[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0
Re: Milan - Fiorentina 2-0
pare che galliani sia a colloquio con allegri
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Anche a me fotte sega...Solo che come ho detto in estate quest'anno noi si paga tutto. Il conto e' arrivato. Si pagano i rigori e via via tutto il resto, anche quello che dovrebbe essere in conto ad altri.akirafudo ha scritto:e sia chiaro che dell'arbitraggio nn me ne frega un cazzo.
oggi perdevamo anche 8 contro 11
Resta il fatto che siamo una squadra di merda, allentati da una merda e con un ad di merda.
Back and badder than ever
Speriamo che un coglione ubriaco li investa tutti e due.akirafudo ha scritto:pare che galliani sia a colloquio con allegri
Back and badder than ever
mi manca il milan...
mi manca avere la trepidazione per la partita.
mi manca leggere le news in settimana per sapere se e chi gioca.
mi manca incazzarmi per le sconfitte e gioire per le vittorie..ma pensare cmq alla prossima partita.
mi manca sentire i commenti.
mi manca il milan.
mi manca maledettamente.
che dio vi maledica bastardi
mi manca avere la trepidazione per la partita.
mi manca leggere le news in settimana per sapere se e chi gioca.
mi manca incazzarmi per le sconfitte e gioire per le vittorie..ma pensare cmq alla prossima partita.
mi manca sentire i commenti.
mi manca il milan.
mi manca maledettamente.
che dio vi maledica bastardi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
-
In serie B aspettavo con ansia la partita. Sono invecchiato io o mi hanno fatto invecchiare loro?
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bha
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
-
Ma se lo esonerassero ed il Milan non si riprendesse, a chi darebbero la colpa a fine stagione?
Va beh, potrebbero sempre inventarsi che tutta la stagione è stata condizionata dalla gestione Allegri, in effetti.
Allora speriamo...
Va beh, potrebbero sempre inventarsi che tutta la stagione è stata condizionata dalla gestione Allegri, in effetti.
Allora speriamo...
Contro Cardinale, da subito.
Credo che il calendario abbia aiutato acciuga.Arianna ha scritto:Da domani in ritiro.
Quindi niente esonero
La prossima non è una gara qualsiasi ma è la trasferta a Barcellona. Dove una sconfitta è pagata pochissimo...
Mettere Inzaghi o chi per esso vorrebbe dire farlo partire con il piede sbagliato.
Al limite lo fai perdere al camp nou e poi lo cacci, presentandoti a Verona von il nuovo tecnico
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!