[Serie A] Milan Genoa
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Genoa
Giornata positiva visti i pareggi di merde e Lazio.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
e domenica prossima il calendario potrebbe esserci ancora amico:Milanista78 ha scritto:Giornata positiva visti i pareggi di merde e Lazio.
Pescara-Milan
Sassuolo-Lazio
Genoa-Atalanta
Internazionale-Sampdoria
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Eh, magari, c'è la sosta delle nazionali. Che palle...nordahl ha scritto: e domenica prossima il calendario potrebbe esserci ancora amico
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl ha scritto:e domenica prossima il calendario potrebbe esserci ancora amico:Milanista78 ha scritto:Giornata positiva visti i pareggi di merde e Lazio.
Pescara-Milan
Sassuolo-Lazio
Genoa-Atalanta
Internazionale-Sampdoria
Oddio, contro questo genoa imbarazzante visto ieri, un atalanta appena decente non dovrebbe avere problemi a farne 3.
Idem L'internazionale credo ci delizierà con altri 4-5 gol giusto per fare i fighi contro le ultime, salvo poi fare figure di merda non appena affrontano una squadra mezza degna.
L'unica che realmente rischia, per me è la lazie, anche se il sassuolo dopo essersi un po ripreso adesso è nuovamente in caduta libera, ed a parte cagare il cazzo quando ha giocato contro il milan, ha solo rimediato batoste, e non mi meraviglierei troppo se perdesse anche con la Lazio.
Io mi accontento se alla fine della giornata avremo rosicchiato 2 punti anche ad una sola squadre delle tre davanti.