billyg ha scritto:Milanista78 ha scritto:Posso attirarmi qualche antipatia? In generale scorgo un'eccessiva severità nei confronti di Inzaghi.
Da come è partito (nascosto nel bagagliaio) al fatto che in quasi 6 mesi ancora non si capisce che tipo di gioco voglia dare, alle conferenze stampa. Penso che i giudizi su Pippo siano fin troppo buoni.
Inviato dal mio z3 formato baby
Allora, sarebbe il caso di scindere la persona dal tecnico: se ricorderete, a me la persona non piaceva già da calciatore: finto umile, in realtà egoista, viscido e leccaculo.
Come tecnico, invece, secondo me un'idea di gioco ce l'ha. Può piacere o meno ma è questa: compatti dietro e spazio alle ripartenze, soprattutto a causa del livello mediocre del nostro centrocampo. Ora, col rientro di Montolivo e l'arretramento di Bonaventura (e magari un minutaggio maggiore di Van Ginkel), vorrei dargli un po' di tempo prima di crocifiggerlo in sala mensa, per vedere se riesce ad ottenere una manovra maggiormente qualitativa.
Ma in generale, se i giocatori sono quelli, di certo lui di miracoli non può farne.