Io non pretendo nulla da curva, il concetto che si ha di tifoso in Italia è molto astratto, si dice che siamo 8 milioni di tifosi del Milan bè sono cazzate, 8 milioni di veri tifosi avrebbero smosso il mondo sotto il culo di questi qua 8 milioni di tifosi ci sono solo nelle indagini demoscopiche.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...Nessuno eccetto quelli della curva ha fatto un qualcosa di concreto... nulla.
..facebook...twitter...vecchiocuorerossonero.com ...non cambia niente...
..parlano tutti....giudicano in altrettanti.
...si muovono solo i soliti...
...da anni..
[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0
- IlFuSheva_7
Re: Milan - Fiorentina 2-0
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Dico anch'io la mia su Galliani...
Imho, è un grande negoziatore ed era un grande gestore:
- Se conosce l'obiettivo e ha le risorse, il giocatore te lo porta a casa. Spesso, a prezzo supersaldato perché ha esperienza. E anche da squadre di prestigio... (in questo, imho è il migliore!)
- Una volta nessuna parola usciva né dalla società, né dallo spogliatoio perché Galliani gli tagliava le palle. Adesso non proprio, forse perché prendiamo solo teste di cazzo che hanno rotto con la propria squadra?!
La lacuna principale è, imho, non ha grandi conoscenze dei giocatori nel panorama mondiale e tecnicamente non sa valutarli. Non mi ricordo di un grande giocatore che sia venuto da noi solo per volere suo. Quello che ne sa di più era Braida; dico era perché onestamente non so che mansioni abbia attualmente... boh.. non lo vedo, non lo sento!
Purtroppo, con il tempo non ha dimostrato di adattarsi all'evoluzione del calcio e alla nuova dimensione del Milan (o per meglio dire al suo decadimento, che lui stesso ha contribuito a provocare...). In una situazione di difficoltà, non ha saputo trovare soluzioni nuove. È troppo facile quando hai la possibilità di sbagliare ad infinitum, il grande dirigente tira fuori il meglio da quello che ha.
Poi c'è il neo storico a cui mi attacco sempre. Quando si prendeva Stam e Vieri come riserva. Sia chiaro Stam lo adoro ed era giusto prenderlo anche per toglierlo alla concorrenza. Ma arrivare al punto di perdere più di 10 giocatori a parametro zero, quando si poteva rinnovare gradualmente, ricavando qualcosina anche dalla vecchia guardia (che poi potevi prendere minimo 20 mln dal solo Pirlo), rappresenta una vera e propria malagestione. La riconoscenza è una cosa da tifosi, non da professionisti.
- Se conosce l'obiettivo e ha le risorse, il giocatore te lo porta a casa. Spesso, a prezzo supersaldato perché ha esperienza. E anche da squadre di prestigio... (in questo, imho è il migliore!)
- Una volta nessuna parola usciva né dalla società, né dallo spogliatoio perché Galliani gli tagliava le palle. Adesso non proprio, forse perché prendiamo solo teste di cazzo che hanno rotto con la propria squadra?!
La lacuna principale è, imho, non ha grandi conoscenze dei giocatori nel panorama mondiale e tecnicamente non sa valutarli. Non mi ricordo di un grande giocatore che sia venuto da noi solo per volere suo. Quello che ne sa di più era Braida; dico era perché onestamente non so che mansioni abbia attualmente... boh.. non lo vedo, non lo sento!
Purtroppo, con il tempo non ha dimostrato di adattarsi all'evoluzione del calcio e alla nuova dimensione del Milan (o per meglio dire al suo decadimento, che lui stesso ha contribuito a provocare...). In una situazione di difficoltà, non ha saputo trovare soluzioni nuove. È troppo facile quando hai la possibilità di sbagliare ad infinitum, il grande dirigente tira fuori il meglio da quello che ha.
Poi c'è il neo storico a cui mi attacco sempre. Quando si prendeva Stam e Vieri come riserva. Sia chiaro Stam lo adoro ed era giusto prenderlo anche per toglierlo alla concorrenza. Ma arrivare al punto di perdere più di 10 giocatori a parametro zero, quando si poteva rinnovare gradualmente, ricavando qualcosina anche dalla vecchia guardia (che poi potevi prendere minimo 20 mln dal solo Pirlo), rappresenta una vera e propria malagestione. La riconoscenza è una cosa da tifosi, non da professionisti.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ottima analisi.bek ha scritto:Dico anch'io la mia su Galliani...
Mi permetto di aggiungere una cosa.
Ha commesso un grave errore quando ha accettato la presidenza della Lega Calcio.
Errore gravissimo, che lo ha fatto passare per l'uomo del palazzo, quando invece erano Moggi e Giraudo a dare le schede svizzere ad arbitri e designatori.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Assolutamente vero... ricordo che ad ogni rigore, dubbio o meno, tifosi, giornalisti e presidenti sparavano merda sul Milan. Ovviamente, dimenticavano che erano loro che lo avevano votato... Detto questo il conflitto di interesse ci poteva anche stare, anche se nel caso in cui avesser messo dentro un Gaucci, non avrebbe suscitato tanto clamore...nordahl ha scritto: Ottima analisi.
Mi permetto di aggiungere una cosa.
Ha commesso un grave errore quando ha accettato la presidenza della Lega Calcio.
Errore gravissimo, che lo ha fatto passare per l'uomo del palazzo, quando invece erano Moggi e Giraudo a dare le schede svizzere ad arbitri e designatori.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- MAC73ULTRASROSSONERO
...non potrei essere più d'accordo...ecco perchè mi viene da sorridere quando si accenna alla curva...IlFuSheva_7 ha scritto:Io non pretendo nulla da curva, il concetto che si ha di tifoso in Italia è molto astratto, si dice che siamo 8 milioni di tifosi del Milan bè sono cazzate, 8 milioni di veri tifosi avrebbero smosso il mondo sotto il culo di questi qua 8 milioni di tifosi ci sono solo nelle indagini demoscopiche.MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:...Nessuno eccetto quelli della curva ha fatto un qualcosa di concreto... nulla.
..facebook...twitter...vecchiocuorerossonero.com ...non cambia niente...
..parlano tutti....giudicano in altrettanti.
...si muovono solo i soliti...
...da anni..
...in un modo o nell'altro..si riesce sempre a trovare una qualche forma di colpevolezza..
..o sono lecchini...o pensavano solo ai cazzi loro e si sono svegliati solo ora..o lo fanno per soldi e biglietti gratis.
..e sorrido non perchè io condivido o meno il pensiero...ma x il semplice fatto che tante persone non hanno mai fatto nulla di attivo se non criticare decisioni e prese di posizioni altrui (..e mi riferisco principalmente a quelli in zona Milano o poco distanti...)
..non sanno neppure dove è via Turati.
..eppure parlano...e parlano..e parlano.
..e sai il motivo ? perchè l'unica cosa che sanno fare è quella...parlare a vanvera.
..."Non mi abbono più"
...poi arriva Kakà...e fanno una roba come 10,000 mini-abbonamenti per la Champions League in 3 giorni...dalle stesse persone che gridavano ai 4 venti che non avrebbero più visto San Siro fino a quando ci sarebbe stata questa dirigenza e presidenza.
...e ce ne sarebbe da dire...ma meglio fermarsi quì....che poi se si va a tirare fuori tutti gli esempi..prima o poi si rischia il fraintendimento con qualcuno e parte la guerra civile.
-
Non si possono assolvere totalmente i tifosi anche se la responsabilità è solo indiretta. Questi non sono scemi. Se acquistano solo attaccanti o nomi famosi, anche se alla frutta, è perchè fanno cassetta e molti sono i tifosi che si esaltano per il ritorno di Kakà. Se, poi, c'è una buona fetta di tifoseria che scarica il 100% delle colpe sull'allenatore per salvare silviuccio suo...
Contro Cardinale, da subito.
I tifosi sono accecati dall'amore... A volte troppo ma sempre sincero
I tifosi potrebbero avere colpe solo se conoscessero al 100% tutti i retroscena che portano all'acquisto di un giocatore, la cessione di un altro o la scelta del mister
Troppe cose NOI le dobbiamo valutare da fuori facendoci un'idea solo grazie a quello che ci viene dato in pasto da società e giornalai.
I tifosi potrebbero avere colpe solo se conoscessero al 100% tutti i retroscena che portano all'acquisto di un giocatore, la cessione di un altro o la scelta del mister
Troppe cose NOI le dobbiamo valutare da fuori facendoci un'idea solo grazie a quello che ci viene dato in pasto da società e giornalai.
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Diavoltaire - Filosofia Rossonera
Secondo diverse fonti, Raiola era negli spogliatoi durante l'intervallo di Milan-Fiorentina, con allenatore e giocatori sbigottiti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sbigottiti perchè?
E soprattutto, se il suo assistito ha intenzione di lavorare in questo modo, che portasse milioni nelle casse del milan [magari vanno a bliancio grrr] e se lo portasse via.
E soprattutto, se il suo assistito ha intenzione di lavorare in questo modo, che portasse milioni nelle casse del milan [magari vanno a bliancio grrr] e se lo portasse via.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sta cosa mi fa incazzare come una iena.. Dove cazzo è la società? Perchè si permettono certe cose? Il signor Raiola andava cacciato a pedate nel culo dallo spogliatoio.. ma ormai ci pisciano in testa cani e porci.. e mai come in questo caso "porci" calza a pennello.Arianna ha scritto:Sbigottiti perchè?
Mario Balotelli ne fa già abbastanza di suo per farci perdere la pazienza.. ora gli dobbiamo addebitare anche i comportamenti del suo agente?
Basta.. basta davvero.. via tutti e ricominciamo da zero.. ma proprio da zero zero..
Io voglio provare emozione a parlare e a vedere le partite del Milan..
Voglio tornare a dire a mia moglie di non rompermi le palle quando c'è il Milan.. voglio tornare a rinunciare ad una trombata se c'è il Milan.. voglio tornare a dire no ad un invito a nozze di un amico perchè c'è il Milan.. voglio tornare a trepidare prima di una partita in attesa di qualche giocata di uno dei nostri fuoriclasse..
Rivoglio il mio Milan.. Bastardi
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi