[CL] Milan Liverpool

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88

Re: [CL] Milan Liverpool

Messaggio da paippo88 »

masterluke ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 10:06 -Mr Cardinale, i tifosi sono scontenti.
Invece penso che il non avere il tutto esaurito in un Milan Liverpool abbia fatto drizzare le antenne al buon Cardinale...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 3:02
masterluke ha scritto: Capello lo ha praticamente preso in giro.
Boban gli ha spiegato che LC e Reijnders non sono registi e non possono farlo...
Boban ha detto che LC e Reijnders “non sono un 8” così come altri numeri.
Ha detto dell'uno e dell'altro che sono due numeri 8
paippo88 ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 10:06 Qui ragazzi il problema è profondo e lo conosciamo tutti. Una dirigenza senza competenze sportive e nella gestione di uno spogliatoio ha portato ad una situazione imbarazzante. Ibra ha finalmente dichiarato, con i suoi soliti modi da wwe, di essere il boss. Bene dichiarazioni dopo la partita ne ha rilasciate? Si è presentato ai microfoni o è scappato come un gattino?
Tatticamente la squadra è un disastro, messa in campo malissimo ed io sono convinto che le individualità ci siano, magari non campioni, ma meglio di così possono e devono fare i giocatori.
Il derby servirà per suonare le campane a morte di una stagione che è iniziata a precipitare con la scelta dell'allenatore.
Bingo
Non capire che nel calcio di oggi l'allenatore è quello che ti fa la squadra è al di là dell'ignoranza
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 10:06 una stagione che è iniziata a precipitare con la scelta dell'allenatore.
Purtroppo era la scelta fondamentale, ma sono andati immediatamente su profili di secondo piano. Magari pensavano si barcamenasse e non affondasse immediatamente, boh?
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 11:24
paippo88 ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 10:06 una stagione che è iniziata a precipitare con la scelta dell'allenatore.
Purtroppo era la scelta fondamentale, ma sono andati immediatamente su profili di secondo piano. Magari pensavano si barcamenasse e non affondasse immediatamente, boh?
io continuo a ripeterlo, in modo ossessivo a tutti
gli obiettivi di Gerry non sono sportivi ma economici: il bilancio deve essere in attivo, come negli ultimi due esercizi.
l'importante è arrivare tra i primi 4, per i primi Uefa
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
masterluke

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 12:26
gli obiettivi di Gerry non sono sportivi ma economici: il bilancio deve essere in attivo, come negli ultimi due esercizi.
Su questo siamo perfettamente d'accordo (e lo dico praticamente dal primo giorno), ma non vedo come si possa arrivare fra le prime quattro, giocando così. Per questo, immagino che loro pensassero erroneamente che potesse più o meno vivacchiare fino al quarto posto.
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 12:26
La totale mancanza di conoscenza del mondo del calcio, o comprensione di qualunque aspetto di esso (inclusi quelli economici) gli ha fatto sottovalutare che oggi come oggi se non hai un allenatore valido la squadra la perdi di mano in mezza giornata, e il quarto posto lo vedi in fotografia.
Potevi risparmiare su tutto, ma anche economicamente l'allenatore è una figura che devi scegliere al meglio possibile, perchè metti che Pioli non avesse trovato squadra, a breve ti saresti trovato con Fonseca impossibilitato a rimanere senza che qualcuno dia fuoco a casa Milan - perchè in Italia, giusto o sbagliato che sia, il calcio per tanta gente è la cosa più importante della vita, e lo sapeva bene un caro amico scomparso :nano: - quel cesso di Pioli impossibilitato a tornare e un terzo allenatore da prendere. Spendevi quanto Klopp o Conte e ti dovevi puppare Bonera e barcamenarti tra sesto e decimo posto. Ora che lo esonererai, perchè è evidente che la situazione sia irrecuperabile salvo miracoli, spendi per il suo stipendio e prenderai un cesso che andrà probabilmente male (Sousa?) e rischi seriamente il quarto posto.

Ripeto io una cosa ossessivamente: il calcio è un business complicato, che necessita di costante professionalità in ogni ruolo e investimenti continui ANCHE SOLO PER ANDARE IN PARI.. Se da proprietario non ti sta bene, apri un pizzicagnolo, torna a fare insider trading e bailout coi soldi del governo, fai mergers and acquisition e levati da in mezzo alla minchia
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 9:58
Arianna ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 3:02
masterluke ha scritto: Capello lo ha praticamente preso in giro.
Boban gli ha spiegato che LC e Reijnders non sono registi e non possono farlo...
Boban ha detto che LC e Reijnders “non sono un 8” così come altri numeri.
Quindi non gli ha spiegato niente perché Fonseca non ha neanche la minima idea di cosa volessero dire i numeri dei giocatori. Se lo sapesse, vorrebbe dire che un minimo ne capisce di calcio e sappiamo bene che non è così.

Traduzione:
- Boban ha parlato di calcio con un ignorante
- Fonseca (alias l’ignorante) non ha capito neanche cosa gli stesse dicendo

Aggiungo che quando Fonseca ha detto che facevano la marcatura ad uomo, Boban e Capello gli hanno riso in faccia in diretta facendogli notare che la marcatura a uomo non è quella.

Umiliante ed imbarazzante.
Allora, ho sentito male perché ho capito proprio che sono un 8 entrambi.
Si scusa, ho scritto male io!
Gli diceva che "sono un 8" non altri numeri (non un 6, un 10, etc...) e quindi si chiedeva come pensasse di giocare con un 4-3-3 con loro due.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi