[Serie A] Bologna Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Bologna Milan

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: venerdì 14 aprile 2023, 12:32
nordahl ha scritto: giovedì 13 aprile 2023, 21:10 Certo che se Adli non gioca nemmeno questa...

I casi sono 2
A) È un fesso chi non fa giocare uno valido
B) È un fesso chi ha speso 8,5 milioni per il cartellino di un bidone.
Non vedo alternative
Altra opzione, cui non avevo pensato: c'è qualcosa che non sappiamo perchè peggio di questo CDK è impossibile.
Contro Cardinale, da subito.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io ci ho provato a resistere ma non ce la faccio... mi fa schifo dirlo ma ci hanno rubato due forse tre punti oggi.
Gol loro da annullare per fallo su Kalulu e due rigori negati, fosse successo in un big match, tipo contro una squadra con la maglia a strisce bianco e nere...
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 21:14 Io ci ho provato a resistere ma non ce la faccio... mi fa schifo dirlo ma ci hanno rubato due forse tre punti oggi.
Gol loro da annullare per fallo su Kalulu e due rigori negati, fosse successo in un big match, tipo contro una squadra con la maglia a strisce bianco e nere...
Staremmo/starebbero tutti dicendo che è la solita rube, mentre ora...
Contro Cardinale, da subito.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.

Continuiamo a far giocare la terza squadra, mi raccomando.
billyg

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.

Se penso ai 4 punti buttati con Empoli e Bologna (anche grazie agli arbitri, ma ormai non conta)… avremmo scavato un solco con inter e Atalanta, non dico che la qualificazione sarebbe chiusa, ma insomma diciamo indirizzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: domenica 16 aprile 2023, 22:51 Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.

Ma guarda che Allegri, che è un pezzo di merda ma non è cretino, lo dice ogni domenica che i punti glieli tornano. Lo dice implicitamente, certo, ma lo dice ogni cazzo di domenica. Ora, sto pezzo di merda, state certi che non parla a vanvera. 9 su 10 glieli ridanno.

Io vi giuro ragazzi che ci avrei voglia di discutere di furti arbitrali, se non fosse che quel mentecatto in panchina ha deciso di schierare in una partita importantissima giocatori che ha scartato in toto dalla rosa per tutto l'anno, che hanno, prendendone cinque a caso, 10 presenze con un paio da titolari SOMMATE. Perciò di parlare di arbitri mi disturba un po', perchè gli vorrei spaccare una sedia nella schiena tipo WWE.
Poi qualcuno mi dirà "eh ma stavano quasi per vincere", ma non è quello il punto.
Il punto è che questo si è bevuto il cervello totalmente.
Ora alla Lazio non la prendi più, la Roma col culo che ha (perchè fanno schifo da tutto l'anno) ti ha staccato di tre punti pure lei, e devi baciare per terra dove è più sporco che la sfinter ha fatto più suicidi del massacro di Jonestown quest'anno, altrimenti stavi ancora di più nella merda.
Concettualmente scendere in campo con quella squadra lì è una roba al di là del bene e del male, è una cosa per cui uno lo dovrebbe prendere dal coppino e lanciarlo fuori dalla porta tipo Jazz in Willy il principe di Bel Air
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: lunedì 17 aprile 2023, 10:57
PippoMio ha scritto: domenica 16 aprile 2023, 22:51 Intanto anche la Roma prende il largo, sarà probabilmente una lotta tra noi Inter e atalanta per l'ultimo posto disponibile, sempre che non restituiscano i punti alla juve, altrimenti la pratica è praticamente chiusa.

Ma guarda che Allegri, che è un pezzo di merda ma non è cretino, lo dice ogni domenica che i punti glieli tornano. Lo dice implicitamente, certo, ma lo dice ogni cazzo di domenica. Ora, sto pezzo di merda, state certi che non parla a vanvera. 9 su 10 glieli ridanno.

Io vi giuro ragazzi che ci avrei voglia di discutere di furti arbitrali, se non fosse che quel mentecatto in panchina ha deciso di schierare in una partita importantissima giocatori che ha scartato in toto dalla rosa per tutto l'anno, che hanno, prendendone cinque a caso, 10 presenze con un paio da titolari SOMMATE. Perciò di parlare di arbitri mi disturba un po', perchè gli vorrei spaccare una sedia nella schiena tipo WWE.
Poi qualcuno mi dirà "eh ma stavano quasi per vincere", ma non è quello il punto.
Ora alla Lazio non la prendi più, la Roma col culo che ha (perchè fanno schifo da tutto l'anno) ti ha staccato di tre punti pure lei, e devi baciare per terra dove è più sporco che la sfinter ha fatto più suicidi del massacro di Jonestown quest'anno, altrimenti stavi ancora di più nella merda.
Concettualmente scendere in campo con quella squadra lì è una roba al di là del bene e del male, è una cosa per cui uno lo dovrebbe prendere dal coppino e lanciarlo fuori dalla porta tipo Jazz in Willy il principe di Bel Air
hag

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: lunedì 17 aprile 2023, 10:57

Sono d’accordo su tutto , tranne che sui punti
che verranno ridati alla Juve . Ora inizia il processo per slealtà e con quella valanga di prove e intercettazioni vanno dritti in b e in ogni caso ceferin col cazzo che gli fa fare le coppe
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 14:42
che verranno ridati alla Juve . Ora inizia il processo per slealtà e con quella valanga di prove e intercettazioni vanno dritti in b e in ogni caso ceferin col cazzo che gli fa fare le coppe
Non ne sarei così sicuro, io sto ancora aspettando che Ceferin li esclusa dalla Champion's 21-22 insieme a Barça e Real visto che non hanno mai formalmente rinunciato alla Superlega ma mi pare non lo abbia fatto..
La macchina pro-Juve è in moto da settimane è quasi come se siano diventate le vittime del sistema poverini perché da soli non potevano delinquere, davvero li vedi in B? Per me è già tanto se gli danno qualche punto di penalizzazione e una pacca sulle spalle.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 15:07
hag ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 14:42
Non ne sarei così sicuro, io sto ancora aspettando che Ceferin li esclusa dalla Champion's 21-22 insieme a Barça e Real visto che non hanno mai formalmente rinunciato alla Superlega ma mi pare non lo abbia fatto..
La macchina pro-Juve è in moto da settimane è quasi come se siano diventate le vittime del sistema poverini perché da soli non potevano delinquere, davvero li vedi in B? Per me è già tanto se gli danno qualche punto di penalizzazione e una pacca sulle spalle.
Idem.
Mi auguro che non sia così, ma purtroppo ho paura che la faranno franca
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi