[SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
billyg

Re: [SERIE A] Milan - Lazio (Prima Giornata)

Messaggio da billyg »

Certo, se devono fare anche i terzini...

made and sent by my HTC m8
Chrissonero

Messaggio da Chrissonero »

Se Pippo ha detto quello abbiamo bisogno di un esterno

Nel fratempo Galliani parla di un calciomercato molto importante e che abbiamo una rosa per arrivare tra le prime tre..
forza MILAN!
bek

Messaggio da bek »

Milanista78 ha scritto:E, se ci fossero ancora dei dubbi in merito all'attitudine e all'impostazione tattica dell'intera stagione, Inzaghi ha appena dichiarato che ci sarà sempre bisogno di cambiare gli esterni d'attacco al 60°minuto.
Mossa umile che speravo fosse applicata già in passato.
Sta di fatto che contro le squadre piccole occorrerà qualcosa di diverso. E con questo centrocampo sarà molto dura...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

Inzaghi ha sbagliato i cambi. Neanche mi piace quella formazione del secondo tempo. La difesa a 5 / 3, funziona se i centrocampisti hanno buoni piedi. Altrimenti in fase offensiva perdi immediatamente la palla.

Non mi piace Alex. Il gol è colpa sua e il rigore si produce per uno sbaglio grosso suo.

Molto bene Zapata, Elsha e Menez. Il nippone ancora non mi convince.
Dexter

Messaggio da Dexter »

Milanista78 ha scritto:
sickboy ha scritto:partita ignorante ma decisa
Perfetto.
Mi accodo.

Diego Lopez dà sicurezza, anche con i piedi. La sua"sciabolata morbida" sul petto di Abate intorno al 20esimo mi ha fatto quasi commuovere.
A me onestamente, oltre a quelli da voi citati, è piaciuto molto anche Menez, che spero mantenga un minimo di continuità.
Nota stonata Poli, Imho, non mi dice proprio nulla come centrocampista.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Questo Milan non ha alternative al gioco mostrato stasera. Tanta difesa, tanta concentrazione, tanta grinta e tanto contropiede. Bravo Inzaghi a capirlo ed adattarsi.

Mi va bene così: è la dimensione giusta per la squadra attualmente. Non sempre ci andrà bene come stasera ma se badi al risultato... badi al risultato e dunque c'è poco da aggiungere.

Però il centrocampo resta davvero una cosa inguardabile :lol: . Ogni tanto devi anche avere la capacità di gestirlo il pallone. Mi vanno benissimo le mezz'ali che si sbattono e fanno bene le due fasi: il calcio moderno è questo. Ma per l'appunto... due fasi. Anche il possesso per far rifiatare la difesa di tanto in tanto. Ogni tanto i contropiedi possono pure partire centralmente sennò diventi prevedibile.

Per tutti quelli che avevano dubbi su Lopez e Alex dato che su Fifa 2015 i giocatori sopra i 30 non girano bene... sucare :D .

Ah, mi ha colpito ElSha. MVP: ha fatto tantissime cose diverse. L'ho visto molto cresciuto e molto lucido. Non fucilatemi ma ricordava un giovane Del Piero (con un piede solo :) ). Bravo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

Siamo una squadra SCARSA.
Ergo si deve giocare con umiltà e si deve impostare la partita senza illusioni del cazzo sul valore dei giocatori.
Se Inzaghi capisce questo, possiamo vedere, finalmente, un po' di dignità.
Ragazzi - parte dei quali sono irrecuperabilmente scarsi - che ci mettono tutto quello che hanno, e un allenatore che cerca di vincere ogni partita, anche se poi ne perdi metà non fa niente.
Perchè, parliamoci chiaro, finchè il porco non schiatta o Adriano non scompare, questi siamo.
Una squadretta.
E da squadretta dobbiamo giocare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

sickboy ha scritto: Perchè, parliamoci chiaro, finchè il porco non schiatta o Adriano non scompare, questi siamo.
Una squadretta.
E da squadretta dobbiamo giocare.
Quotone. Forse questo è l'unico vero errore di Clarence. Aver creduto davvero di poter ricostruire il Milan del passato grazie al suo carisma.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
nordahl

Re: [SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Messaggio da nordahl »

grinta, corsa, cuore ed impegno.
un Milan versione provinciale, con tanto contropiede, manda in estasi san Siro: c'era bisogno di una serata così, per tutto l'ambiente, a cominciare dai tifosi, che si meritavano una gioia visto che con il calciomercato...
bravissimi portiere e coppia centrale zapata-alex

un dato, su tutti, davvero tremendo:
Corner battuti:
Milan 0
lazio 10
c'è ancora tanto tanto lavoro da fare...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Re: [SERIE A] Milan - Lazio 3-1

Messaggio da sickboy »

Come FASE difensiva in sè stessa, non abbiamo schemi, ad occhio.
Mentre in attacco, soprattutto nelle ripartenze, ho visto ordine e organizzazione, in difesa per niente, e appena c'è un po' di pressione vera (fino al 3-0 lopez era in vacanza), si vacilla che è un piacere.
Dimenticavo: un buon Honda nel primo tempo.
Nel secondo inguardabile, però.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi