Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
IlFuSheva_7

Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto: che costa 4.5 mln all'anno.
che parliamo tanto di de jong e abate (io almeno)
ma ci scordiamo che paghiamo quasi 50 mln di ingaggi tra netto e lordo per giocatori inutilizzati o dal rendimento ridicolo
Ritorniamo daccapo, tu credi che senza Galliani sarebbe tornato?
io sono stra-sicuro di no, Kakà è il tipico colpo Gallianesco, il primo fu Rivaldo preso a 0 su suggerimento di Florentino Perez, la lista proseguitela voi...
a quanti stava bene il ritorno di Kakà qui dentro? lo 0,5% forse, ma il problema non siamo noi, il problema sono i giornali e i mass media in genere, i milioni di abbonati a Sky e Premium, i 30 mila di San Siro e i milioni sui social che consideravano il ritorno di Kakà a 0 come un grandissimo colpo fatto dal miglior dirigente del mondo che vende un giocatore a 68 e lo ricompra gratis, dei 9 milioni l'anno non ne parla nessuno perché tanto è gratis...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

simone.. forse fraintendi cio' che voglio dire.
non sono sick o te o federico che avete buone capacità dialettiche...putroppo alle volte non riesco a esprimermi in maniera corretta e farmi capire.

io non ho mai e poi mai detto che galliani ha fatto o sta facendo o farà un buon lavoro.
mai...
una società che ha il fatturato che ha il milan.. che ha un monte ingaggi come lo ha il milan
deve necessariamente puntare a vincere il campionato in italia.
e' un obbligo.. se arrivi 3° e' già un mezzo fallimento.
la situazione attuale .. che siamo?? 10° in classifica? e' un disastro.
e non parliamo di un annata storta o episodica.. parliamo di una stagione che e' figlia di una scellerata , psicotica e anacronistica gestione di un dinosauro intrallazzatore e marchettaro.
galliani andrebbe preso per un orecchia e sbattuto a calci in culo fuori da Milanello o via aldo rossi.

quello che voglio dire e' che trovo assurdo (parere personale... sia chiaro) volergli addossare anche la colpa di non essersene andato.
gli spettano 50/60/70 mln? glieli devi dare punto.
se tu proprietà non lo cacci diventi la prima responsabile di questo sfacelo.
non lo vuoi cacciare perché non vuoi dargli 70 mln?
bene, lo tieni come figura d'immagine.. lo mandi a parlare in tv di cazzate sue, ma non lo tieni li a fare il bello e il cattivo tempo... perché se lo fai vuol dire che a te proprietario della tua squadra non frega un cazzo.
e non ti frega un cazzo che quello continui ad arricchirisi le tasche con mazzette e mazzettine.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Come, cosa c'è da affrontare?
A certe condizioni, in un campionato scarso come il nostro, in una rosa scarsa come la nostra, a 0... ci può stare no? No? Non ci stà più? Per me ci stà. Alla grande. Ci stà tutto e profondamente. Nel fondoschiena. Tutto e fino in fondo.
Non vi piace?
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

rimane un giocatore con una buona tecnica.... senza la progressione le sue qualità sono quasi annullate.....
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto:simone.. forse fraintendi cio' che voglio dire.
non sono sick o te o federico che avete buone capacità dialettiche...putroppo alle volte non riesco a esprimermi in maniera corretta e farmi capire.
Fidati fratello che ti capisco benissimo.
io non ho mai e poi mai detto che galliani ha fatto o sta facendo o farà un buon lavoro.
mai...
una società che ha il fatturato che ha il milan.. che ha un monte ingaggi come lo ha il milan
deve necessariamente puntare a vincere il campionato in italia.
e' un obbligo.. se arrivi 3° e' già un mezzo fallimento.
la situazione attuale .. che siamo?? 10° in classifica? e' un disastro.
e non parliamo di un annata storta o episodica.. parliamo di una stagione che e' figlia di una scellerata , psicotica e anacronistica gestione di un dinosauro intrallazzatore e marchettaro.
galliani andrebbe preso per un orecchia e sbattuto a calci in culo fuori da Milanello o via aldo rossi.
Concordo al 100% e si era capito.

quello che voglio dire e' che trovo assurdo (parere personale... sia chiaro) volergli addossare anche la colpa di non essersene andato.
gli spettano 50/60/70 mln? glieli devi dare punto.
se tu proprietà non lo cacci diventi la prima responsabile di questo sfacelo.
non lo vuoi cacciare perché non vuoi dargli 70 mln?
bene, lo tieni come figura d'immagine.. lo mandi a parlare in tv di cazzate sue, ma non lo tieni li a fare il bello e il cattivo tempo... perché se lo fai vuol dire che a te proprietario della tua squadra non frega un cazzo.
e non ti frega un cazzo che quello continui ad arricchirisi le tasche con mazzette e mazzettine.
Una società che non riesce a spendere 3 milioni per Poli ne spende 50-60-70 per mandare via Galliani? è un controsenso in termini, Galliani è stato riacquistato a parametro 0 perché non c'erano i soldi per mandarlo via, lui ha minacciato dimissioni per giusta causa, sta a significare che se non gli avessero dato quanto gli spettava fino all'ultimo euro avrebbe portato in tribunale la società e magari avrebbe preso anche di più.
Uomo immagine? non avrebbe mai accettato un ridimensionamento simile, dimissioni per giusta causa ha detto lui e per me racchiude tutto il discorso, io mi sento ostaggio di quel personaggio più che di altri.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ringhio ha scritto:rimane un giocatore con una buona tecnica.... senza la progressione le sue qualità sono quasi annullate.....
Ma no, davvero?
E chi lo avrebbe mai detto, eh?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

guardate che se se ne va lui, il tfr gli spetta lo stesso, quindi anche un ridimensionamento è improbabile. detto questo se non lo cacciano continuerà a buttare soldi in ex giocatori
Contro Cardinale, da subito.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

io non so come si calcola il tfr di un dirigente di calcio... ma come diceva qualcuno un pò di tempo fa i tfr in un azienda normale vengono accantonati anno per anno.... quindi teoricamente sti soldi ci sono.... ora io non so nemmeno come si faccia ad arrivare a 60 milioni di tfr ma mi sembrano un pò tantini....
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto:io non so come si calcola il tfr di un dirigente di calcio... ma come diceva qualcuno un pò di tempo fa i tfr in un azienda normale vengono accantonati anno per anno.... quindi teoricamente sti soldi ci sono.... ora io non so nemmeno come si faccia ad arrivare a 60 milioni di tfr ma mi sembrano un pò tantini....
Amico mio, questi parlano di tangenti per tacere, mica del tfr che noi stronzi miserabili lavorando una vita raggranelliamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

dovrebbe essere l equivalente di una mensilità all'anno...
Contro Cardinale, da subito.
Rispondi