akirafudo ha scritto:simone.. forse fraintendi cio' che voglio dire.
non sono sick o te o federico che avete buone capacità dialettiche...putroppo alle volte non riesco a esprimermi in maniera corretta e farmi capire.
Fidati fratello che ti capisco benissimo.
io non ho mai e poi mai detto che galliani ha fatto o sta facendo o farà un buon lavoro.
mai...
una società che ha il fatturato che ha il milan.. che ha un monte ingaggi come lo ha il milan
deve necessariamente puntare a vincere il campionato in italia.
e' un obbligo.. se arrivi 3° e' già un mezzo fallimento.
la situazione attuale .. che siamo?? 10° in classifica? e' un disastro.
e non parliamo di un annata storta o episodica.. parliamo di una stagione che e' figlia di una scellerata , psicotica e anacronistica gestione di un dinosauro intrallazzatore e marchettaro.
galliani andrebbe preso per un orecchia e sbattuto a calci in culo fuori da Milanello o via aldo rossi.
Concordo al 100% e si era capito.
quello che voglio dire e' che trovo assurdo (parere personale... sia chiaro) volergli addossare anche la colpa di non essersene andato.
gli spettano 50/60/70 mln? glieli devi dare punto.
se tu proprietà non lo cacci diventi la prima responsabile di questo sfacelo.
non lo vuoi cacciare perché non vuoi dargli 70 mln?
bene, lo tieni come figura d'immagine.. lo mandi a parlare in tv di cazzate sue, ma non lo tieni li a fare il bello e il cattivo tempo... perché se lo fai vuol dire che a te proprietario della tua squadra non frega un cazzo.
e non ti frega un cazzo che quello continui ad arricchirisi le tasche con mazzette e mazzettine.
Una società che non riesce a spendere 3 milioni per Poli ne spende 50-60-70 per mandare via Galliani? è un controsenso in termini, Galliani è stato riacquistato a parametro 0 perché non c'erano i soldi per mandarlo via, lui ha minacciato dimissioni per giusta causa, sta a significare che se non gli avessero dato quanto gli spettava fino all'ultimo euro avrebbe portato in tribunale la società e magari avrebbe preso anche di più.
Uomo immagine? non avrebbe mai accettato un ridimensionamento simile, dimissioni per giusta causa ha detto lui e per me racchiude tutto il discorso, io mi sento ostaggio di quel personaggio più che di altri.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.