Massimiliano Allegri

MagicMikeMaignan

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Pare che si sia rivolto a quella merda di Oriali con un bel "Siediti, coglione!" :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Troppo signorile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/costacurt ... -ma-602179

In questo caso Costacurta ha perfettamente ragione.
Ora, il giropalla difensivo è una cosa che odio.
Non riesco a farmene una ragione, c'è poco da fare. Gusti personali, per carità
Non siamo ai livelli del Milan di Montella/Gattuso, dove c'era una regola non scritta: per iniziare l'azione, DEVONO OBBLIGATORIAMENTE toccare il pallone Donnarumma e poi tutti e quattro i difensori Ricardo Rodriguez, Romagnoli, Musacchio e Calabria, ma comunque vorrei vedere una squadra che cerca maggiormente la profondità
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Appoggio la tesi di Billy, poi con la qualità che abbiamo in mezzo potremmo benissimo tenere palla al 60-70% contro quasi tutte le squadre di A e verticalizzare molto molto di più non palleggiare indietro, ma è una questione di mentalità e idee di gioco, Allegri da un equilibrio difensivo alle sue squadre, l'anno scorso giocavamo con 4-5 giocatori offensivi e non c'era mai equilibrio quest'anno l'equilibrio lo ha trovato così, squadra più bassa di 10 metri e almeno 9 giocatori che difendono da inizio azione avversaria.
Io azzardo a dire che con un altro allenatore e un altro atteggiamento offensivo questa squadra non avrebbe nemmeno avuto di una prima punta alla Fullkrug si potrebbe anche benissimo giocare un 4-3-3 con gli attaccanti che si interscambiano le mezz'ali di inserimento ma parliamo di roba che Allegri non vuole fare.
Rispondi