[Serie A] Milan Roma
- Mich_Milan1899
Re: [Serie A] Milan Roma
Più guardo la classifica più sale il rammarico.
Eravamo a nove minuti da staccare tutte, se non altro per andare in Europa con più tranquillità.
Ma non abbiamo perso, e questo è un bene.
In chiave quarto posto, speriamo di continuare su questa linea, sperando di riuscire a essere meno Ibra dipendenti. Anche stasera si sono viste un paio di azioni rallentate dal suo forzato coinvolgimento in qualsivoglia giocata offensiva.
Eravamo a nove minuti da staccare tutte, se non altro per andare in Europa con più tranquillità.
Ma non abbiamo perso, e questo è un bene.
In chiave quarto posto, speriamo di continuare su questa linea, sperando di riuscire a essere meno Ibra dipendenti. Anche stasera si sono viste un paio di azioni rallentate dal suo forzato coinvolgimento in qualsivoglia giocata offensiva.
.
sono incazzato nero perchè avremmo meritato di vincere.
Leao grandissimo giocatore. perchè nessuno lo esalta mai ? si parla di lui solo quando sbaglia.
Leao grandissimo giocatore. perchè nessuno lo esalta mai ? si parla di lui solo quando sbaglia.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[Serie A] Milan Roma
Durante il riscaldamento s’è visto appunto Dida che preparava Tatarusanu. Ti ricordo che adesso fa parte dei preparatori dei nostri portieri.masterluke ha scritto: 2. non puoi, ripeto non puoi avere un portiere così scarso, neppure come terzo. Non ne tiene una! Era dai tempi di Dida....
Evidentemente si è spiegato bene con Ciprian.
Continuo a chiedermi chi ha guardato il var e ha confermato quanto detto da Giacomelli.
Oppure causa COVID anche il var chiude alle 18?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Lo si esalta quando merita, non è un giocatore che è intenso e fa giocate utili per 80 minuti ma è invece un giocatore che se si accende in 10 minuti ti fa due assist o due goal con due giocate, diciamo che in un calcio moderno questo va bene se quelle giocate le fa a ogni partita ma se invece non è decisivo durante la partita è utile quanto un buco del culo sul gomito, anzi a volte è anche indisponente, ecco è giovane, è molto ma molto forte sia tecnicamente che atleticamente ma deve essere più continuo portare quei 10 minuti ad almeno 45 tanto per iniziare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Leao, quando ha voglia entra e spacca le partite (derby, stasera,...).
Quando non ha voglia, entra e mi fa ricordare Balotelli (Rio Ave, Celtic,...).
Per diventare un campione, deve smettere di alternare le due facce della stessa medaglia.
Ne ha i numeri, spero ne abbia anche la testa: ne abbiamo bisogno
Per diventare un campione, deve smettere di alternare le due facce della stessa medaglia.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Secondo voi quando lo merita ovvero MAI !IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 27 ottobre 2020, 0:25Lo si esalta quando merita, non è un giocatore che è intenso e fa giocate utili per 80 minuti ma è invece un giocatore che se si accende in 10 minuti ti fa due assist o due goal con due giocate, diciamo che in un calcio moderno questo va bene se quelle giocate le fa a ogni partita ma se invece non è decisivo durante la partita è utile quanto un buco del culo sul gomito, anzi a volte è anche indisponente, ecco è giovane, è molto ma molto forte sia tecnicamente che atleticamente ma deve essere più continuo portare quei 10 minuti ad almeno 45 tanto per iniziare.
Bennacer lo stesso nessuno che evidenzia MAI quanto è importante per noi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Comunque non riesco a credere che nel globo non siamo riusciti a trovare un secondo meglio di Tata...
Una cosa inaudita quel rigore. Peggio del gol di Muntari in cui almeno posso far finta di bermi la storia di un arbitro rincoglionito e un guardalinee cieco. Qui con il var è inammissibile dare un rigore del genere in cui il fallo lo subisce NETTAMENTE il difensore. È pura malafede, non c'è errore che tenga. È come dire che allora sbagliò Muntari a non sbattere il pallone in rete di violenza quando buffone gli ripassò il pallone.cavecanem ha scritto:Anche il rigore inventato del loro pareggio è addebitabile al nostro secondo portiere
Ciò detto per una volta ci è andata male, e ultimamente eravamo in credito con la sorte, quindi il pari lo posso anche capire. Quello che mi lascia perplesso è la costante gestione dei cambi a chiappe strette che alla lunga non premia.
Tatarusanu senz'altro insufficiente, ma sul primo Romagnoli si fa mangiare in testa da Dzeko e sul terzo dormiamo. Con Donnarumma, che pure sui palloni alti ha mostrato qualche miglioramento solo nell'ultimo periodo, nonostante la stazza, non è detto sarebbe andata diversamente IMHO.
Ulteriore cruccio sarà quando tornerà disponibile Rebic: è un peccato tenere in panca uno tra lui e Leao, secondo voi, in certe occasioni non potrebbero giocare uno a sinistra (Leao) e l'altro a destra?
Ultima modifica di Ringhio90 il martedì 27 ottobre 2020, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Troppo troppo simile a balotelli per atteggiamento. Se dovessi scegliere un sacrificabile da vendere nella rosa a fronte di offerte indecenti non avrei dubbi.nordahl ha scritto: ↑martedì 27 ottobre 2020, 0:34 Leao, quando ha voglia entra e spacca le partite (derby, stasera,...).
Poi o....grandi numeri....ma il belga dimostra come si può essere utili con umiltà e voglia senza avere l'aria di quello che gioca per farti un piacere...
- IlFuSheva_7
Ma mi stai prendendo per il culo?
viewtopic.php?f=35&t=1862
e lo ho votato ben prima del tuo commento, in ogni caso io ti ho scritto come la penso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.