[Serie A] Milan - Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Tutti a parlare di Bonucci... ma a mio avviso la delusione più cocente fino ad ora è rappresentata dal turco.
Fra i vecchi, invece, tengo a sottolineare quanto stia facendo cagare Bonaventura.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Se non lo esonerano oggi, non lo esonerano più.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Una pochezza imbarazzante... un filo meglio con 2 punte vere, ma solita assenza di idee e gioco.
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non sanno cosa fare è palese, si impegnano corrono, lottano, pressano, ma.non ci sono idee e se non é colpa di Montella davvero non so di chi possa essere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Come avevo scritto parlando con Nordhy, col Torino non avremmo vinto nemmeno giocando 12 giorni di fila.
Vi dirò, pensavo pure peggio, pensavo che non avremmo toccato palla, invece questi hanno tirato una volta alla fine e per come vanno le cose non mi spiego come nn l abbiamo persa.
Ma non possiamo appellarci a nulla amici miei, anche quando ogni tanto meriteresti pure di vincere, come oggi, è ridicolo andare a pensare alla sfortuna, perché noi nn meritiamo un cazzo.
Una squadra che nn segna in casa da settembre su rigore, che in campionato ne vince 1 ogni 3, che il 90% delle volte finisce la partita con 3 tiri fatti, ma a quale cazzo di sfortuna vogliamo appellarci?
La cosa triste è che dobbiamo sorbirci alte 25 partite senza senso
Dexter

Messaggio da Dexter »

Milanista78 ha scritto:Tutti a parlare di Bonucci... ma a mio avviso la delusione più cocente fino ad ora è rappresentata dal turco.
Fra i vecchi, invece, tengo a sottolineare quanto stia facendo cagare Bonaventura.
Per me Kalinic.
Bonucci è in ripresa comunque, ha salvato un gol fatto oggi. Ma in una situazione del genere non mi sento di bocciare i singoli, c'è un evidente problema di squadra.
Io comincio a domandarmi cosa stracazzo facciano in settimana questi, non è possibile che non sappiano MAI cosa fare quando attaccano, se non dare la palla a Suso. Non abbiamo una fase offensiva, guardate quando ci lasciano un contropiede, nessuno sa come muoversi, sembra che la squadra sia stata messa su 5 minuti prima del fischio d'inizio, mentre questo lavora con la rosa al completo da luglio.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Emanuele ha scritto:Il pareggio mi sembra scritto
Momento "lo avevo detto"
forticarlo1982

Messaggio da forticarlo1982 »

Non lo esonereranno mai. È il parafulmine di Mirabelli. Colpevole di aver comprato alcuni giocatori imbarazzanti.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Se non lo esonerano non vedo piú manco un minuto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Capisco che uscire tra i fischi sia fastidioso.
Soprattutto se hai dato il massimo dell'impegno.
Ma il rispetto verso il pubblico non può e non deve mancare.
Il gesto di Kalinic è inqualificabile: fossi nella società darei una bella multa (anche a Bonaventura).
Prendere per il culo San Siro applaudendo e camminando lentamente per innervosire ulteriormente non si può tollerare.
Anche perché aveva fatto cagare tutto il tempo.
Capitolo Jack.
Voglio sperare che la sua rabbia fosse rivolta a se stesso
In ogni modo non si esce così.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Rispondi