[Serie A] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Ripensando un po' alle prestazioni dei singoli...
Ma perché mai deve stare in campo Thiaw, se c'è un qualsiasi altro centrale disponibile? È praticamente sempre indecente.
Ma perché Saelemaekers totalmente fuori ruolo? Piuttosto Bartesaghi. Va bene che lo hai tenuto perché può fare più cose, ma non è Massaro cui mancava solo di giocare portiere...
Chukuweze che sbagliava gli stop, si trascinava il pallone fuori, etc. Deve restare in campo? Metti un centrocampista e sposti Pulisic a destra oppure ci metti il belga.
Okafor è molto spesso più efficace di Leao...
Perché aspettare così tanto a correggere certi errori (alcuni già inspiegabili, sin dall'inizio, se non con una dose di alcool che neanche io in Germania...)?
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

A me Fonseca piace eh, gran signore e se fossi tifoso della Fiorentina sarei esaltato dal suo arrivo e attenzione, ancora siamo all'inizio, con mezza squadra mancante e mezza preparazione fatta in aereo intercontinentale.
Io ho fiducia nei giocatori, ma non bisogna fare i fenomeni e soprattutto tatticamente ci vuole equilibrio e poche cazzate, Pulisic che fa 60 metri di campo è demenziale. Spero che lo capisca, perchè con le individualità finiremo per andare avanti come l'anno scorso possibilmente, ma come l'anno scorso senza concludere un cazzo.
Non si può pensare di pareggiare al 97' le partite con l'arrembaggio dei corsari e ventisei attaccanti in campo, primo perchè non giochi sempre col Torino sulle gambe, secondo perchè una volta ti riesce e cinque no.
Se poi qualcuno molla pure una cinquina a Leao che gli fa fare un doppio carpiato rovesciato che Simone Biles gli dà la medaglia d'oro appena vinta gli sono pure grato.
Ora ho paura di vedere la conferenza stampa, perchè temo di farmi girare fortissimamente i coglioni.

Poi sui singoli un paio di prestazioni ridicole, Chuku, Leao, Thiaw, Jovic, un Selemekers messo a fare il terzino SINISTRO niente di meno, Loftus nel centrocampo a due che sembro io che discuto di fisica quantistica con Stephen Hawking.
Ma il nodo cruciale è quel cazzo di centrocampo, non costruisci, non fai filtro, ti raddoppiano sempre perchè sei sempre in larga inferiorità numerica e costringi i tuoi esterni e il tuo miglior giocatore a fare cose che: Leao non fa, per principio; Chukuweze appena gliele chiede incomincia a fare pietà; Pulisic fa con grande impegno e poco risultato, svilendolo e annientandolo offensivamente perchè ha passato il tempo a fare il maratoneta da un lato all'altro del campo.

E poi una caterva di gol mangiati e una caterva di occasioni concesse, con un miracolo sulla linea che poi hanno dato gol, due miracoli di maignan e ringraziamo pure che non avevamo davanti Gakpo, Lewandowski e Mbappè perchè finiva male.
Nota positiva il solito Okafor e un Morata che svolta completamente la partita cambiando l'atteggiamento della squadra da sfigati cazzi pieni d'acqua a furiosa banda arrembante, e poi un Rejinders che è un gran bel giocatore, usato malissimo ma un gran bel giocatore
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Farò un'analisi parlandovi di speranze...
1) Spero che Pavlovic sia forte, perchè Thiaw è una merda secca
2) Spero che Emerson Royal sia forte, perchè Calabria è una merda sciolta
3) Spero che Fofana sia forte, perchè il filtro a centrocampo è ridicolo
4) Spero che Fonseca abbia esaurito le piolate in questa prima partita
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 6:11 Farò un'analisi parlandovi di speranze...
1) guarda, meglio di Thiaw ci sono anche Gabbia e Kalulu...
Quella di ieri è stata una scelta tecnica ben precisa, ovviamente il risultato è sotto gli occhi di tutti
2) e 3) hai ragione
4) ieri sera non ho visto Pioli.
Ieri sera ho rivisto Giampaolo
Per il modo di schierare una formazione senza capo e senza coda (vi ricordate il maestro a Udine con Borini mediano? un po' come ieri Saelemaekers a sinistra...)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 9:02
Per il modo di schierare una formazione senza capo e senza coda (vi ricordate il maestro a Udine con Borini mediano? un po' come ieri Saelemaekers a sinistra...)
Vero, e ad ogni cambio diminuiva di senso.
Meno male che la preparazione si è fatta sentire sulle gambe del Toro e che Morata ha dato una scossa
masterluke

nordahl ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 9:02
MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 6:11 Farò un'analisi parlandovi di speranze...
1) guarda, meglio di Thiaw ci sono anche Gabbia e Kalulu...
Quella di ieri è stata una scelta tecnica ben precisa, ovviamente il risultato è sotto gli occhi di tutti
2) e 3) hai ragione
4) ieri sera non ho visto Pioli.
Perfetto.

Pure Simic era meglio di Thiaw; solo Terracciano mi lascerebbe dei dubbi.

Pioli, nei suoi momenti di follia, faticava a fare peggio.
Temo che Fonseca stia facendo il fenomeno piazzando Pulisic centrale, Saelemaekers a spasso e LC dietro. Voleva dare una sua impronta personale. Lo ha fatto... Ora, meglio che torni a cuccia.
sickboy

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: domenica 18 agosto 2024, 12:06 Lo ha fatto... Ora, meglio che torni a cuccia.
Dubito fortemente, conoscendolo dalla Roma.
Per quello non lo volevo manco stampato in cartolina.
Che poi rende pure difficile odiarlo, perchè è veramente una grande persona.
masterluke

Temo anche io che non lo farà. Ho sempre pensato fosse la scelta CONSAPEVOLMENTE sbagliata della società.
Rispondi