[Europa League] Ludogorets - Milan
Re: [Europa League] Ludogorets - Milan
Ad oggi la competizione piú abbordabile é la coppa italia. Premesso che come dice sick prendere imbarcate non piace a nessuno io farei turn over prima del ritorno con la lazio. Poi nella partita secca con i gobbi può succedere di tutto....doha insegna.
- IlFuSheva_7
Chi vince la Coppa Italia per cosa si qualifica?Ringhio ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 22:42 Ad oggi la competizione piú abbordabile é la coppa italia. Premesso che come dice sick prendere imbarcate non piace a nessuno io farei turn over prima del ritorno con la lazio. Poi nella partita secca con i gobbi può succedere di tutto....doha insegna.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
A qualcosa in piú di chi perde agli ottavi/quarti/semifinale/finale di europa league schierando i titolari a discapito del campionato, ad occhioIlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 22:49Chi vince la Coppa Italia per cosa si qualifica?Ringhio ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 22:42 Ad oggi la competizione piú abbordabile é la coppa italia. Premesso che come dice sick prendere imbarcate non piace a nessuno io farei turn over prima del ritorno con la lazio. Poi nella partita secca con i gobbi può succedere di tutto....doha insegna.

Si fraté ma mi hai spiegato tutto tranne che il perché.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 22:28 Attenzione, io turner i 4-5-6 giocatori a cavallo degli impegni europei, certo potrebbe capitare di prendere cazzi in faccia, ma quell' 1%di possibilità in Europa me lo giocherei con i titolari freschi anche a rischio di fare figure di merda in Italia, questo è il concetto finale.
Premesso che io l'europa league e il campionato li tratterei con la stessa serietá, e premesso pure che ha ragione Ringhio, l'unica che puoi probabilmente vincere se qualcuno mette un piede in fallo é la coppa italia, non capisco il senso di sacrificare titolari in campionato (che, viste le riserve che abbiamo, significa un automatico massacro se giochi contro una delle prime 6) per una competizione che comunque per svariati motivi é difficilissimo che vinciamo.
Per tenere il tuo esempio, é come se, siccome sto partendo per farmi una settimana nella casa in multiproprietá a mare (che pago con molti sacrifici), prima di partire cago sul tappeto di casa dove vivo, spacco due vasi nel muro e lascio i rubinetti aperti perché YEAH! Andiamo a casa a mare in multiproprietá cazzo! Fanculo sta casa borghese di mmerda! YEAH!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Si qualifica all'europa league ovvero il massimo a cui può aspirare quest'anno il milan...stasera ho visto una parte di borussia atalanta, i tedeschi se ci beccavano a sto turno ce ne facevano una decina.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 22:49Chi vince la Coppa Italia per cosa si qualifica?Ringhio ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 22:42 Ad oggi la competizione piú abbordabile é la coppa italia. Premesso che come dice sick prendere imbarcate non piace a nessuno io farei turn over prima del ritorno con la lazio. Poi nella partita secca con i gobbi può succedere di tutto....doha insegna.
- IlFuSheva_7
Perché se so che ho una malattia terminale e al 99% sono fottuto mi gioco tutto su quell'1%, non ci sono altre motivazioni, se fossimo a 2 punti dal 3-4 posto non farei questo ragionamento.
se è per quello, l'1% di possibilità lo hai anche di arrivare 4° in Serie A.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑giovedì 15 febbraio 2018, 23:20 Perché se so che ho una malattia terminale e al 99% sono fottuto mi gioco tutto su quell'1%, non ci sono altre motivazioni, se fossimo a 2 punti dal 3-4 posto non farei questo ragionamento.
sei a -9 dalla quarta, la Roma: metti caso che in qualche modo Cutrone ci fa vincere lo scontro diretto tra 10 giorni (improbabile ma non impossibile) ti porti a -6.
Sempre tanti, ma anche le 12 giornate rimanenti non sono poche.
Non ho detto che ci credo.
Ho detto che al 99% non succede, proprio come al 99% non solleveremo nulla nel nuovo stadio del Lione.
Abbiamo l'1% di possibilità, in tutte e due le competizioni.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Secondo me, l'unica occasione per far ruotare un pò di uomini è contro le squadre più scarse in serie a. E ho detto ruotare, non scendere in campo con la squadra B.
Se si ha un trittico di partite abbordabili si possono mettere 3 volti nuovi in una gara, la gara dopo altri 3 reintegrando i 3 titolari della partita precedente.
Imho ne gioverebbero le gambe dei titolari, quei giocatori che devono recuperare tipo Silva o Musacchio, i giovani tipo Locatelli a crescere e le riserve a sentirsi cmq dentro il progetto
Se si ha un trittico di partite abbordabili si possono mettere 3 volti nuovi in una gara, la gara dopo altri 3 reintegrando i 3 titolari della partita precedente.
Imho ne gioverebbero le gambe dei titolari, quei giocatori che devono recuperare tipo Silva o Musacchio, i giovani tipo Locatelli a crescere e le riserve a sentirsi cmq dentro il progetto
W il bilancio! 

- forticarlo1982
Per me ci sono chance di arrivare 4. Se vinciamo gli scobtri diretti....Non mi sembra che le nostre avversarie stiano andando forti
- IlFuSheva_7
Se lo dici tu sarà così.forticarlo1982 ha scritto: ↑venerdì 16 febbraio 2018, 12:06 Per me ci sono chance di arrivare 4. Se vinciamo gli scobtri diretti....Non mi sembra che le nostre avversarie stiano andando forti
- forticarlo1982
Te ancora aspetti il tronista.....IlFuSheva_7 ha scritto:Se lo dici tu sarà così.forticarlo1982 ha scritto: ↑venerdì 16 febbraio 2018, 12:06 Per me ci sono chance di arrivare 4. Se vinciamo gli scobtri diretti....Non mi sembra che le nostre avversarie stiano andando forti
Ognuno crede in qualche miracolo