...le cose non stanno esattamente così..ossia...è vero che è andato giù negli spogliatoi...pare però che non sia entrato..e che fosse andato giù dopo aver visto il fallo su balotelli al 46esimo....il suo assistito a terra..e il medico del Milan che chiamava Allegri chiedendo il cambio.T.rex ha scritto:Sta cosa mi fa incazzare come una iena.. Dove cazzo è la società? Perchè si permettono certe cose? Il signor Raiola andava cacciato a pedate nel culo dallo spogliatoio.. ma ormai ci pisciano in testa cani e porci.. e mai come in questo caso "porci" calza a pennello.Arianna ha scritto:Sbigottiti perchè?
E soprattutto, se il suo assistito ha intenzione di lavorare in questo modo, che portasse milioni nelle casse del milan [magari vanno a bliancio grrr] e se lo portasse via.
Che poi fosse stata tutta una simulazione e che il giocatore stesse bene...lo sapeva solo il buon Mario.
Visto quanto accaduto in campo..Anche Raiola ha creduto a quello che tutti allo stadio avevano pensato...cioè che si fosse fatto male sul serio (..ricordo che allo stadio non c'è il replay..e che quindi la percezione di quanto accaduto è diversa rispetto alla tele. Chi guardava la partita alla tv ha capito subito dopo il primo replay cosa effettivamente era accaduto...allo stadio la stragrande maggioranza della gente credeva seriamente si fosse fatto male...quindi è comprensibile ..sbagliato..sia chiaro..ma umano.. che il procuratore del giocatore sia andato ad accertarsi sulle condizioni del suo assistito.
..e volendo essere obbiettivi...non è l'unico procuratore di un giocatore ad aver fatto una cosa del genere..e accade in tutte le squadre.
..una consuetudine tale che anche gli arbitri e/o gli organi preposti non hanno ritenuto di sanzionare in loco..
...detto questo...rimane una cosa sbagliata...e vietata dal regolamento.)
..hai ragione..ma in questo caso dettati dal comportamento del suo assistito che ha preso x il culo tutti..pure il suo procuratoreMario Balotelli ne fa già abbastanza di suo per farci perdere la pazienza.. ora gli dobbiamo addebitare anche i comportamenti del suo agente?
...ecco perchè sulla vicenda Barbara vs Adriano io sto dalla parte della prima...Basta.. basta davvero.. via tutti e ricominciamo da zero.. ma proprio da zero zero..
Io voglio provare emozione a parlare e a vedere le partite del Milan..
Voglio tornare a dire a mia moglie di non rompermi le palle quando c'è il Milan.. voglio tornare a rinunciare ad una trombata se c'è il Milan.. voglio tornare a dire no ad un invito a nozze di un amico perchè c'è il Milan.. voglio tornare a trepidare prima di una partita in attesa di qualche giocata di uno dei nostri fuoriclasse..
Rivoglio il mio Milan.. Bastardi
...in tanti l'hanno giudicata come intempestiva..inopportuna...ecc
...in tanti hanno tirato fuori la storia del suo veto sullo scambio tra pato e Tevez per motivi amorosi dando a lei la colpa di quello che poi disse suo padre..
...può essere...anzi...sarà sicuramente così...tutta colpa sua...e un grosso danno x il Milan...
...affermando però che negli ultimi 2 anni si sono spesi male i soldi..è un'ammisione di colpevolezza...anche sua.
...Domanda...da quanto tempo tu o gli altri utenti ..a fronte di anni di "sessioni di calciomercato ridicole" (..detto da voi...)...non sentivate un qualcuno della proprietà che dicesse... "..forse abbiamo sbagliato.."
...ci vuole fegato ad ammettere gli errori...pubblicamente poi..ancor di più...
...visto i risultati..personalmente vedo più luce in fondo al tunnel da uno che mi ammette gli errori rispetto ad uno che invece liquida tutti sempre con il numero di partecipazioni del club negli ultimi 10 anni in Champions League.