Ringhio90 ha scritto:Quel che voleva dire aki è che ora per Barbara come allora (e sempre, in verità) per Galliani, a dispetto delle belle parole I FATTI STANNO A ZERO, ed è quello che dovresti vedere come avrei dovuto io allora.
MarcoUnico ha scritto:Beh... che i fatti stiano a 0 è vero in parte.
Dal lato sportivo non conta un cazzo per cui... non mi sembra le si possa imputare molto... nonostante sia stata la sola a parlare (pubblicamente) dei soldi spesi alla cazzo di cane dalla società.
Dal lato commerciale... mi sembra che qualcosa stia facendo e qualcosa abbia già messo in cascina.
Che poi si possa discutere diverse sue scelte dal punto di vista della scelta dello staff e delle partnership... questo ok, se ne può parlare.
Ma è anche vero che è lì giusto da un paio d'anni... e sempre con galliani a farle ombra.
Se è per questo anche per Galliani i fatti non stanno a zero visto che alla fine tolto lo scorso disastroso anno siamo sempre andati in CL, ma rispetto ai pomposi proclami del cazzo che fanno una settimana sì e l'altra pure sia lui che Barbie, ce n'è di differenza di risultati.
Dal lato sportivo non conta un cazzo per cui... non mi sembra le si possa imputare molto... nonostante sia stata la sola a parlare (pubblicamente) dei soldi spesi alla cazzo di cane dalla società.
Dal lato commerciale... mi sembra che qualcosa stia facendo e qualcosa abbia già messo in cascina.
Che poi si possa discutere diverse sue scelte dal punto di vista della scelta dello staff e delle partnership... questo ok, se ne può parlare.
Ma è anche vero che è lì giusto da un paio d'anni... e sempre con galliani a farle ombra.
Se è per questo anche per Galliani i fatti non stanno a zero visto che alla fine tolto lo scorso disastroso anno siamo sempre andati in CL, ma rispetto ai pomposi proclami del cazzo che fanno una settimana sì e l'altra pure sia lui che Barbie, ce n'è di differenza di risultati.
Beh invece io ho scritto in cinese evidentemente.. perchè è la terza volta che provo a dire che è esattamente ciò che penso anch'io. non avremo mai modo di vedere le (secondo me) abili doti di barbarella, fintanto che verrà affiancata da certi mafiosi.
cmq il pensiero di aki l'avevo capito. e non ho nulla contro ciò che scrive, anzi. apprezzo la sua onestà, anche se ogni tanto fa lo stronzo..
Se è per questo anche per Galliani i fatti non stanno a zero visto che alla fine tolto lo scorso disastroso anno siamo sempre andati in CL
quanto veramente per merito suo? e cmq qualificazione champions a parte, le dichiarazioni a inizio stagione erano sempre le stesse. siamo ultra competitivi, siamo apposto così, non arriva nessuno se non parte nessuno.. addirittura, siamo da scudetto... per non parlare delle battaglie interne per tenersi stretto il burattino livornese, finchè non è arrivata barbara che è riuscita a convincere il paparino a cacciarlo dopo l'ennesimo scempio.
ma guarda, puoi pensare quello che vuoi su barbarella o su galliani o su chi ti pare a te.
sono per la libertà di pensiero.
rispetto la tua opinione ma ho il sacrosanto diritto di non condividerla.
dici che barbara berlusconi e' una ragazza in gamba, secondo me no, e ho semplicemente cercato di spiegarti perche' non sono d'accordo con te.
poi si puo' dire quello che si vuole no? ci stanno pure persone che sostengono la teoria che questi fenomeni che abbiamo in rosa rendessero poco perchè zidorf arrivava tardi all'allenamento o perchè li obbligasse ad andare dallo psicologo.
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
I miei 2 cents sull'argomento.
Silvio, Piersilvio, Marina, Luigino, Barbara e TUTTA la famiglia Berlusconi si devono cavare dai coglioni e devono liberare il Milan dalla loro perniciosa presenza.
Ovviamente insieme a quel mafioso brianzolo con i denti e la cravatta gialli, credo sia implicito.
akirafudo ha scritto:ma guarda, puoi pensare quello che vuoi su barbarella o su galliani o su chi ti pare a te.
sono per la libertà di pensiero.
rispetto la tua opinione ma ho il sacrosanto diritto di non condividerla.
dici che barbara berlusconi e' una ragazza in gamba, secondo me no, e ho semplicemente cercato di spiegarti perche' non sono d'accordo con te.
poi si puo' dire quello che si vuole no? ci stanno pure persone che sostengono la teoria che questi fenomeni che abbiamo in rosa rendessero poco perchè zidorf arrivava tardi all'allenamento o perchè li obbligasse ad andare dallo psicologo.
ma perchè ti sembra che io stia affermando il contrario? se vai a rivedere sopra te l'ho scritto subito dopo la tua prima risposta che ognuno è libero di pensarla come vuole..
va beh, comunque passo e chiudo perchè si sta raggiungendo un livello di acidità veramente fastidioso.
Guarda detto con tutta sincerità? Secondo me Barbara è veramente una ragazza in gamba.
scusami.. ma tu hai scritto questo giusto?
io ti ho risposto con le cazzate che per me ha fatto barbarella ed hai preso
e mi rispondi.
Mich_Milan1899 ha scritto:E infatti che cosa ho appena scritto? Che è li per fare da comparsa.. E' palese che non sia lei a prendere mezza decisione. Ma leggere bene no?
poi ti ripeto, amici come prima.
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente