[Serie A] internazionale Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10481
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] internazionale Milan

Messaggio da nordahl »

Immagine
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Emanuele »

Sono già teso..

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da cavecanem »

Sperando di anticipare la Pasqua di Resurrezione e di far continuare il Venerdì Santo agli scissionisti...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da PippoMio »

Stati d'animo contrastanti.
Loro hanno fatto 1 punto in tre gare, il clima è preinsurrezionale, c'è l'impressione che se dovessero perdere anche il derby rischierebbe di saltare qualche testa. L'internazionale deve infatti ancora affrontare Fiorentina, Napoli e Lazio, e scivolare a meno 5 dal milan vorrebbe dire rischiare seriamente di arrivare sotto di noi se non addirittura fuori dall'europa, nonostante i quintali di milioni spesi.

Noi abbiamo si pareggiato a pescara, ma veniamo da una passeggiata di salute col palermo ed abbiamo recuperato il nostro giocatore più importante, oltre ad averli appena sorpassati.

Nonostante loro abbiano una squadra certamente più forte, noi partiamo favoriti, ed essendo un derby questa è la cosa che piu' mi preoccupa.
Inoltre il nostro essere poco avvezzi negli ultimi anni a vincere i derby (non vorrei sbagliarmi, ma negli ultimi 4-5 anni ricordo un 1-0 firmato de jong nel derby piu inutile della storia, ed il 3-0 dell'anno scorso, stop, due vittorie in non so quanti derby), non mi fa stare affatto tranquillo perchè so che anche se dovessimo dominarli per 90 minuti, poi arriverà lo schelotto o l'obi di turno a romperci i coglioni, oppure il solito gol al 94esimo di qualche altro infame.

Speriamo bene ragazzi miei, io non penso ad altro (anzi no penso al barcellona stasera ed ho proprio paura che faccia una brutta fine allo stadium. ahimè)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Dexter »

Emanuele ha scritto:Sono già teso..

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
A chi lo dici, loro arrivano da una serie negativa e saranno incazzati neri, spero i nostri non li sottovalutino.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da bek »

Loro arrivano da una serie negativa e questa è l'ultima opportunità di rimettere in carreggiata la stagione: saranno carichi al 100%.

Noi arriviamo dalla più bella vittoria della stagione, che potrebbe averci fatto abbassare l guardia, e il derby arriva dopo questo calvario de closing, che purtroppo deconcentrerà i nostri giocatori...

Imho, ci sono premesse negative, ma spero sia scaramanzia la mia...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Emanuele »

Secondo SKY potremmo giocare il derby in magli bianca.
Non che la cosa mi entusiasmi, ma visto lo stillicidio visivo dell'andata potrebbe essere una saggia decisione.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6454
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Arianna »

Maglia bianca, diversa proprietà (si spera) e io che torno allo stadio :P
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Arianna ha scritto:Maglia bianca, diversa proprietà (si spera) e io che torno allo stadio :P
Sconfitta sicura, allora...
:D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10481
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da nordahl »

Con la squalifica di Pasalic e gli infortuni di Montolivo, Bertolacci e Bonaventura, abbiamo a disposizione solamente 5 centrocampisti.
Locatelli, Sosa, Poli, Mati Fernandez e Kucka.
E' la cosa che più di tutte mi preoccupa.
Anche più della maglia bianca, che porta una sfiga pazzesca.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi