Todo bien mi hermano?
[Serie A] Milan - juventus
- IlFuSheva_7
Re: [Serie A] Milan - juventus
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Questi non trovano stimoli nemmeno contro i gobbi...la situazione é grave. Confermo quanto detto settimana scorsa...Locatelli deve giocare al posto di biglia.
Poi sicuramente in panca non c'era molto ma mettere la seconda punta visto come si era messa la partita?
Inoltre non c'é un movimento sincronizzato, uno schema, un qualcosa che faccia capire che in allenamento qualcosa facciano.
Mah...
Poi sicuramente in panca non c'era molto ma mettere la seconda punta visto come si era messa la partita?
Inoltre non c'é un movimento sincronizzato, uno schema, un qualcosa che faccia capire che in allenamento qualcosa facciano.
Mah...
- IlFuSheva_7
Non concordo, oggi non è questione di stimoli, sono troppo più forti evli hanno dimostrato chiaramente.
Locatelli lo vedo sempre più pronto, lo inserirei gradualmente ma non da regista al posto di Biglia ma insieme a lui, non é l'argentino il problema li in mezzo.Confermo quanto detto settimana scorsa...Locatelli deve giocare al posto di biglia.
É vero, il problema di base è questo, l'allenatore andrebbe cambiato e basta.Inoltre non c'é un movimento sincronizzato, uno schema, un qualcosa che faccia capire che in allenamento qualcosa facciano.
Mah...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Bonucci e Biglia, la colpa di chi e' allora? Se a Torino e Roma erano ottimi giocatori perche a Milano sono delle pippe? Vengono entrambi da due piazze di pari livello per quel che riguarda le aspettative. Quindi voglio sperare che non sia un problema psichico.Arianna ha scritto: ↑sabato 28 ottobre 2017, 20:29Sarebbe sparito comunque.
Dopo il secondo gol sono decisamente calati, non credo c'entri l'uscita di Biglia.
- Bonucci non è quello della Juventus.
- Biglia non è quello della Lazio.
- Se non si segna non si va da nessuna parte. E le altre vincono anche perchè hanno dei campioni che decidono. Noi di campioni non ne abbiamo NEANCHE UNO.
- Il palo di Higuain entra, il nostro ovviamente no.
E visto che ormai il nostro obiettivo è lontano, già a gennaio probabilmente lasciano andare qualcuno...
- Per segnare non basta avere Higuain, devi fare delle azioni da calcio e non da subbuteo con 72 passaggi laterali, 18 indietro e 24 a media corta distanza. Li le colpe non sono di Kalinic, Silva (se va avanti cosi si abitua al campionato italiano la partita d'addio al calcio giocato) o Cutrone. Non abbiamo un cazzo di schema offensivo che non sia dai la palla a Suso che o la perde da idiota, si incartona da solo o se gli avversari sono dei ciula gli lasciano spazio e ogni 4 tiri uno va dentro nel sette. Non costruiamo un azione degna di nota se non contro i dopolavoristi Uzbeki. Li le colpe non sono dei calciatori ma di chi in campo ce li mette e non gli da una parvenza di gioco che sia una.
- Il palo di Higuain entra, noi non tiriamo in porta se non una volta per tempo e i pali non li prendiamo nemmeno (uno da agosto ad oggi con A. Silva).
I campioni da noi non venivano, ma vedo (qui e altrove) che le vedove di galliani scribacchine stanno facendo breccia con un po troppi tifosi con la IMMENSA TROIATA che dovevan comprare 3/4 campioni, quali? Aubameyang? 70mln, senza squadra dietro? al massimo avevamo 3/4 punti in più, ma tra EL e Campionato. La Lazio e la Samp ci hanno piallato non per mancanza di campioni, ma per mancanza di gioco anche basilare. Manco se avessero preso sia Messi che Ronaldo sarebbe cambiato molto.
A noi mancava l'ossatura per sostenere i "campioni" (e l'unico candidato al titolo di campione/fuoriclasse sta in panca) ed e' stata fatta. Purtroppo a MiraFax la colpa che mi sento di imputare e' stato il non fare tabula rasa e tenere quel cesso a pedali sorridente di Montella.
Back and badder than ever
Nsomma, problemi con la panza.
Spero passino presto

Niente di grave, credo.
P.s.: no, l'alcool non c'entra na mazza, non bevo da 4 anni

Per il resto, il commento di Nit3r esprime quel che penso piú o meno alla lettera.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- forticarlo1982
Ma ancora quel deficente che siede in panchina non è stato cacciato? Seriamente?
Non ho scritto prima, troppo lavoro in questi weekend.
Io credo che la partita possa essere riassunta così, un match tra 2 squadre equivalenti, solo che una davanti ha un fenomeno e un'altra no. Stessa cosa nel derby, se i pali di Kalinic e Silva entrano e quello di higuain no, parleremmo d'altro. Montella o meno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io credo che la partita possa essere riassunta così, un match tra 2 squadre equivalenti, solo che una davanti ha un fenomeno e un'altra no. Stessa cosa nel derby, se i pali di Kalinic e Silva entrano e quello di higuain no, parleremmo d'altro. Montella o meno.
No equivalenti no, loro sono molto più forti e molto più squadra.
Noi abbiamo giocato a tratti alla pari e nel primo tempo anche meglio.
Con un Icardi o un Higuain o un Mertens al posto di Kalinic poteva forse finire 2 a 2 ma è troppo semplicistico ragionare cosi...
A me rode il culo perchè se avessimo giocato cosi sempre, avremmo tutta un'altra classifica.
Ora spero che non ci sia alcun contraccolpo psicologico e si continui cosi... almeno tornare in europa league, darebbe continuità al progetto.
Poi c'è sempre la coppa italia e l'EL
Con un Icardi o un Higuain o un Mertens al posto di Kalinic poteva forse finire 2 a 2 ma è troppo semplicistico ragionare cosi...
A me rode il culo perchè se avessimo giocato cosi sempre, avremmo tutta un'altra classifica.
Ora spero che non ci sia alcun contraccolpo psicologico e si continui cosi... almeno tornare in europa league, darebbe continuità al progetto.
W il bilancio! 

- forticarlo1982
Tra l'altro ho scoperto oggi che mertens ha una clausola da 28 milioni. Senza parolePuddu ha scritto:No equivalenti no, loro sono molto più forti e molto più squadra.
Se escludi higuain non ho visto supremazia loro per quanto riguarda il.gioco.Puddu ha scritto:No equivalenti no, loro sono molto più forti e molto più squadra.
Con questo non voglio difendere Montella, solo dire che comunque che non ne vada bene una è un dato di fatto.
Poi mi dici che loro (o il Napoli e la Roma, la stessa Lazio) sono molto più squadra ed è vero, ma hanno anni di esperienza in più e di questo dobbiamo ringraziare i. Simpatici 2 che erano qui prima.
Detto questo resto dell'idea che Vincenzino non sappia più che pesci pigliare, probabilmente un cambio, anche solo per squotere la squadra (nessuno mi. Potrà mai convincere che. Bonucci o Biglia siano pippe di sto livello) sia assolutamente necessario...