Altra opzione, cui non avevo pensato: c'è qualcosa che non sappiamo perchè peggio di questo CDK è impossibile.
[Serie A] Bologna Milan
-
Re: [Serie A] Bologna Milan
Contro Cardinale, da subito.
Io ci ho provato a resistere ma non ce la faccio... mi fa schifo dirlo ma ci hanno rubato due forse tre punti oggi.
Gol loro da annullare per fallo su Kalulu e due rigori negati, fosse successo in un big match, tipo contro una squadra con la maglia a strisce bianco e nere...
Gol loro da annullare per fallo su Kalulu e due rigori negati, fosse successo in un big match, tipo contro una squadra con la maglia a strisce bianco e nere...
W il bilancio! 

-
Staremmo/starebbero tutti dicendo che è la solita rube, mentre ora...Puddu ha scritto: ↑sabato 15 aprile 2023, 21:14 Io ci ho provato a resistere ma non ce la faccio... mi fa schifo dirlo ma ci hanno rubato due forse tre punti oggi.
Contro Cardinale, da subito.
Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.
Continuiamo a far giocare la terza squadra, mi raccomando.
Se penso ai 4 punti buttati con Empoli e Bologna (anche grazie agli arbitri, ma ormai non conta)… avremmo scavato un solco con inter e Atalanta, non dico che la qualificazione sarebbe chiusa, ma insomma diciamo indirizzataPippoMio ha scritto:Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda che Allegri, che è un pezzo di merda ma non è cretino, lo dice ogni domenica che i punti glieli tornano. Lo dice implicitamente, certo, ma lo dice ogni cazzo di domenica. Ora, sto pezzo di merda, state certi che non parla a vanvera. 9 su 10 glieli ridanno.PippoMio ha scritto: ↑domenica 16 aprile 2023, 22:51 Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.
Io vi giuro ragazzi che ci avrei voglia di discutere di furti arbitrali, se non fosse che quel mentecatto in panchina ha deciso di schierare in una partita importantissima giocatori che ha scartato in toto dalla rosa per tutto l'anno, che hanno, prendendone cinque a caso, 10 presenze con un paio da titolari SOMMATE. Perciò di parlare di arbitri mi disturba un po', perchè gli vorrei spaccare una sedia nella schiena tipo WWE.
Poi qualcuno mi dirà "eh ma stavano quasi per vincere", ma non è quello il punto.
Il punto è che questo si è bevuto il cervello totalmente.
Ora alla Lazio non la prendi più, la Roma col culo che ha (perchè fanno schifo da tutto l'anno) ti ha staccato di tre punti pure lei, e devi baciare per terra dove è più sporco che la sfinter ha fatto più suicidi del massacro di Jonestown quest'anno, altrimenti stavi ancora di più nella merda.
Concettualmente scendere in campo con quella squadra lì è una roba al di là del bene e del male, è una cosa per cui uno lo dovrebbe prendere dal coppino e lanciarlo fuori dalla porta tipo Jazz in Willy il principe di Bel Air
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: ↑lunedì 17 aprile 2023, 10:57Ma guarda che Allegri, che è un pezzo di merda ma non è cretino, lo dice ogni domenica che i punti glieli tornano. Lo dice implicitamente, certo, ma lo dice ogni cazzo di domenica. Ora, sto pezzo di merda, state certi che non parla a vanvera. 9 su 10 glieli ridanno.PippoMio ha scritto: ↑domenica 16 aprile 2023, 22:51 Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.
Io vi giuro ragazzi che ci avrei voglia di discutere di furti arbitrali, se non fosse che quel mentecatto in panchina ha deciso di schierare in una partita importantissima giocatori che ha scartato in toto dalla rosa per tutto l'anno, che hanno, prendendone cinque a caso, 10 presenze con un paio da titolari SOMMATE. Perciò di parlare di arbitri mi disturba un po', perchè gli vorrei spaccare una sedia nella schiena tipo WWE.
Poi qualcuno mi dirà "eh ma stavano quasi per vincere", ma non è quello il punto.
Ora alla Lazio non la prendi più, la Roma col culo che ha (perchè fanno schifo da tutto l'anno) ti ha staccato di tre punti pure lei, e devi baciare per terra dove è più sporco che la sfinter ha fatto più suicidi del massacro di Jonestown quest'anno, altrimenti stavi ancora di più nella merda.
Concettualmente scendere in campo con quella squadra lì è una roba al di là del bene e del male, è una cosa per cui uno lo dovrebbe prendere dal coppino e lanciarlo fuori dalla porta tipo Jazz in Willy il principe di Bel Air
Sono d’accordo su tutto , tranne che sui puntisickboy ha scritto: ↑lunedì 17 aprile 2023, 10:57Ma guarda che Allegri, che è un pezzo di merda ma non è cretino, lo dice ogni domenica che i punti glieli tornano. Lo dice implicitamente, certo, ma lo dice ogni cazzo di domenica. Ora, sto pezzo di merda, state certi che non parla a vanvera. 9 su 10 glieli ridanno.PippoMio ha scritto: ↑domenica 16 aprile 2023, 22:51 Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.
che verranno ridati alla Juve . Ora inizia il processo per slealtà e con quella valanga di prove e intercettazioni vanno dritti in b e in ogni caso ceferin col cazzo che gli fa fare le coppe
- IlFuSheva_7
Non ne sarei così sicuro, io sto ancora aspettando che Ceferin li esclusa dalla Champion's 21-22 insieme a Barça e Real visto che non hanno mai formalmente rinunciato alla Superlega ma mi pare non lo abbia fatto..
La macchina pro-Juve è in moto da settimane è quasi come se siano diventate le vittime del sistema poverini perché da soli non potevano delinquere, davvero li vedi in B? Per me è già tanto se gli danno qualche punto di penalizzazione e una pacca sulle spalle.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Idem.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 18 aprile 2023, 15:07Non ne sarei così sicuro, io sto ancora aspettando che Ceferin li esclusa dalla Champion's 21-22 insieme a Barça e Real visto che non hanno mai formalmente rinunciato alla Superlega ma mi pare non lo abbia fatto..
La macchina pro-Juve è in moto da settimane è quasi come se siano diventate le vittime del sistema poverini perché da soli non potevano delinquere, davvero li vedi in B? Per me è già tanto se gli danno qualche punto di penalizzazione e una pacca sulle spalle.
Mi auguro che non sia così, ma purtroppo ho paura che la faranno franca
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)