Rafael Leão

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
MagicMikeMaignan

Re: Rafael Leão

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

L'ennesima non notizia.
Sono da mesi che Leao "ha detto sì"... "ma bisogna trovare la quadra tra Lille e Sporting Lisbona".
Il nodo vero è quest'ultimo, unitamente alla presenza di Mendes.

Che la volontà del giocatore sia quella di restare appare evidente, ma ci sono poi delle variabili esterne che potevano e potrebbero essere di forte ostacolo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 2229.shtml

E chi se ne fotte se non gioca stasera!!!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Siccome siamo stati scottati con l'acqua calda (e pure con quella fredda*), gradirei l'annuncio sul sito del Milan.
Sino a quel momento, mi guardo bene dall'esultare.

*nel senso che ci siamo scottati persino quando c'era ufficialità: ricordo l'annuncio di Suazo e persino Jackson Martinez su Milan Channel...

https://www.tio.ch/sport/331889/calcio- ... isto-suazo

Immagine

...figuriamoci se mi fido di Laudisa e della Gazzetta.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 10 maggio 2023, 17:00 Siccome siamo stati scottati con l'acqua calda (e pure con quella fredda*), gradirei l'annuncio sul sito del Milan.
Concordo con Nordy e infatti giro notizia di oggi:
"Siamo in trattativa con il Milan per rinnovare il contratto di Rafa. Come in tutte queste situazioni le discussioni sono lunghe e va curato ogni dettaglio. Abbiamo in programma di rivederci nelle prossime ore con la dirigenza del club per andare avanti sulla quesitone. Per Leao, il Milan è un club importante così come le sue ambizioni sono sempre le stesse di quando è arrivato qua. Vuole giocare con un allenatore che lo sappia valorizzare oltre a giocare la Champions League”
Questo non mi pare affatto uno che ha appena rinnovato.
Anzi.
Stammerda ha messo in chiaro una cosa molto, molto, molto evidente, e penso non vi debba dire quale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

L'ufficialità?
6 per sempre :cuoreacmilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Analogia con Donnarumma.
Aveva come procuratore Raiola, mai per un secondo ho pensato potesse diventare una bandiera tipo Rivera o Baresi.

Questo ha procuratore Mendes.
Prima o poi partirà.
Non affezionatevi troppo, è il consiglio (non richiesto) che umilmente mi permetto di fornire.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Onestamente, se ci dessero 150 milioni e questi venissero TUTTI reinvestiti, non ci penserei un secondo.
Quando a 24 ore dal ritorno di semifinale di Champions contro l'Inter tu non perdi tempo a dire che il sogno è la premier, per quanto mi riguarda te ne puoi andare domani, senza rancore.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:Siccome siamo stati scottati con l'acqua calda (e pure con quella fredda*), gradirei l'annuncio sul sito del Milan.

*nel senso che ci siamo scottati persino quando c'era ufficialità: ricordo l'annuncio di Suazo e persino Jackson Martinez su Milan Channel...

https://www.tio.ch/sport/331889/calcio- ... isto-suazo

Immagine

...figuriamoci se mi fido di Laudisa e della Gazzetta.
Momenti memorabili. #laudisarules

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi