[Serie A] Genoa- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: R: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da billyg »

Milanista78 ha scritto:Posso attirarmi qualche antipatia? In generale scorgo un'eccessiva severità nei confronti di Inzaghi.
Da come è partito (nascosto nel bagagliaio) al fatto che in quasi 6 mesi ancora non si capisce che tipo di gioco voglia dare, alle conferenze stampa. Penso che i giudizi su Pippo siano fin troppo buoni.

Inviato dal mio z3 formato baby
cavecanem

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da cavecanem »

Gol sbagliato gol subito....
Tornati?...ci sono buone speranze...
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Era nell'aria.. siamo delle pippe immonde e meritiamo di stare sotto, nonchè di essere in quella posizione di classifica. svegliaaaaaaaaa!
.
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

beh tra Bonera e Mexes hanno gia fatto il regalo del giorno..
forza MILAN!
Chrissonero

e incredibile quello che concediamo in difesa, cosi non si puo...

BASTA DI BONERA!
BASTA DI BONERA!
BASTA DI BONERA!
BASTA DI BONERA!
BASTA DI BONERA!

non posso piu vedere mio Milan difendere cosi
forza MILAN!
Chrissonero

partita ideale per Pazzini
forza MILAN!
Chrissonero

abbiamo una difesa di MERDA!!!

e davanti non sappiamo fare gol
forza MILAN!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Indovinate: chi "marcava" Antonelli?
Qualcuno riesce a quantificare il numero di gol subiti a causa di quel cerebroleso con il numero 25?
In attacco, purtroppo, oltre a non sfruttare un calcio piazzato che sia uno ('sto De Voi non sembra servire a un cazzo), li abbiamo tirati tutti in bocca a Perin.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

non voglio nemmeno stare qui a criticare o incolpare i singoli. abbiamo giocato un primo tempo talmente scarso e pessimo, senza contare le occasioni sprecate, che non avrebbe senso. basti dire che sto avendo nostalgia del centrocampo di falegnami composto dall'accoppiata essien-muntari, e ho detto tutto. menez oggi veramente da schiaffi, e non è la prima volta. ma meno male che è rientrato quel supe fenomeno di mortolivo.. con lui si che c'è nuova linfa a centrocampo.. :WallBash:
.
MagicMikeMaignan

Re: R: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

billyg ha scritto:
Milanista78 ha scritto:Posso attirarmi qualche antipatia? In generale scorgo un'eccessiva severità nei confronti di Inzaghi.
Da come è partito (nascosto nel bagagliaio) al fatto che in quasi 6 mesi ancora non si capisce che tipo di gioco voglia dare, alle conferenze stampa. Penso che i giudizi su Pippo siano fin troppo buoni.

Inviato dal mio z3 formato baby
Allora, sarebbe il caso di scindere la persona dal tecnico: se ricorderete, a me la persona non piaceva già da calciatore: finto umile, in realtà egoista, viscido e leccaculo.
Come tecnico, invece, secondo me un'idea di gioco ce l'ha. Può piacere o meno ma è questa: compatti dietro e spazio alle ripartenze, soprattutto a causa del livello mediocre del nostro centrocampo. Ora, col rientro di Montolivo e l'arretramento di Bonaventura (e magari un minutaggio maggiore di Van Ginkel), vorrei dargli un po' di tempo prima di crocifiggerlo in sala mensa, per vedere se riesce ad ottenere una manovra maggiormente qualitativa.
Ma in generale, se i giocatori sono quelli, di certo lui di miracoli non può farne.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi