[Serie A] Milan Genoa
- MagicMikeMaignan
Re: [Serie A] Milan Genoa
Giornata positiva visti i pareggi di merde e Lazio.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
e domenica prossima il calendario potrebbe esserci ancora amico:Milanista78 ha scritto:Giornata positiva visti i pareggi di merde e Lazio.
Pescara-Milan
Sassuolo-Lazio
Genoa-Atalanta
Internazionale-Sampdoria
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Eh, magari, c'è la sosta delle nazionali. Che palle...nordahl ha scritto: e domenica prossima il calendario potrebbe esserci ancora amico
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl ha scritto:e domenica prossima il calendario potrebbe esserci ancora amico:Milanista78 ha scritto:Giornata positiva visti i pareggi di merde e Lazio.
Pescara-Milan
Sassuolo-Lazio
Genoa-Atalanta
Internazionale-Sampdoria
Oddio, contro questo genoa imbarazzante visto ieri, un atalanta appena decente non dovrebbe avere problemi a farne 3.
Idem L'internazionale credo ci delizierà con altri 4-5 gol giusto per fare i fighi contro le ultime, salvo poi fare figure di merda non appena affrontano una squadra mezza degna.
L'unica che realmente rischia, per me è la lazie, anche se il sassuolo dopo essersi un po ripreso adesso è nuovamente in caduta libera, ed a parte cagare il cazzo quando ha giocato contro il milan, ha solo rimediato batoste, e non mi meraviglierei troppo se perdesse anche con la Lazio.
Io mi accontento se alla fine della giornata avremo rosicchiato 2 punti anche ad una sola squadre delle tre davanti.