ambrosini — E' emozionato Massimo Ambrosini a fine partita, uscito per infortunio nel primo tempo nello stadio che lo ha visto protagonista di infinite battaglie nel corso degli anni. "Voglio ringraziare la gente che mi ha regalato un momento bello. Ho fatto di tutto per giocare questa partita, sia perché serviva alla Fiorentina, sia perché ci tenevo a giocare su questo campo. Doveva chiudersi un cerchio e questa sera si è chiuso. È stata un'emozione diversa, da vivere a tutti i costi. Ho giocato contro il parere di tante persone che mi avevano sconsigliato di giocare, ma dovevo farlo. Fa niente se adesso rimarrò fuori per un po'".
[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0
Re: Milan - Fiorentina 2-0
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sicuramente in ritiro muntari diventera' pogba....zaccardo nesta e constant maldini.....
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
hai dimenticato Zapata -> Thiago SilvaRinghio ha scritto:sicuramente in ritiro muntari diventera' pogba....zaccardo nesta e constant maldini.....
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Mi ero dimenticato che non aveva salutato...e non era stato salutato a dovere.sickboy ha scritto:ambrosini — E' emozionato Massimo Ambrosini a fine partita, uscito per infortunio nel primo tempo nello stadio che lo ha visto protagonista di infinite battaglie nel corso degli anni. "Voglio ringraziare la gente che mi ha regalato un momento bello. Ho fatto di tutto per giocare questa partita, sia perché serviva alla Fiorentina, sia perché ci tenevo a giocare su questo campo. Doveva chiudersi un cerchio e questa sera si è chiuso. È stata un'emozione diversa, da vivere a tutti i costi. Ho giocato contro il parere di tante persone che mi avevano sconsigliato di giocare, ma dovevo farlo. Fa niente se adesso rimarrò fuori per un po'".
GRANDE
Cmq adesso a parte tutto, a parte i limiti della squadra e dell'allenatore, c'è anche molta ma molta confusione.
Balotelli non l'ho mai visto giocare cosi male in tutta la vita. Lascia perdere le simulazioni, proprio sembra che gli abbiano tolto i suoi piedi e messo quelli di Graffiedi. Le stronzate le ha sempre fatte, ma poi andava in campo e sparava una cannonata all'incrocio. Adesso non centra neanche lo stadio, ma nemmeno fa in tempo a tirare, dato che ha la lentezza di un obeso sulla carrozzina. Allegri? Ragazzi allegri va cacciato. E ci siamo. Non è un allenatore da milan, e ci siamo. Pero quantomeno potrebbe essere buono per una squadra di media classifica. Ecco, sta facendo delle cose che nemmeno l'allenatore di una squadra di carling farebbe. Ragazzi ma come fai ancora a mettere in campo Niang?? Stai perdendo, non fai un cazzo di tiro e metti niang?? questo non ha mai segnato un gol in un anno e mezzo, e ancora metti niang?? Ma matri l'hai comprato per affiancarlo a balotelli,l'hai detto espressamente, ma perche' non li metti mai insieme??. Ma come fai a riproporre constant? cosa deve fare constant per meritarsi l'esclusione dai titolari??
Bho ragazzi allegri è una merda, ma è anche parecchio parecchio confuso. Come tutto il resto della squadra.
Balotelli non l'ho mai visto giocare cosi male in tutta la vita. Lascia perdere le simulazioni, proprio sembra che gli abbiano tolto i suoi piedi e messo quelli di Graffiedi. Le stronzate le ha sempre fatte, ma poi andava in campo e sparava una cannonata all'incrocio. Adesso non centra neanche lo stadio, ma nemmeno fa in tempo a tirare, dato che ha la lentezza di un obeso sulla carrozzina. Allegri? Ragazzi allegri va cacciato. E ci siamo. Non è un allenatore da milan, e ci siamo. Pero quantomeno potrebbe essere buono per una squadra di media classifica. Ecco, sta facendo delle cose che nemmeno l'allenatore di una squadra di carling farebbe. Ragazzi ma come fai ancora a mettere in campo Niang?? Stai perdendo, non fai un cazzo di tiro e metti niang?? questo non ha mai segnato un gol in un anno e mezzo, e ancora metti niang?? Ma matri l'hai comprato per affiancarlo a balotelli,l'hai detto espressamente, ma perche' non li metti mai insieme??. Ma come fai a riproporre constant? cosa deve fare constant per meritarsi l'esclusione dai titolari??
Bho ragazzi allegri è una merda, ma è anche parecchio parecchio confuso. Come tutto il resto della squadra.
Nessun tiro in porta per 90 minuti , dimettiti merda
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sconcerti ha appena fatto notare che in effetti questa è la prima stagione da titolare in Balotelli.PippoMio ha scritto:Balotelli non l'ho mai visto giocare cosi male in tutta la vita.
[CUT]
Adesso non centra neanche lo stadio, ma nemmeno fa in tempo a tirare, dato che ha la lentezza di un obeso sulla carrozzina.
Ancora quindi non si sa se questi cali siano fisiologici o meno.
E, solo dopo aver visto il rendimento di tutto l'anno, si potrà valutare se è accettabile che un giocatore abbia questi cali (per quanto tempo, ogni quanto etc etc)
Invece che sia una testa di cazzo purtroppo non momentaneo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Se non ricordo male lo scorso campionato in questo periodo eravamo nella stessa merda poi.....
Avvenne il miracolo....
Aspetto solo come l'anno scorso che dio torni a frequentare milanello.... O forse ora dio non ha interesse ad andare dai suoi discepoli....
Avvenne il miracolo....
Aspetto solo come l'anno scorso che dio torni a frequentare milanello.... O forse ora dio non ha interesse ad andare dai suoi discepoli....
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
L'abbiamo venduto al PSG, mi pare... e c'era chi diceva che erano troppi i soldi che ci avevano dato (soldi che, chiaramente, sarebbero stati reinvestiti sul mercato, dicevano).jo76 ha scritto: Aspetto solo come l'anno scorso che dio torni a frequentare milanello.... O forse ora dio non ha interesse ad andare dai suoi discepoli....
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.