[Serie A] internazionale Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Ringhio »

De sciglio é imbarazzante e bacca come detto piú volte se non tiene la media di un occasione un gol é inutile. Mi sembra anche molto meno lucido davanti la porta. Lo scorso anno una palla come quella del primo tempo l'avrebbe scaraventata in porta.
I terzino sono stati entrambi insufficienti. Invece a me nonostante quello detto in telecronaca non é dispiaciuto mati fernandez. Molto piú in partita di kucka.
Davanti deulofeu é un iradiddio ma spesso dovrebbe tentare il cross invece dell'azione personale.
Detto questo......GOOOODOOOO
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Emanuele »

A stare dietro alla cronaca si SKY sembrava ci stessero prendendo a pallonate.
Poi fai mente locale, e le parate le ha fatte tutte Handanovic.
Il pareggio ci sta tutto.

PS: per non farsi mancare nulla, la magia del mani di D'Ambrosio sul 2-0 rende dolcissimo questo pari in rimonta senza alibi.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da bek »

Il pareggio è giusto; anzi, ai punti forse siamo stati più pericolosi noi, ma non mi lamento.

Volevano vincere....
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Dexter »

Emanuele ha scritto:A stare dietro alla cronaca si SKY sembrava ci stessero prendendo a pallonate.
Davvero imbarazzanti, quando parlavano dell'onnipotenza calcistica di Perisic volevo cercare un altro streaming.
Una squadra costruita con con una valanga di milioni ha tirato tre volte in porta. A occhio e croce i nostri 11 sono costati poco più dei loro due cc, e solo perché contiamo Bacca e Romagnoli.

Anche noi comunque non benissimo oggi, nonostante abbiamo pagato caro due disattenzioni.
Molto male i terzini, malino kucka e suso.
Con Bacca ho perso la pazienza definitivamente, non si può giocare così un derby, imho il peggiore dei nostri.
Il migliore per me è Mati, testa a testa con Deulofeu che però ha poca lucidità. Anche Locatelli è entrato bene.

L'ho già detto che GODO!?
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Puddu »

Un commento lucido a mente fredda...

SUCCHIATEMI L'UCCELLO MERDEEEEEEEEEEEEE


Detto ciò, il risultato di pareggio non è rubato, come gioco e occasioni non avremmo meritato la sconfitta.

De Sciglio e Bacca inguardabili
:depressed:
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Emanuele »

Va detto che Bacca, almeno, nella caciara finale ci ha messo impegno e di fatto spizza la palla a Zapata per il 2-2.
De Sciglio ci è costato un goal subito ed è stato asfaltato per 90 minuti.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Emanuele ha scritto:Va detto che Bacca, almeno, nella caciara finale ci ha messo impegno e di fatto spizza la palla a Zapata per il 2-2.
Va bene, ma questo non può essere assolutamente l'attaccante titolare del Milan anche nella prossima stagione, è troppo limitato.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Emanuele »

Certo. Va benissimo il tuo ragionamento. Anche se resto dell'idea che le priorità siano centrocampo ed esterni.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da Puddu »

Concordo, non è la priorità.
Cioè, se ho 100 mln, non spendo 90 per un attaccante e 10 per il resto della squadra... farei il contrario se proprio...

Però ha scassato un pò la minchia onestamente
:depressed:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10481
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] internazionale Milan

Messaggio da nordahl »

Mi è venuto in mente quel derby del 1979...
Immagine
Una goduria, come allora...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi