[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
PippoMio

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da PippoMio »

Mi stavo quasi rassegnando, anche stavolta, a uscire da sto stadio maledetto senza vittoria. Anzi quando è entrato lasagna già vedevo la solita inculata in contropiede di sto cesso di giocatore che si ricorda di segnare solo con noi.
Invece alla fine capita che hai Zlatan....

Cmq mi accodo a voi, l'obbiettivo resta la Champions, poi certo, se Juve Inter e Napoli proprio non ne vogliono sapere di vincere lo scudetto credo che noi ci prenderemo volentieri questa incombenza.

Bennacer aveva fatto 80 minuti folli con lo sparta Praga, è normale essere tornati sulla terra con un po' di stanchezza. Ho visto un kjaer un po' più umano sebbene ancora oltre la sufficienza, a differenza del suo compagno di reparto che come spesso accade, gioca bene la prima dopo una lunga assenza (il derby) salvo poi accusare un po' nelle gare successive. Purtroppo il vero problema di questa rosa è proprio quello dei centrali di difesa, mi vengono i brividi a pensare ai vari gabbia, Musacchio duarte.

Ho visto ancora un tonali un po'timido, mi auguro veramente che sto ragazzo possa salire in cattedra e che giochi titolare già giovedì.
Rispondi