[SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
sickboy

Re: [SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Messaggio da sickboy »

Comunque dice benissimo nordy: importantissima la vittoria soprattutto per l'ambiente.
E importantissima la prestazione di El Sha: abbiamo bisogno come il pane di un leader... appare evidente che fosse in ombra con Balotelli, quasi disturbato dalle attenzioni (prima dell'infortunio, è scomparso quando è arrivato Mario)... ora bisogna vedere se era roba psicologica o fisica, quella che lo rallentava.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Io vorrei continuare a sottolineare ESSIEN....a un certo punto stavo entrando nello schermo per prenderlo a calci in culo....vederlo camminare dopo essere entrato dalla panchina é l'unica nota stonata in questa vittoria....
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ringhio ha scritto:Io vorrei continuare a sottolineare ESSIEN....a un certo punto stavo entrando nello schermo per prenderlo a calci in culo....vederlo camminare dopo essere entrato dalla panchina é l'unica nota stonata in questa vittoria....
Ma poi quando lo inquadrano ride sempre come un pazzo... ma che avrà sempre da ridere non lo so... :lol:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Posso sottolineare anche un'altra cosa? Una partita come quella di stasera fino all'anno scorso 10 volte su 10 sarebbe finita con una sconfitta, o alla meglio con un pareggio (e mi riferisco anche all'ultimo Ancelotti). E così mi aspettavo anche stavolta. Beh, sono stato smentito. Non solo abbiamo vinto, ma anche esageratamente con due gol di scarto. Sinceramente concordo con chi parla di vittoria per il morale. Perchè stare qui a esaminare la partita a livello tecnico non saprei nemmeno dove cominciare, tante sono le lacune. Perciò mi prendo questi tre punti zitto zitto e senza fiatare. Spero solo che non abbia l'effetto opposto e cioè che si vada avanti a profilo basso e senza troppe illusioni.
.
jo76

Messaggio da jo76 »

Quando ci sará Torres io eliminerei un centrocampista e passerei al 4231
con Elsha Honda Menez
La qualitá l'abbiamo dalla trequarti in su quindi non farei meno di uno tra menez o honda
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Intanto godetevi il primato in classifica per almeno una settimana :)
.
billyg

Re: R: [SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Messaggio da billyg »

Emanuele ha scritto:
Ringhio ha scritto:Io vorrei continuare a sottolineare ESSIEN....a un certo punto stavo entrando nello schermo per prenderlo a calci in culo....vederlo camminare dopo essere entrato dalla panchina é l'unica nota stonata in questa vittoria....
Ma poi quando lo inquadrano ride sempre come un pazzo... ma che avrà sempre da ridere non lo so... :lol:
È inutile, e lo sa benissimo anche lui, non è più in grado di giocare e lo sa anche lui.
Guadagna tipo 2,5 mln all'anno.
Capisci perché ride? Lo farei anche io Immagine Immagine

made and sent by my HTC m8
MarkoM

Messaggio da MarkoM »

Mich_Milan1899 ha scritto:Intanto godetevi il primato in classifica per almeno una settimana :)
Per almeno DUE settimane! :D
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

meno male.. stasera finisce il calvariomercato e si parlerà (per poco) solo di calcio giocato.
che dire di ieri sera... molto bene il risultato, bene l'atteggiamento di chi conosce i propri limiti , male sul piano del gioco... speriamo migliori.
vedendo la partita di ieri direi che i cambi rispetto allo scorso anno sono stati piu' che positivi... bene menez, bene elsha, bene alex...bene diego lopez.
il centrocampo purtoppo e' quello che e'.. speriamo che questo van ginkel sia un giocatore che abbia anche una buona tecnica di base.
le due incognite sono ptoprio gli ultimi due arrivati.. van ginkel e torres, se il loro rendimento dovesse essere piu' che soddisfacente il milan puo' giocarsela per il terzo posto (i primi due sono già prenotati..) ieri ci mancavano questi due piu' montolivo e de sciglio.. come dicevo su tuitter a fede qualche giorno fa.. la formazione titolare non e' affatto male..
diego lopez, desciglio, alex , rami(zapata) abate, monto, dejong, van ginkel(?) , menez torren , elsha..
si e' risolto l'annoso problema del portiere, si e' preso un centrale come alex che da sicurezza sopratutto a difesa schierata e sui calci piazzati, el sharawii e' quello che ti da profondità, menez (quello di ieri)rispetto a robinho e lo stesso kaka e' molto piu' mobile e funzionale.. ripeto le grandi incognite sono i due neo arrivati.. se loro girano, complice anche il fatto di giocare una sola volta la settimana e quindi piu' allenamenti e piu' tempo per mutare atteggiamento della squadra (bravo inzaghi a capire che ilpalleggio con questa squadra non si puo' attuare), si potrebbe pensare di fare una stagione .... divertente...
tutto questo non cancellano minimamente le colpe e le critiche alla società
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Imho la squadra si mostra per quel che è: scarsa.

Nella speranza che gli assenti ed i nuovi arrivati possano poi alzare minimamente la qualità... si è per lo meno (ri)visto una squadra, scarsa ok, ma una squadra.
La grinta e la voglia di pippo spero siano contagiosi.
L'abbraccio a fine partita è piuttosto significativo, posso sembrare stronzate ma nello spogliatoio del milan si doveva per forza di cose ripartire da un gruppo ed è questo che si sta cercando di fare, a quanto pare.

Rimangono i dubbi su un centrocampo seriamente mediocre, una difesa ancora macchinosa (ma che sulla carta ha buoni spazi per migliorare) ed un attacco tutto da scoprire e con diverse alternative.

Del tutto necessario non gasarsi per un risultato più ampio del dovuto (basti vedere le statistiche della partita) in cui i demeriti da parte della lazio ci sono comunque stati.
Tuttavia, come inizio, difficile pretendere di meglio.
Forza pippo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi