[Europa League] Ludogorets - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
IlFuSheva_7

Re: [Europa League] Ludogorets - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

forticarlo1982 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 12:35 Te ancora aspetti il tronista.....
Ognuno crede in qualche miracolo
Il miracolo più grande sarebbe che ogni tanto capissi il mio pensiero, ci spero sempre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Dexter

Messaggio da Dexter »

nordahl ha scritto:Oggi Gattuso ha sfiorato la perfezione...
Vero, mi sta sorprendendo. Ho apprezzato anche come ha mantenuto un atteggiamento critico dopo le ultime due vittorie (un po' troppo "larghe" imho rispetto a quanto si è visto in campo). Bene così.
Volevo sottolineare la prestazione agghiacciante di Abate, spero Conti rientri presto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

IlFuSheva_7

nordahl ha scritto: giovedì 15 febbraio 2018, 23:37
se è per quello, l'1% di possibilità lo hai anche di arrivare 4° in Serie A.
Non credo Nordy, ci sono troppe squadre davanti e nonostante il passo lento che stanno tenendo hanno ancora troppi punti, ne dovrebbero crollare 2 su 3 e noi non sbagliare praticamente mai, non ne abbiamo la forza.
sei a -9 dalla quarta, la Roma: metti caso che in qualche modo Cutrone ci fa vincere lo scontro diretto tra 10 giorni (improbabile ma non impossibile) ti porti a -6.
Sempre tanti, ma anche le 12 giornate rimanenti non sono poche.
Di queste 12 che rimangono devi andare a Torino 2 volte, a Roma, hai il Napoli, il Derby, devi andare Bergamo e hai l'Europa League e la Coppa Italia, onestamente possiamo puntare al 6 posto.
Non ho detto che ci credo.
Ho detto che al 99% non succede, proprio come al 99% non solleveremo nulla nel nuovo stadio del Lione.
Abbiamo l'1% di possibilità, in tutte e due le competizioni.
Secondo me con la testa giusta in Europa League possiamo fare bene, da qui a vincerla ci passa tutta la differenza del mondo, ma se passi gli ottavi (devi avere culo nel sorteggio) dai quarti può davvero succedere di tutto, e a quel punto per alzare il trofeo mancherebbero 5 partite, appena più fattibile del campionato, di certo non saremmo né i favoriti né i migliori del lotto, ma non giudicare l'Europa League come primo obiettivo a quel punto sarebbe incapibile, ecco cosa intendo quando parlo di turn over in campionato, che poi mai lo faremo eh...
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 15:15
nordahl ha scritto: giovedì 15 febbraio 2018, 23:37
se è per quello, l'1% di possibilità lo hai anche di arrivare 4° in Serie A.
Non credo Nordy, ci sono troppe squadre davanti e nonostante il passo lento che stanno tenendo hanno ancora troppi punti, ne dovrebbero crollare 2 su 3 e noi non sbagliare praticamente mai, non ne abbiamo la forza.
Invece in Europa League con Atletico Madrid, Arsenal, Lipsia, Nizza, Lokomotiv Moska, Lione, Lazio, Borussia Dortmund, Spartak Mosca, Sporting Lisboa e Villareal stiamo in una botte di ferro. Le dobbiamo solo eliminare tutte per vincere, un giuoco da ragazzi.
Boh, Simo per me non stai semplicemente focalizzando bene quanto cazzo sia difficile vincere sta competizione.
Una semifinale giá sarebbe un signor risultato, IMHO. Come lo sarebbe un quarto posto.
Ma una vittoria?
Turnover o meno, é improbabile come un quarto posto.
Anzi, ad essere onesti forse pure di piú.
Non significa sia impossibile, ma c'é di piú.
Ragionare dando meno peso ad una competizione rispetto ad un'altra, per me ti porta a mancare entrambi gli obiettivi.
La mentalitá vincente si crea andando con la volontá di vincere ovunque.
Poi magari perdi uguale, ma non come il Napoli, che al vantaggio di ieri sembrava quasi aver scontentato quel mentecatto imbecille coglione testa di cazzo pagliaccio buffone ignorante che ha in panchina.
E infatti il Lipsia li ha poi presi a pallate.
Non sono manco lontanamente d'accordo col concetto, proprio.
Non in queste condizioni, non con quello che serve a noi per rinascere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 15:27

Invece in Europa League con Atletico Madrid, Arsenal, Lipsia, Nizza, Lokomotiv Moska, Lione, Lazio, Borussia Dortmund, Spartak Mosca, Sporting Lisboa e Villareal stiamo in una botte di ferro. Le dobbiamo solo eliminare tutte per vincere, un giuoco da ragazzi.
Lo ho scritto sotto, ma lo ripeto, l'Europa League non la vinciamo, ma se abbiamo culo nel sorteggio per gli Ottavi arrivati ai Quarti te la giochi con più possibilità di arrivare fra i primi 4 in Campionato, poi se agli Ottavi becchi l'Arsenal ne prendi 6 fra andata e ritorno pace.

Boh, Simo per me non stai semplicemente focalizzando bene quanto cazzo sia difficile vincere sta competizione.
Una semifinale giá sarebbe un signor risultato, IMHO. Come lo sarebbe un quarto posto.
Ma una vittoria?
Ragionare dando meno peso ad una competizione rispetto ad un'altra, per me ti porta a mancare entrambi gli obiettivi.
Sarei d'accordo se fossimo una squadra costruita nel tempo, invece siamo un cantiere in fase di progettazione con una base buona ma che ha bisogno di innesti nel tempo, obiettivi questa squadra questo anno non ne ha, tranne la coppa Italia forse, il campionato abbiamo visto quanto è "competitivo", l Europa League non la. Vinciamo e lo ripeto, ma. Vediamo se dovessimo giocarla come primo obiettivo quanto cazzo ci manca per potere competere davvero.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Intanto siamo messi bene per questi sedicesimi.
Ipotizzando di superare il turno, altre 8 squadre saranno già fuori.
Mettiamo il caso di trovare una di queste squadre che passano, non per forza dobbiamo beccare l'arsenal.
Lisbona
Dortmund (o Atalanta)
Nizza
Marsiglia
Arsenal
Real Sociedad (o Salisburgo)
Athletic
Dinamo Kiev
Celtic
Atletico Madrid
Lione
Napoli
Partizan
Steaua (o Lazio)
Cska

Se beccassimo tipo... boh... Real Sociedad...
e una metà delle altre squadre si eliminano tra loro. e tipo il Partizan elimina il cska
e noi incontriamo proprio il partizan. poi il marsiglia ed infine l'arsenal...
non può succedere di incontrare queste squadre e di vincere?

Certo se alla prossima becchi già l'Arsenal...
Per quanto abbiamo vinto una supercoppa con quel milan ed invece quella juventus... tutto è possibile.

Diciamo che non è molto probabile, ma neanche impossibile. Se aggiungo che siamo (in realtà "eravamo") il Milan, mi rifiuto di partire con l'idea che non possiamo vincere. Non è la mentalità Milan alla quale sono abituata.

Possiamo incontrare Arsenal oppure Real Madrid, Barcellona... non ce la giochiamo sempre e comunque!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu

Messaggio da Puddu »

Il rasoio di Occam
http://www.passionescienza.it/il-rasoio-di-occam/

Più aggiungi, ad una teoria o una ipotesi, delle incognite e dei 'se'', più ti allontani dalla possibilità che sia vera tale teoria o ipotesi
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2018, 15:50
Ma una vittoria?
Sarei d'accordo se fossimo una squadra costruita nel tempo, invece siamo un cantiere in fase di progettazione con una base buona ma che ha bisogno di innesti nel tempo, obiettivi questa squadra questo anno non ne ha, tranne la coppa Italia forse, il campionato abbiamo visto quanto è "competitivo", l Europa League non la. Vinciamo e lo ripeto, ma. Vediamo se dovessimo giocarla come primo obiettivo quanto cazzo ci manca per potere competere davvero.
E invece sbagli proprio per il motivo che dai come fondante.
Se fosse una squadra costruita nel tempo puoi gestirti gli obiettivi (senza fare dichiarazioni da imbecille come Sarri, ma quello é un coglione senz'appello) e la squadra saprá reagire di conseguenza - il gruppo giá c'é, ha visto cosa fare, ha visto cosa succede, ha visto la societá e i compagni, ci ha giocato e lottato insieme. Non é la fine del mondo se lotti per il trofeo per cui sei meglio attrezzato; sempre posto poi che ogni competizione va rispettata.
Se il gruppo é nuovo, come nel nostro caso, dare l'idea che un obiettivo come il campionato possa essere messo in secondo piano tranquillamente perché devi provare il terno al lotto in Europa league, il gruppo giá lo stai incanalando in un binario dal quale non esci piú, ovvero che sono in diritto di sentirsi stanchi (a 20 anni poi, dio cristo), che sono in diritto - dato che l'allenatore lo fa per primo - di mollare persino il campionato.
Per me é un pensiero sportivamente agghiacciante, e mi sorprende venga da te, ad essere sincero.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: sabato 17 febbraio 2018, 20:19 Se fosse una squadra costruita nel tempo puoi gestirti gli obiettivi (senza fare dichiarazioni da imbecille come Sarri, ma quello é un coglione senz'appello) e la squadra saprá reagire di conseguenza - il gruppo giá c'é, ha visto cosa fare, ha visto cosa succede, ha visto la societá e i compagni, ci ha giocato e lottato insieme. Non é la fine del mondo se lotti per il trofeo per cui sei meglio attrezzato; sempre posto poi che ogni competizione va rispettata.
Fin qui ci siamo.
Se il gruppo é nuovo, come nel nostro caso, dare l'idea che un obiettivo come il campionato possa essere messo in secondo piano tranquillamente perché devi provare il terno al lotto in Europa league, il gruppo giá lo stai incanalando in un binario dal quale non esci piú, ovvero che sono in diritto di sentirsi stanchi (a 20 anni poi, dio cristo), che sono in diritto - dato che l'allenatore lo fa per primo - di mollare persino il campionato.
Per me é un pensiero sportivamente agghiacciante, e mi sorprende venga da te, ad essere sincero.

Secondo piano, mollare, non è cosi o perlomeno non è quello che intenderei io cambiando 4-5 giocatori a cavallo degli impegni europei, io parlo di dare la priorità all' Europa league rispetto ad un campionato che obiettivi reali non ne ha, mi sorprende anzi che questo pensiero risulti tanto strano o sportivamente agghiacciante, veramente non mi sembra di scrivere cose fuori da ogni contesto logico o paradossali, anzi sono convinto che sarebbe la cosa migliore da fare.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Per quanto vale la mia opinione, è un tantino piu' drastica, nel senso che l'europa league non la vinciamo MAI.
Certo poi se succede una storia come quella raccontata da Arianna, che becchiamo la real sociedad, poi la vincente di un ipotetico partizan-steaua, poi il resto delle squadre si autoelimina e giochiamo la finale con la dinamo kiev, forse ce la possiamo fare. Scherzi a parte il discorso è che ci sono 2 squadre che, gara secca a parte (quindi tipo una finale) non le puoi eliminare, e parlo di Arsenal e soprattutto Atletico. E poi ho paura che stiamo un po facendo voli pindarici come quando abbiamo battuto la selezione operai ad agosto. Certo il milan di fine-montella avrebbe perso anche contro il Ludogorets, adesso non sembriamo piu una banda di ritardati, ma purtroppo per noi non siamo neanche diventati il real madrid.
Poche pochissime, quasi nulle speranze vedo anche per il 4 posto. Abbiamo vinto un sacco di partite e siamo ancora non so quanti cazzo di punti dietro a delle squadre che non vincono dal 1 dicembre, non è plausibile pensare di vincere il 90% delle partite e che le altre continuino a perdere in casa col genoa o pareggiare col crotone.

Ad ogni modo è bello essere gia solo tornati a pensare ipoteticamente di poter vincere questo o quell'altro, 1 mese fa al primo di noi che avrebbe fatto un discorso del genere l'avremmo rinchiuso nella Torre di Shutter Island.
Quindi giochiamoci molto serenamente le nostre poche carte in ogni competizione, che tutto quello di buono che ne esce fuori da questa stagione sarà tanto di guadagnato, visto come cazzo si era messo tutto.
Rispondi