[Serie A] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Come detto con Pioli, non è un problema tanto di singoli (anche se poi fanno la cazzata, vedi Thiaw sul gol di testa di Zapata che se ne va senza motivo, lo trovate nello stesso thread), ma di sistema.
È un sistema che non funziona, simple as that.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Le difficoltà quando si inizia una nuova stagione ci sono e sono inevitabili, soprattutto dopo una stagione lunghissima finita con un europeo. Soprattutto per un tecnico nuovo. Ne è la prova le non irreprensibili prestazioni di Inter, napoli e compagnia. Ed è proprio per questo che le scelte di Fonseca sono ancora più incomprensibili. Se tutti noi a leggere la formazione iniziale abbiamo espresso gli stessi dubbi come può un tecnico esperto commettere certi errori? Come pensi che la stessa difesa della scorsa stagione che prendeva 3 gol a partita giocando in questo modo poteva sostenere 4 giocatori offensivi tutti insieme con una mediana senza interditori e un'ala adattata a terzino sinistro? Io perdo letteralmente il cervello. Capisco che vuoi differenziarti, imporre le tue idee. Ma ci vuole pazienza e equilibrio nelle cose. Fallo a rosa completa, dopo aver messo benzina e automatismi nelle gambe e nella testa dei giocatori. Veramente non capisco come non abbia capito si trattasse di un suicidio annunciato. Poi la abbiamo recuperata perché la rosa, non me lo toglie nessuno dalla testa, è valida. Ma buttare tutti allo sbaraglio così è da dementi secondo me ed è la cosa che più mi spaventa. Spero Fonseca abbia la lucidità e l'onestà di capire i propri errori e fare un passo indietro per farne, magari, due in avanti quando sarà il momento. Ma onestamente ho veramente tanta paura di buttare un altro anno nel cesso
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

passate diverse ore, ma la rabbia non è sbollita.
continuo a vedere il bicchiere mezzo vuoto: della rimonta finale mi importa il giusto, continuo a considerare più l'occasione persa che il punto raccattato al 96°
Per carità, per come si era messa, ma il problema è che non dovevi proprio arrivare sullo 0-2 all'88°...
Ora, se la sberla dovesse servire a far capire al Mister che il 4-2-3-1 te lo puoi permettere solo se stai parecchio bene, allora ok.
Ma temo che non sarà così.
Ora, dovrebbero arrivare i nuovi acquisti e credo che qualche miglioramento sarà inevitabile, ma le parole di Morata sono impietose:
-"Serve un cambio di mentalità. Ogni partita di Serie A sarà dura, ogni gara di Champions sarà dura, la Coppa Italia sarà dura.
Siamo il Milan e dobbiamo pedalare.
"
Ecco, ha già capito tutto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

"a volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialza e continua per la sua strada come se nulla fosse" W. Churchill
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 12:16 continuo a vedere il bicchiere mezzo vuoto: della rimonta finale mi importa il giusto, continuo a considerare più l'occasione persa che il punto raccattato al 96°
Per carità, per come si era messa, ma il problema è che non dovevi proprio arrivare sullo 0-2 all'88°...
Averlo visto per due anni interi con Pioli diciamo che ne ha smorzato fortemente la potenza emozionale
nordahl ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 12:16 Ma temo che non sarà così.
Mi ci gioco un alluce e una palla che non sarà così
nordahl ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 12:16 Ora, dovrebbero arrivare i nuovi acquisti e credo che qualche miglioramento sarà inevitabile, ma le parole di Morata sono impietose:
-"Serve un cambio di mentalità. Ogni partita di Serie A sarà dura, ogni gara di Champions sarà dura, la Coppa Italia sarà dura.
Siamo il Milan e dobbiamo pedalare."
Ecco, ha già capito tutto...
L'aveva detto tempo fa anche il buon Sandro Tonali, che al netto di problemi personali con la dipendenza da gioco d'azzardo era non solo un signor giocatore, ma una personalità molto importante nonostante la giovane età. Evidentemente la presunzione degli allenatori sovrasta un concetto così basilare. Speriamo di sbagliarci, del resto è ancora presto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

...ah dimenticavo.
Abbiamo risparmiato qualche spicciolo portando le trattative alle lunghe?
Sì?
perfetto.
siamo degli ottimi affaristi, bravi.

Poi poco importa se arrivi alla prima giornata con i giocatori appena sbarcati dall'aereo, non li puoi fare giocare e butti via 2 punti in classifica.
L'importante è avere risparmiato.
Anzi bravi coglioni, si potevano prendere il 31 agosto risparmiando ancora di più.
Come, ci sono Parma e Lazio?
No, mi spiace, l'importante è fare affari giusti pagando il giusto e se questo costa dei punti in classifica amen, i tifosi se ne dovranno fare una ragione.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 19 agosto 2024, 13:11 se questo costa dei punti in classifica amen, i tifosi se ne dovranno fare una ragione.
E se non se ne fanno una ragione, chissene
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi