Simó, siamo arrivati fino a qua (e abbiamo la minima possibilitá di giocarci il quarto posto) perché Gattuso ha fatto il contrario di quello che dicevi. Il contrario esatto, niente di piú e niente di meno.
Secondariamente io vorrei capire sta storia: Arsenal e Atletico pensavi si ritirassero? Che li inghiottisse un buco nero, in onore di Hawking? No, perché tolte ste due possibilitá una delle due o tutte e due le dovevi incontrare, che é poi quello che tutti abbiamo detto ai tempi della discussione originaria, che é poi il motivo di base per cui sacrificare il campionato in coincidenza delle gare di EL non sembrava una buona idea.
E, difatti, la prima l'abbiamo incontrata subito e ci siamo pure cacati sotto (schierando la miglior squadra possibile in quel momento).
Ora, due considerazioni finali: l'Arsenal si puó battere, e batterlo vuol dire fiducia, prestigio minimamente recuperato, cementare il gruppo. É improbabilissimo che passiamo, ma non provarci schierando il meglio che puoi é un'operazione che ti porta solo male, citofonare Sarri per conferma.
Secondariamente, abbiamo passeggiato per metá stagione. Abbiamo una squadra di giovanissimi. Per quanto mi concerne se non sei buono a fare due partite in 4 giorni dopo che per mezza stagione hai camminato, per me puoi andartene pure affanculo, é il tuo lavoro e lo puoi tranquillamente fare. Anzi, lo DEVI fare, senza stare neanche a discutere.
Una postilla: a dire "oh, ho detto una cazzata, non ho valutato determinati fattori o li ho sottovalutati" non muore nessuno e anzi si fa una figura assai migliore.
E ora vi voglio bene ma vado a cenare

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.