[Serie A] Milan - Roma
Re: [Serie A] Milan - Roma
Avvilenti e avviliti. I danni abissali fatti dalla vecchia proprietà si stanno materializzando tutti ora. Meritiamo molto di più. Basta ste figure. Basta.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Che dire, speriamo nei cinesi...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
che tristezza........comunque alcune scelte di Montella lasciano perplessi...Locatelli perchè fuori?....ma giocare con due punte?...boh
Tornati?...ci sono buone speranze...
-
Non mi sembra di vedere questa differenza abissale fra Montella e Miha
Contro Cardinale, da subito.
Purtroppo i conti si tirano alle fine, non a gennaio o ottobre, altrimenti anche Pippo inzaghi possiamo dire che fino a gennaio era il nuovo Ancelotti.
I conti si tirano alla fine, la fine è quasi arrivata ed ahimè, il risultato è imbarazzante.
Forse arriveremo sesti, forse ottavi, bho, non lo so e non mi interessa, perché anche una remota qualificazione all Europa, non sarà stata merito nostro.
Sembrava una stagione diversa, finalmente, ma si è dimostrata la stessa solfa degli ultimi 5 anni, umiliazioni contro chiunque, in campo gente da oratorio, una squadra che non finisce una partita in 11 da mesi, che arriva a 40 punti dalle prime, che non ha un briciolo d gioco e potrei continuare fino a domani.
Mi dispiace ma per me è una stagione da fare schifo, con un allenatore che io stesso ho sopravvalutato ma che si è dimostrato niente più e niente meno dei suoi indecorosi predecessori. È riuscito pure a far diventare bacca un bidone, uno che ha segnato per tutta la carriera e che segnava pure con brocchi, ora inciampa sui rigori e si vede preferire Lapadula.
Per me non c è nulla da salvare, nulla.
I conti si tirano alla fine, la fine è quasi arrivata ed ahimè, il risultato è imbarazzante.
Forse arriveremo sesti, forse ottavi, bho, non lo so e non mi interessa, perché anche una remota qualificazione all Europa, non sarà stata merito nostro.
Sembrava una stagione diversa, finalmente, ma si è dimostrata la stessa solfa degli ultimi 5 anni, umiliazioni contro chiunque, in campo gente da oratorio, una squadra che non finisce una partita in 11 da mesi, che arriva a 40 punti dalle prime, che non ha un briciolo d gioco e potrei continuare fino a domani.
Mi dispiace ma per me è una stagione da fare schifo, con un allenatore che io stesso ho sopravvalutato ma che si è dimostrato niente più e niente meno dei suoi indecorosi predecessori. È riuscito pure a far diventare bacca un bidone, uno che ha segnato per tutta la carriera e che segnava pure con brocchi, ora inciampa sui rigori e si vede preferire Lapadula.
Per me non c è nulla da salvare, nulla.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 7 maggio 2017, 23:29, modificato 2 volte in totale.
-
idemPippoMio ha scritto: un allenatore che io stesso ho sopravvalutato
Contro Cardinale, da subito.
Riporto il pensiero di un mio amico di roma: "sentirsi forti per aver vinto con il milan nel 2017 é come vantarsi di aver trombato sophia loren a 80 anni"....
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
80 anni della Loren o di chi se l'è trombata?Ringhio ha scritto:Riporto il pensiero di un mio amico di roma: "sentirsi forti per aver vinto con il milan nel 2017 é come vantarsi di aver trombato sophia loren a 80 anni"....

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ovvio che non è solo quello... la differenza tra noi e la roma è abissale, non c'è un solo nostro giocatore che sarebbe titolare da loro...bek ha scritto:Ma magari fosse per quello...Puddu ha scritto:Io la mia l'ho detta... di interrompere le vacanze in anticipo per fare i preliminari di E.L. non ne hanno voglia
Non mi lamento dei 4 gol che, mi piange il cuore scrivere, ma ci stà di prenderli dalla roma.
Ma le prove indegne con empoli e crotone mi hanno lasciato un gusto di merda in bocca...
W il bilancio! 

Io continuo a non essere daccordo.Puddu ha scritto: Ovvio che non è solo quello... la differenza tra noi e la roma è abissale, non c'è un solo nostro giocatore che sarebbe titolare da loro...
Non mi lamento dei 4 gol che, mi piange il cuore scrivere, ma ci stà di prenderli dalla roma.
Ma le prove indegne con empoli e crotone mi hanno lasciato un gusto di merda in bocca...
La nostra è una squadra che come dici tu non ha un solo giocatore che giocherebbe titolare a Roma, ma anche al Napoli e ovviamente alla Juventus. Una squadra che ieri a fine primo tempo, a san siro, poteva tranquillamente stare sotto di 5 gol, in una partita di uno squilibrio che ho visto solo quando gioca il real o il Barcellona IN CASA contro osasuna o granada.
Una squadra che ha il 50% dei giocatori che non giocherebbe da nessuna parte in serie A, tolte le ultime 3 e forse l Empoli.
Alla luce di questo, perché dovrebbe essere così strano un pareggio allo Scida? Per carità siamo più forti del Crotone, ma non così tanto da dover vincere per grazia ricevuta.
Qua non centra nulla schifare l Europa, ma magari fosse così. Qua l'unica verità è che abbiamo una squadra che fa pietà , a partire ahimè dall allenatore, ed a finire dal tanto ossanato Lapadula (avesse giocato bacca in quel modo ieri o a Crotone, l avrebbero crocifisso in piazza duomo).