[POST CHAMPIONS LEAGUE] milan -atletico madrid 0-1
Re: milan -atletico madrid 0-1
CALCIATORI BRUTTI
PAGELLE IGNORANTI - Milan vs. Atletico Madrid
Abbiati, 6: visibilmente turbato per aver saltato una puntata di "Un posto al sole", entra in campo con l'esperienza di chi ha oltre 100 punture antitrombosi all'attivo. Tra un quarto d'ora dovrebbe aver finito di insultare Abate per il gol subito. TERZA ETA'
Bonera, 5.5: i due operai che hanno tentato il suicidio a Sanremo ieri sera ci hanno riprovato oggi dopo averlo visto titolare agli ottavi di Champions. Ogni volta che Diego Costa tocca un pallone lui impara nuovi passi di Zumba. BAILA BONERA
Rami, 6: a giudicare dai suoi passaggi sembra che giochi con le scarpe antinfortunistiche, Seedorf gli dà fiducia anche perché l'unico difensore più affidabile di lui in rosa è Tassotti. METALMECCANICO
De Sciglio, s.v.: Arda Turan ha 12 malattie rare nella barba e una se la becca lui. PREDESTINATO (Abate, 4: lo speaker di San Siro annuncia il suo ingresso con l'entusiasmo di chi ha appena ascoltato la discografia di Adele. Lui non tradisce le attese e dopo solo un quarto d'ora si becca tunnel e giallo nella stessa azione. Qualcuno gli dica che se gioca la palla rasoterra non si becca la squalifica. PULCINO PIO)
Emanuelson, 6: il Will Smith di Abbiate Grasso gioca la sua onesta partita ma appena si prende la responsabilità del dribbling gli piovono addosso betoniere di insulti. PRINCIPE DI BEL-AIR
de Jong-Essien, 6: i due fabbri rossoneri aprono il solito ferramenta in mezzo al campo e chiunque voglia passare da quelle parti viene forgiato a vita sulle tibie. Non provano un passaggio in verticale nemmeno nell'Arena di Fifa. PITTBUL FEAT. AKON
Poli, 6: nel primo tempo lo spingono in area e cadendo devia un cross sul palo, per il resto poco da segnalare. Con Essien e de Jong come compagni di reparto anche un idraulico di Catanzaro sembrerebbe Beckham. SPERDUTO
Kakà, 6: con l'ingresso di Abate valuta seriamente la conversione al satanismo. Nel secondo tempo lo soccorrono a metà campo con due bombole d'ossigeno e lo salvano per miracolo. ICTUS
Taarabat, 6.5: il CR7 di Casablanca non supera un controllo antidroga dal '98 ma con i piedi è un fenomeno. Se la sua ragazza prova a stuzzicarlo accavallando le gambe, lui prova a farle il tunnel. Infiamma San Siro con un paio di giocate e il pullman dell'Atletico con una tanica di benzina. AGIP
Balotelli, 6.5: Miranda lo patisce particolarmente, anche a causa dell'assenza a sorpresa dei veterani Castolo e Ximenez. Mario ne approfitta subito ma esce a un quarto d'ora dalla fine per andare a riconoscere un paio di bambini in Puglia. PADRE NOSTRO
STAY HUNGRY, STAY IGNORANTE
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: R: milan -atletico madrid 0-1
Castolo e Ximenes è una chicca.. 

Re: R: milan -atletico madrid 0-1
Bei vecchi tempi...anche i videogiochi di calcio non mi esaltano più come una volta, e il Milan ha colpe anche in questoEmanuele ha scritto:Castolo e Ximenes è una chicca..
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Cmq, piccola cosa di tattica.
Lo dico e lo ripeto, col 433 o 451 che si, per me rendiamo meglio... è l'unico modo per mettere in campo questo gregge, pardon, questa squadra
Lo dico e lo ripeto, col 433 o 451 che si, per me rendiamo meglio... è l'unico modo per mettere in campo questo gregge, pardon, questa squadra
W il bilancio! 

Per vincere questa gara servivano:
1) grinta e cuore
2) avversario non al 100%
3) un po' di culo negli episodi chiave della partita
I primi due punti ci sono stati in pieno.
Non meritavamo di perdere.
E nemmeno di pareggiare.
p.s.
Sul gol è stato un concorso di colpe.
Urby ha perso palla a centrocampo, ne è nato il corner.
Abate ha deviato il pallone sul 2° palo.
Bonera (se ho visto bene) si è perso la marcatura.
Abbiati non è uscito di pugno.
1) grinta e cuore
2) avversario non al 100%
3) un po' di culo negli episodi chiave della partita
I primi due punti ci sono stati in pieno.
Non meritavamo di perdere.
E nemmeno di pareggiare.
p.s.
Sul gol è stato un concorso di colpe.
Urby ha perso palla a centrocampo, ne è nato il corner.
Abate ha deviato il pallone sul 2° palo.
Bonera (se ho visto bene) si è perso la marcatura.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Assolutamentenordahl ha scritto: Bonera (se ho visto bene) si è perso la marcatura.
Bonera è scattato in avanti quando Abate l'ha toccata, pensando forse che liberasse l'area e ha lasciato solo Costa
Abbiati è rimasto ancorato al suolo, sulla linea... riguardate il replay, si vede Poli che si incazza con lui
W il bilancio! 

Per una volta mi sento di dire che non meritavamo assolutamente la sconfitta.. ma neanche il pareggio.. abbiamo creato e sbagliato 4/5 occasioni e un po di sfiga stavolta l'abbiamo avuta..
Certo se poi De Sciglio si fa male ed entra Abate allora le cose si complicano..
Taarabt mi è piaciuto ma è ancora un po fumoso.. oggettivamente ha mezzi tecnici e fisici niente male.
Kakà non ce la fa più.. Emanuelson fa schifo..
De Jong e Essien ieri mi hanno fatto rimpiangere Muntari e ho detto tutto.
Grazie presidente.. Grazie Galliani
Certo se poi De Sciglio si fa male ed entra Abate allora le cose si complicano..
Taarabt mi è piaciuto ma è ancora un po fumoso.. oggettivamente ha mezzi tecnici e fisici niente male.
Kakà non ce la fa più.. Emanuelson fa schifo..
Grazie presidente.. Grazie Galliani
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
[quote="T.rex]
Grazie presidente.. Grazie Galliani[/quote]
il discorso é il seguente.
secondo voi è meno cessa la prima pina fantozzi o la seconda?
per me ruttari é la seconda e de fregn la prima.
giocatore imbarazzante.
quando ha la palla tra i piedi pare che abbia davanti a se una bomba al tritolo ptonta ad esplodere.
presto buttala via
Grazie presidente.. Grazie Galliani[/quote]
il discorso é il seguente.
secondo voi è meno cessa la prima pina fantozzi o la seconda?
per me ruttari é la seconda e de fregn la prima.
giocatore imbarazzante.
quando ha la palla tra i piedi pare che abbia davanti a se una bomba al tritolo ptonta ad esplodere.
presto buttala via
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente