[Serie A] internazionale Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: Però ha scassato un pò la minchia onestamente
Appena, appena, eh...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Si fottano queste merde è giusto così per quanto visto oggi, senza prescindere che qualitativamente loro sono molto più forti, secondo me hanno il secondo miglior organico della serie A, arrivare secondi poi è un altro paio di maniche.
Noi iniziamo a tornare in Europa da Giugno Luglio Agosto non me ne frega un cazzo, ma sia chiaro che questa squadra va ribaltata, ci servono 5 titolari forti in tutte le zone del campo, e per forti intendo gente tipi Alex Sandro al posto di De Sciglio, Benzema al posto di Bacca e Fabregas al posto di Mati, basta mezze figure alla Pasalic e scommesse alla Ocampos.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Puddu »

Al di la dei nomi, concordo col finto etero.
:depressed:
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da bek »

Puddu ha scritto:Concordo, non è la priorità.
Cioè, se ho 100 mln, non spendo 90 per un attaccante e 10 per il resto della squadra... farei il contrario se proprio...

Però ha scassato un pò la minchia onestamente
Io credo che invece l'acquisto più ingente si debba fare per l'attaccante. Sono sempre stato un suo sostenitore, ma se non segna neanche diventa nocivo. Non possiamo permetterci di rimbalzare indietro ogni volta che qualcuno gli passa palla. Ovvio, sperperare tutto il budget per un giocatore è stupido, ma è diventata senz'altro una priorità.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto:Al di la dei nomi, concordo col finto etero.
Il finto etero è padre di due gemelli rossoneri di 7 mesi, un maschietto e una femminuccia, e cazzo se non sono impegnativi.
In ogni caso i nomi sono puramente indicativi, oggi come oggi è impraticabile comprare un Verratti o un Kane per i quali ti chiedono 100 milioni ciascuno più 10 d'ingaggio, e che secondo me non verrebbero nemmeno in un Milan embrionale come questo, a mio avviso arriveremo anche a simili giocatori in un futuro non troppo lontano ma adesso bisogna andare gradualmente e migliorare la squadra titolare con giocatori migliori.
Un Morata o un Benzema a 40-45 milioni cedendo Bacca a 25 sarebbero colpacci ad esempio che migliorerebbero decisamente l'attacco tenendo conto che se Belotti costasse 60 non avrei dubbi a puntare su di lui, un Kovacic al posto di Pasalic non mi farebbe schifo a prezzi decenti come un Manolas o un De Vrij sistemerebbero il pacchetto dei centrali, per quello che ho visto in mezzo quest'anno mi ha impressionato Fofana dell'Udinese ma possiamo fare 200 nomi ma la verità è che adesso abbiamo un d.s. che magari scova un centrocampista centrale Francese a due euro che spacca il culo a tutti, io aspetto con fiducia.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Emanuele »

Cambiando argomento: ma questo rosiko a scoppio ritardato dei cuginastri per il recupero? ahahahah

Piccola nota a margine: siamo passati dall'umiliazione facciale del goal di Biabiany al goal di Zapata. Se mi avessero detto che faceva goal lui avrei riso mezz'ora.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6454
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Arianna »

Sono ancora sul treno per rientrare a casa, dopo essere uscita stamattina alle 5.
E, mentre durante la partita ero incazzata nera, ora mi trovo contenta per un pareggio.
Se ci penso... che cazzo ho da essere contenta???
Per come si era messa ok, però a dirla tutta... ma vaffanculo. Era da vincere e basta. Sti cazzi il loro Crotone o il nostro Pescara e poi Palermo. Era da vincere e basta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto:Sono ancora sul treno per rientrare a casa, dopo essere uscita stamattina alle 5.
E, mentre durante la partita ero incazzata nera, ora mi trovo contenta per un pareggio.
Se ci penso... che cazzo ho da essere contenta???
Per come si era messa ok, però a dirla tutta... ma vaffanculo. Era da vincere e basta. Sti cazzi il loro Crotone o il nostro Pescara e poi Palermo. Era da vincere e basta.
Arianna è chiaro che fosse un derby da vincere, il derby è sempre da vincere, soprattutto quando iniziamo la partita come l avevamo iniziata noi.
Fatto sta che poi le cose hanno preso una piega disastrosa, e quindi il pareggio va ahimè benissimo per tanti motivi, perché li tieni dietro per l'ultimo posto disponibile per l'EL, perché cmq perdere un derby può distruggerti anche psicologicamente,perché stiamo li sopra di loro nonostante loro abbiano speso tanto e noi nulla, perché era la prima della nuova proprietà ed iniziare perdendo un derby sarebbe stato un biglietto di visita catastrofico, e perché parliamoci chiaro, a volte alcuni pareggi, arrivati cosi, ti fanno godere piu di certe vittorie.
Non so voi ragazzi, ma al gol del pareggio quasi mi partiva una sinapsi.

Ci sono tante cose negative per carità, molte le avete gia elencate, non facciamo mai gol, il centrocampo personalmente è da brividi, roba da lega pro, i terzini idem, de sciglio spero di venderlo prima che qualcun altro si accorga che è un bluff clamoroso, ed ahimè anche calabria non è ancora pronto per certi livelli, ma adesso almeno abbiamo una speranza, quella di avere qualcuno disposto a spendere per il milan.

Intanto....godo
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Puddu ha scritto:Al di la dei nomi, concordo col finto etero.
Il finto etero è padre di due gemelli rossoneri di 7 mesi, un maschietto e una femminuccia, e cazzo se non sono impegnativi.
Mi fà un gran piacere! Bravo il mio sassarese! Un bacio ai pargoli!
:depressed:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: Mi fà un gran piacere! Bravo il mio sassarese! Un bacio ai pargoli!
I pargoli ringraziano e pretendono cibo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi