[Serie A] Parma Milan
Re: [Serie A] Parma Milan
A giudicare il mercato fatto dai gobbi mi spiego il perché non si sia puntato su Motta. Motta avrebbe fatto una rivoluzione tecnico/tattica che questa società non ha la minima volontà di fare. Mi sono illuso e ho sperato che almeno Fonseca potesse mettere in campo questa squadra con un senso logico e in maniera diversa. Invece niente, si "gioca" esattamente come la scorsa stagione. Uguale uguale. Se sta bene a loro ok, io ne ho già le palle piene alla seconda di campionato. Ho finito le speranze e pure le bestemmie, non ho più la forza di guardare sto scempio e sperare in chissà quale miracolo
W il bilancio! 

-
Prima della partita con il Torino, scrivevo...
masterluke ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 17:06 Ricordo che, nelle stagioni passate, all'inizio del campionato, si associava la sensazione dell'attesa, dopo i mesi di pausa.
...
un percepito disinteresse della società, un mercato che non infiamma creano un generale senso di disillusione, noia, rabbia, delusione.
Come spiegarmi meglio? Vorrei che non iniziasse oggi, o meglio, vorrei che ci avessero dimostrato di cercare la vittoria, anziché la mediocrità.
Contro Cardinale, da subito.
Io ero al mare, appena sto coglione la finisce col 424 avvisatemi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Non so se sono io che rimuovo in fretta, ma una merda come quella vista questo pomeriggio credo di non ricordarla.
20 contropiedi con pavlovic a correre dietro a 4 o 5 giocatori del Parma involati davanti alla porta. Ragazzi non 5, non 6, ma ho contato almeno 20 azioni in cui se al posto di bonny man e mihalia ci fossero stati thuram e lautaro, probabilmente sarebbe finita 10a0. Ma non dovremo aspettare molto per vedere l'ennesima umiliazione, visto che al derby manca meno di un mese.
Complimenti veramente a tutti. Fonseca mi fa pena perché non è colpa sua ma di chi ce lo ha messo, però santo dio vediamo quanto cazzo ancora ci impiega a capire che siamo allo sbando e che non può pensare di giocare così.
Chissà se ibra vorrà fare qualcosa in questi giorni o se ha prenotato un'altra gita in montagna con ambrosini per poi venire sabato a Roma a prendere altri 5 o 6 cazzi in faccia
20 contropiedi con pavlovic a correre dietro a 4 o 5 giocatori del Parma involati davanti alla porta. Ragazzi non 5, non 6, ma ho contato almeno 20 azioni in cui se al posto di bonny man e mihalia ci fossero stati thuram e lautaro, probabilmente sarebbe finita 10a0. Ma non dovremo aspettare molto per vedere l'ennesima umiliazione, visto che al derby manca meno di un mese.
Complimenti veramente a tutti. Fonseca mi fa pena perché non è colpa sua ma di chi ce lo ha messo, però santo dio vediamo quanto cazzo ancora ci impiega a capire che siamo allo sbando e che non può pensare di giocare così.
Chissà se ibra vorrà fare qualcosa in questi giorni o se ha prenotato un'altra gita in montagna con ambrosini per poi venire sabato a Roma a prendere altri 5 o 6 cazzi in faccia
-
Dopo la figura di m contro il toro, sui social, ho letto difese ad oltranza di Fonseca e Cardinale; credo che solo una batosta oltre ogni limite smonterà l'esaltazione aziendalista e temo proprio che possa arrivare nell'occasione peggiore.
Io credo che qualsiasi persona con un cervello mezzo funzionante non abbia bisogno di aspettare l'ennesimo derby perso 8a0 per capire in quale fottuto baratro siamo finiti.masterluke ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 23:26 Dopo la figura di m contro il toro, sui social, ho letto difese ad oltranza di Fonseca e Cardinale; credo che solo una batosta oltre ogni limite smonterà l'esaltazione aziendalista e temo proprio che possa arrivare nell'occasione peggiore.
- quando hai questa dirigenza che vuole tutto fuorché vincere;
-quando hai un DS che invece di lavorare va a fare i pic nic con Ambrosini e parla di quarto, quinto o decimo giorno in cui Dio creò il mondo;
-quando per l'ennesimo anno di fila inizi il campionato senza una merda di attaccante;
-quando per il dodicesimo anno di fila non esiste il vice hernandez (per me oggi peggiore in campo, anche se è una bella lotta);
- quando ci impieghi 72 mesi a prendere emerson royal che riuscirà a far rimanere calabria titolare;
quando c è una lista di cazzate infinite, e mi sono fermato per mancanza di tempo, c è bisogno di aspettare di perdere l ennesimo derby?
E lascio un capitolo aperto a parte relativo all'allenatore, che nessuna persona al mondo, NESSUNA, nemmeno suo padre, lo avrebbe preso al Milan, tranne Moncada Ibrahimovic e quell altro che non mi ricordo manco come cazzo si chiama, che hanno visto in lui lo stratega che avrebbe finalmente riportato il Milan alla vittoria.
E ripeto, non ce l'ho con sto povero disgraziato al quale auguro di vincere le prossime 36 partite di campionato e spero che dopo venga qua a farmi una pernacchia, ma ce lho con chi ce lo ha messo sulla panchina. Perché questo dopo 2 mesi ancora non ha capito che non possiamo giocare in questo modo, che non possiamo tenere calabria a centrocampo, theo in attacco, musah che non si capisce che cazzo fa, e subire ogni 5 minuti contropiedi in cui restano i 2 centrali soli contro 4, o bene che vada 3 avversari.
Non possiamo giocare con 5 o 6 giocatori offensivi che non fanno neanche finta di difendere. Non può mettere emerson royal in campo e dirgli di attaccare a tutto spiano. Cosa cazzo mi vuoi attaccare che già hai dentro 4 Attaccanti, theo hernandez ecc?
Due mesi che questo sta in panchina e ancora non lo ha capito
-
Ma infatti, mica pensano. È che sono innamorati dell'American way of life e sognano il re mida che trasforma in oro tutto quello che tocca. Neppure la realtà riesce a scalfire le loro menti. Hanno deciso che la società ha sempre ragione e si accoderanno al linciaggio del prossimo capro espiatorio.
PS Ibra ha veramente rotto con la sua prosopopea, tanto più quando fai cacare, ma non credo che a lui stesse bene la scelta Fonseca (magari sbaglio, sia chiaro; è solo una sensazione).
PS Ibra ha veramente rotto con la sua prosopopea, tanto più quando fai cacare, ma non credo che a lui stesse bene la scelta Fonseca (magari sbaglio, sia chiaro; è solo una sensazione).
Non ho visto la partita, fra i prezzi di DAZN e l'aria che si respira ne ho fatto a meno.
Dal riassunto ho visto un Theo impresentabile. nei due goal segna il suo uomo sul quale deve andare a coprire...
La cosa che più mi preoccupa e che mi uccide è che non c'è nessuno che in dirigenza capisca di calcio. Il problema è questo. Possiamo parlare di Fonseca e degli schemi inesistenti, ma il problema è la dirigenza. L'unico che ne capisce pensa di essere nella WWE e che deve recitare ad ogni intervista il ruolo del Macho sembra Nunzio per chi la seguiva negli anni 90.
Dal riassunto ho visto un Theo impresentabile. nei due goal segna il suo uomo sul quale deve andare a coprire...
La cosa che più mi preoccupa e che mi uccide è che non c'è nessuno che in dirigenza capisca di calcio. Il problema è questo. Possiamo parlare di Fonseca e degli schemi inesistenti, ma il problema è la dirigenza. L'unico che ne capisce pensa di essere nella WWE e che deve recitare ad ogni intervista il ruolo del Macho sembra Nunzio per chi la seguiva negli anni 90.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Va beh allora ritorno con il mio pallino:
anche Klopp è libero.
E anche lui vuole essere pagato

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Ma magari alla madonna!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY