Massimiliano Allegri

MagicMikeMaignan

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Pare che si sia rivolto a quella merda di Oriali con un bel "Siediti, coglione!" :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Troppo signorile.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
nordahl

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/costacurt ... -ma-602179

In questo caso Costacurta ha perfettamente ragione.
Ora, il giropalla difensivo è una cosa che odio.
Non riesco a farmene una ragione, c'è poco da fare. Gusti personali, per carità
Non siamo ai livelli del Milan di Montella/Gattuso, dove c'era una regola non scritta: per iniziare l'azione, DEVONO OBBLIGATORIAMENTE toccare il pallone Donnarumma e poi tutti e quattro i difensori Ricardo Rodriguez, Romagnoli, Musacchio e Calabria, ma comunque vorrei vedere una squadra che cerca maggiormente la profondità
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Appoggio la tesi di Billy, poi con la qualità che abbiamo in mezzo potremmo benissimo tenere palla al 60-70% contro quasi tutte le squadre di A e verticalizzare molto molto di più non palleggiare indietro, ma è una questione di mentalità e idee di gioco, Allegri da un equilibrio difensivo alle sue squadre, l'anno scorso giocavamo con 4-5 giocatori offensivi e non c'era mai equilibrio quest'anno l'equilibrio lo ha trovato così, squadra più bassa di 10 metri e almeno 9 giocatori che difendono da inizio azione avversaria.
Io azzardo a dire che con un altro allenatore e un altro atteggiamento offensivo questa squadra non avrebbe nemmeno avuto di una prima punta alla Fullkrug si potrebbe anche benissimo giocare un 4-3-3 con gli attaccanti che si interscambiano le mezz'ali di inserimento ma parliamo di roba che Allegri non vuole fare.
MagicMikeMaignan

Mettiamoci il cuore in pace: ha ribadito che le tre punte le vedremo solo nelle situazioni di emergenza.
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 2 marzo 2026, 8:48 Mettiamoci il cuore in pace: ha ribadito che le tre punte le vedremo solo nelle situazioni di emergenza.
Non cambierà mai dall'inizio, ha trovato una quadra così, la squadra sa fare poche cose ma è solida a lui basta questo gli hanno chiesto il 4 posto per adesso ci siamo anzi anche molto di più, il prossimo anno vedremo.
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 29 dicembre 2025, 11:11 e poi tutti e quattro i difensori Ricardo Rodriguez, Romagnoli, Musacchio e Calabria
Ho avuto un conato di vomito :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Sapevamo chi ci mettevamo in casa. Ha sistemato la fase difensiva ma il gioco latita...
sickboy

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 20 aprile 2026, 8:44 Sapevamo chi ci mettevamo in casa. Ha sistemato la fase difensiva ma il gioco latita...
Vogliamo parlare del fatto che il Como ha subito un solo gol in più di noi? E la jumerdus 2? :bottaintesta:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi