito quanto andato bene nel derby, con lei speriamo di essere in pari.
Come da molti sottolineato mi preoccupano, e parecchio, la gestione dei cambi del mister. Non capisco perchè far fare 90 minuti al rientrante chala e non cambiarlo con Diaz. Si è poi intestardito con krunic avanti che non è altro che un nocerino più giovane. Il cambio fisso poi di Salesmaker con lo spagnolo è sempre palesemente inutile meglio provare Dalot più avanti a questo punto. Speriamo di riavere presto sia Rebic che Hauge che ci servono parecchio avanti.
Leao se diventasse continuo nei 90 minuti sarebbe un TOP, ma purtroppo non lo è, buona la sua partita con gli ottimi due spunti negli assist.
Ibra, spero riposi in coppa, non può giocare sempre, era palesemente stanco a fine partita ha rallentato parecchie ripartenze.
sickboy

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 10:19 Come da molti sottolineato mi preoccupano, e parecchio, la gestione dei cambi del mister.
E devo dire che non è la prima volta.
Comunque non ho avuto modo di vedere la partita, ma dalla sintesi mi pare che abbiamo buttato due punti nel cesso.
La gestione sbagliata dei cambi (ma proprio catastrofica IMHO) è abbastanza palese, e poteva costare molto, molto cara.
Salamalecchio che sta giocando bene ed è in forma lo togli esattamente per quale motivo?
Diaz che aveva fatto bene perchè non entra per un Calanoglou palesemente stanco?
Ibra che cazzo pensa che deve giocare 90 minuti da qui alla fine dei suoi giorni perchè se no guarda storto il mister?
Leao che per una volta gioca bene l'intera partita lo togli?
Krunic che è una pippa al sugo e forse il peggiore che abbiamo in rosa?
Kessie e Bennaccer che incominciano ad essere stanchi?

Boh, vabbè.

Su Giacomelli taccio prima che mi denunciano. Ma credo che più che malafede sia semplicemente un cane.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto:
paippo88 ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 10:19 Come da molti sottolineato mi preoccupano, e parecchio, la gestione dei cambi del mister.
E devo dire che non è la prima volta.
Comunque non ho avuto modo di vedere la partita, ma dalla sintesi mi pare che abbiamo buttato due punti nel cesso.
La gestione sbagliata dei cambi (ma proprio catastrofica IMHO) è abbastanza palese, e poteva costare molto, molto cara.
Salamalecchio che sta giocando bene ed è in forma lo togli esattamente per quale motivo?
Diaz che aveva fatto bene perchè non entra per un Calanoglou palesemente stanco?
Ibra che cazzo pensa che deve giocare 90 minuti da qui alla fine dei suoi giorni perchè se no guarda storto il mister?
Leao che per una volta gioca bene l'intera partita lo togli?
Krunic che è una pippa al sugo e forse il peggiore che abbiamo in rosa?
Kessie e Bennaccer che incominciano ad essere stanchi?

Boh, vabbè.

Su Giacomelli taccio prima che mi denunciano. Ma credo che più che malafede sia semplicemente un cane.
Sul rigore per loro che ci sia un chiaro errore credo sia indiscutibile, altrimenti tanto vale dire che il var vale solo quando il coglione col fischietto va a vedere il monitor. Siccome, se non sbaglio, il var deve correggere il chiaro errore richiamando l'arbitro e invitandolo a correggersi in questo caso è evidente la malafede. Che poi sia di giacominchia o dei due stronzi in sala var mi importa poco sinceramente.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Peccato, con un portiere potevamo portarla a casa... Ma il fatto di essere incazzati perché meritavamo di vincere è positivo a mio avviso. Ci sta che in un campionato capitino queste partite, bisogna solo continuare a giocare a calcio come stiamo facendo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 15:32 Ma il fatto di essere incazzati perché meritavamo di vincere è positivo a mio avviso.
E' uno dei segnali che sto captando e che mi portano a pensare che stia ritornando il Milan.
Quello vero.
Dopo 8 vittorie consecutive, ci girano i coglioni se non vinciamo la nona...
Buon segno.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: martedì 27 ottobre 2020, 0:22
masterluke ha scritto: 2. non puoi, ripeto non puoi avere un portiere così scarso, neppure come terzo. Non ne tiene una! Era dai tempi di Dida....
Durante il riscaldamento s’è visto appunto Dida che preparava Tatarusanu. Ti ricordo che adesso fa parte dei preparatori
Me lo ricordo... bah...
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Cmq ci godo.
Ora voglio vedere come dorme la notte dopo questo scempio.
E’ ora che gli arbitri capiscano che la loro arroganza, saccenza e presupponenza sul campo costi loro cara nel calderone della gogna mediatica.

E sarebbe anche bene che quella merdina di Rizzoli cominciasse a farglielo capire con le buone o con le cattive, anzichè imbastire improbabili conferenze faccia a faccia con gli allenatori arrampicandosi sugli specchi per cercare di giustificare errori imperdonabili dei suoi protetti, che nell’era della tecnologia e del VAR non hanno più motivo di esistere.
.
Rispondi