[Serie A] Milan Roma
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Milan Roma
Con il nostro 99 non avremmo preso quel primo gol però.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Due punti persi...questa volta la fortuna non ci ha sorriso. Il belga e calabria su quella fascia sempre meglio. Dell'arbitraggio non parlo perchè si commenta da.solo.
La roma la succursale della rube, ladri maledetti e l'arbitro che ha falsato una partita che era tranquilla per noi fino al rigore inventato su bennacer.
tranne a quel bidone di tatarucoso e tutti gli atri giocatori non posso dire niente.
tranne a quel bidone di tatarucoso e tutti gli atri giocatori non posso dire niente.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- Mich_Milan1899
Pochi cazzi, il rammarico c'è tutto.
Arbitraggio da Lega Pro a parte, ci abbiamo messo molto del nostro - il nostro secondo portiere invece ci ha messo tutto - per farci recuperare per ben tre volte. Due gol su calcio d'angolo sono davvero troppi, considerato che alcuni buoni saltatori ce li abbiamo anche noi.
Di buono c'è che se non altro abbiamo giocato a calcio dall'inizio alla fine, cosa che comincia a intravedersi sempre più spesso, e tutti hanno dato il loro contributo.
Posso permettermi di dire solamente che i primi due cambi non li ho davvero capiti?
Arbitraggio da Lega Pro a parte, ci abbiamo messo molto del nostro - il nostro secondo portiere invece ci ha messo tutto - per farci recuperare per ben tre volte. Due gol su calcio d'angolo sono davvero troppi, considerato che alcuni buoni saltatori ce li abbiamo anche noi.
Di buono c'è che se non altro abbiamo giocato a calcio dall'inizio alla fine, cosa che comincia a intravedersi sempre più spesso, e tutti hanno dato il loro contributo.
Posso permettermi di dire solamente che i primi due cambi non li ho davvero capiti?
.
-
Qualche considerazione sparsa:
1. avremmo strameritato di vincerla
2. non puoi, ripeto non puoi avere un portiere così scarso, neppure come terzo. Non ne tiene una! Era dai tempi di Dida....
3. sono sempre più convinto che Romagnoli sia sopravvalutato
1. avremmo strameritato di vincerla
2. non puoi, ripeto non puoi avere un portiere così scarso, neppure come terzo. Non ne tiene una! Era dai tempi di Dida....
3. sono sempre più convinto che Romagnoli sia sopravvalutato
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Ci sta, tanti errori ma tanti tanti, sinceramente non ho capito perché Pioli ha dovuto aspettare tanto per fare i cambi (e non ho capito nemmeno perché ha tolto i migliori in campo) abbiamo giocato sia noi che loro Giovedì ma loro mi sa che ne hanno ruotati molti di più, in ogni caso in una stagione come questa certe partite ci stanno, non perdere è anzi positivo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Mich_Milan1899
E considera che al momento hai un terzo portiere che prende un milione a stagione.masterluke ha scritto: ↑lunedì 26 ottobre 2020, 23:59
.
Anche il rigore inventato del loro pareggio è addebitabile al nostro secondo portiere
Tornati?...ci sono buone speranze...
-
Ha smanacciato a caso qualsiasi pallone vedesse.
-
E che non credo sia peggioMich_Milan1899 ha scritto: ↑martedì 27 ottobre 2020, 0:01E considera che al momento hai un terzo portiere che prende un milione a stagione.masterluke ha scritto: ↑lunedì 26 ottobre 2020, 23:59