No TRex non fare così. Non siamo mica su FMCR: qui si può esultare per la maglia e per i ragazzi che vanno in campo (se ci mettono il cuore) pur restando fortissimamente apocalittici su tutto il resto. O almeno: il calcio non è una cosa così seria da chiedere di risolvere questa apparente contraddizione. Io voglio continuare a sentire la tua opinione.
Se proprio non ti va di partecipare normalmente, almeno crea un tuo post stile diario rossonero!
[SERIE A] Milan - Lazio 3-1
Re: [SERIE A] Milan - Lazio 3-1
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
FedericoV ha scritto:No TRex non fare così. Non siamo mica su FMCR: qui si può esultare per la maglia e per i ragazzi che vanno in campo (se ci mettono il cuore) pur restando fortissimamente apocalittici su tutto il resto. O almeno: il calcio non è una cosa così seria da chiedere di risolvere questa apparente contraddizione. Io voglio continuare a sentire la tua opinione.
Se proprio non ti va di partecipare normalmente, almeno crea un tuo post stile diario rossonero!
- MagicMikeMaignan
Ma infatti: tifiamo i giocatori, se il loro atteggiamento lo merita, e continuiamo a dire peste e corna della nostra misera e cialtrona dirigenza.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)
Arianna ha scritto:Ok.
Adesso... siamoappostocosì
- Siamo i primi in classifica
- Se consideriamo solo il primo tempo, nessun gol subito
- Non ne abbiamo persa neanche una in campionato
- Siamo l'unica squadra con un rigore parato
- Abbiamo sempre segnato prima dei nostri avversari
- I gol sono fatti tutti da giocatori diversi
etc etc
quale dirà per prima Galliani???
Ed eventualemnte nessuno potrebbe dargli torto!!!
Galliani: "Io ho sempre lavorato con grande passione per il Milan, ora pensiamo a mantenere questa posizione in classifica visto che siamo i primi”.

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Io tifo e amo il Milan! Non quelli delincuenti della societa, gli uomini passano, resta la maglia e la nostra storia.
forza MILAN!
https://www.youtube.com/watch?v=erj8kDEaUfE#t=32" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita