Rafael Leão
- MagicMikeMaignan
Re: Rafael Leão
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MarcoUnico
- Contatta:
L'ennesima non notizia.
Sono da mesi che Leao "ha detto sì"... "ma bisogna trovare la quadra tra Lille e Sporting Lisbona".
Il nodo vero è quest'ultimo, unitamente alla presenza di Mendes.
Che la volontà del giocatore sia quella di restare appare evidente, ma ci sono poi delle variabili esterne che potevano e potrebbero essere di forte ostacolo.
Sono da mesi che Leao "ha detto sì"... "ma bisogna trovare la quadra tra Lille e Sporting Lisbona".
Il nodo vero è quest'ultimo, unitamente alla presenza di Mendes.
Che la volontà del giocatore sia quella di restare appare evidente, ma ci sono poi delle variabili esterne che potevano e potrebbero essere di forte ostacolo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MagicMikeMaignan
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Siccome siamo stati scottati con l'acqua calda (e pure con quella fredda*), gradirei l'annuncio sul sito del Milan.
Sino a quel momento, mi guardo bene dall'esultare.
*nel senso che ci siamo scottati persino quando c'era ufficialità: ricordo l'annuncio di Suazo e persino Jackson Martinez su Milan Channel...
https://www.tio.ch/sport/331889/calcio- ... isto-suazo

...figuriamoci se mi fido di Laudisa e della Gazzetta.
*nel senso che ci siamo scottati persino quando c'era ufficialità: ricordo l'annuncio di Suazo e persino Jackson Martinez su Milan Channel...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Concordo con Nordy e infatti giro notizia di oggi:nordahl ha scritto: mercoledì 10 maggio 2023, 17:00 Siccome siamo stati scottati con l'acqua calda (e pure con quella fredda*), gradirei l'annuncio sul sito del Milan.
Questo non mi pare affatto uno che ha appena rinnovato."Siamo in trattativa con il Milan per rinnovare il contratto di Rafa. Come in tutte queste situazioni le discussioni sono lunghe e va curato ogni dettaglio. Abbiamo in programma di rivederci nelle prossime ore con la dirigenza del club per andare avanti sulla quesitone. Per Leao, il Milan è un club importante così come le sue ambizioni sono sempre le stesse di quando è arrivato qua. Vuole giocare con un allenatore che lo sappia valorizzare oltre a giocare la Champions League”
Anzi.
Stammerda ha messo in chiaro una cosa molto, molto, molto evidente, e penso non vi debba dire quale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Analogia con Donnarumma.
Aveva come procuratore Raiola, mai per un secondo ho pensato potesse diventare una bandiera tipo Rivera o Baresi.
Questo ha procuratore Mendes.
Prima o poi partirà.
Non affezionatevi troppo, è il consiglio (non richiesto) che umilmente mi permetto di fornire.
Aveva come procuratore Raiola, mai per un secondo ho pensato potesse diventare una bandiera tipo Rivera o Baresi.
Questo ha procuratore Mendes.
Prima o poi partirà.
Non affezionatevi troppo, è il consiglio (non richiesto) che umilmente mi permetto di fornire.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Onestamente, se ci dessero 150 milioni e questi venissero TUTTI reinvestiti, non ci penserei un secondo.
Quando a 24 ore dal ritorno di semifinale di Champions contro l'Inter tu non perdi tempo a dire che il sogno è la premier, per quanto mi riguarda te ne puoi andare domani, senza rancore.
Quando a 24 ore dal ritorno di semifinale di Champions contro l'Inter tu non perdi tempo a dire che il sogno è la premier, per quanto mi riguarda te ne puoi andare domani, senza rancore.
- MarcoUnico
- Contatta:
Momenti memorabili. #laudisarulesnordahl ha scritto:Siccome siamo stati scottati con l'acqua calda (e pure con quella fredda*), gradirei l'annuncio sul sito del Milan.
_Sent from (real)me with TT_
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.