Lungo colloquio tra il presidente Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani, si va avanti con Massimiliano Allegri. Questa è la notizia che riferisce il canale tematico rossonero Milan Channel. Dopo la sconfitta di ieri i vertici di via Turati hanno deciso di dare ancora fiducia al mister nonostante la difficile situazione in classifica.
Ecco cosa riporta Milan Channel, canale ufficiale rossonero:
"Avanti con Allegri - La notizia, se di notizia si può parlare, è questa: lungo colloquio in tal senso tra il Presidente Berlusconi e Adriano Galliani. Il Milan c'è - L'anno è difficile, ma nello sport può capitare. Negli ultimi 12 anni il Milan ha fatto 11 volte la Champions League e la sta facendo ancora oggi. La Roma, prima in classifica, sono tre anni che non fa la Champions, il Napoli solo l'anno scorso non era in Champions, l'Inter l'anno scorso è arrivata nona.Calma e ci riprendiamo - Spirito giusto ed entusiasmo per uscire da questo momento".
SPARATEVI IN BOCCA CON UN CALIBRO .50. Porcaccia la Ciccone lurida, troia e sifilitica. Che ci spiegassero perche allora la Roma che non va in CL da tre anni ha investito, perche il Napoli che non era in CL ha investito e la Sfinter che e' arrivata nona ha investito.
Noi terzi per botte di culo e allineamenti astrali di arbitri, guardalinee e presidenza di lega non investiamo. Anzi no, investiamo ma alla pene di levriero afghano. Noi dobbiam sempre aspettare il preliminare, o i saldi di fine agosto (che equivalgono a quelli che non vuole nessuno) e sperare che Preziosi ci regali l'ennesimo bidone.
Perche cazzo noi aspettavamo i soldi della qualificazione alla CL per far mercato e poi gli unici spesi son i soldi presi dalla cessione di Boateng, girati immediatamente alla Juve per pagargli Tevez e farci dare Matri che non ci serve ad un beneamato cazzo.
Ma veramente, Sparatevi...voi e ci crede ancora al progetto.
E mi raccomando, continuiamo con Allegri. Speriamo di prenderne 6 dal Barcellona e di perdere pure col Chievo. Mi auguro seriamente che si finisca in B. Poi voglio proprio vedere che cazzo di scuse tireranno in ballo.
Anche ieri mi raccomando attacchiamoci all'arbitro (non qui sul forum). L'unica cosa che ha toppato e' l'ammonizione a Aquilani...Sia quella data (molto generosa) che quella non data (ci stava tutta)... Minchiatelli era da ammonire sul secondo tuffo in area visto che la gamba ce la mette lui contro quella del violaceo. E vorrei che cotesti signori mi spiegassero che cazzo c'entra l'arbitro se in 90' (NOVANTA) cazzo di minuti non fai un tiro in porta che sia uno..Pero loro ne fan due e prendi due pere. Ma sparatevi pure voi. Tanto anche se espelleva aquilani non cambiava un cazzo. Anzi manco se ne espellava 7 cambiava qualcosa.
akirafudo ha scritto:che poi gli unici buoni veramente del genoa in questi anni...
palacio e milito...
#ilredelmercato
se li è fatti fottere ahahhahah
esatto cazzo, palacio e milito li ha venduti per 2 noci insieme a Tiago Motta all'inter. E a noi ci da ZeLOVEeduardo, birsa e cerca di incularci ogni calciomercato qualche merda tipo kucka o antonelli.
E devo sentire pure quel ricchione pelato ridacchiare per l'incredibile scambio antonini-birsa nato per caso tra una tequila bum bum e un mojito in spiaggia. Roba che per come ne parla sembra che birsa ci abbia fatto vincere lo scudetto. Che non è manco colpa sua poverino, a cui dobbiamo 6 dei 12 punti merdosi che abbiamo. Ma se non ci fosse stato lo sterminio di calciatori in ogni ruolo, Birsa non avrebbe ancora fatto nemmeno l'esordio.
e comunque per togliere qualsiasi altro dubbio sulla sfortuna, gli infortuni, i 45 metri di parolo e gli arbitri, ultimamente abbiamo perso col parma che poi ha fatto 0 punti, e ripeto 0 con genoa e juve,e abbiamo fatto prendere alla lazio il primo punto in trasferta del campionato, lazio che oggi perde in casa col genoa.
la fortuna aiuta gli audaci. .la sfiga ci vede bene e punta i somari.
la giubbe ieri vince con un rimpallo..noi ieri perdiamo per una punizione calciata a cazzo di cane.
poi come dicevo prima... veramente tutto ciò che gravita attorno al milan attualmente fa schifo.
la rosa fa cagare... la tenuta fisica é pessima..la società assente...gli arbitraggi non mi convincono (non hanno minimamente influito sia ben chiaro).
siamo veramente. ... come dire..inutili..sfigati...come il tizio di Charlie brown che puzzava come una bestia e lo disegnavank coi moschini che gli ronzavano attorno
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
In tutto questo marasma quello che mi fa più pena di questa situazione è l'immobilismo societario, siamo 30 anni che praticamente abbiamo la stessa struttura societaria, nel mentre:
La Juve dopo calciopoli ha passato la spugna e sbagliando ma investendo è la squadra che è oggi.
Moratti ha ceduto agli Indonesiani.
La Roma dopo Rosella ha ceduto agli Americani che sbagliando e sbagliando cambiando spesso e male ma sempre investendo oggi sono dove sono.
La Fiorentina ha cambiato progetto tecnico ha rischiato pure di finire in B ma dall'anno scorso è tornata ad investire.
Il Napoli negli ultimi anni è quella che ha speso di più e vola sulle ali di un entusiasmo a noi sconosciuto.
Noi, noi siamo fermi al grande dirigente di 10-15 anni fa che è li da 30 anni intoccabile e che se sbaglia rimane sempre il migliore, quello che fa le squadre in spiaggia con presidenti amici che coglie le occasioni da procuratori mangiasoldi, quello dei dogmi e dei proclami.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
IlFuSheva_7 ha scritto:Noi, noi siamo fermi al grande dirigente di 10-15 anni fa che è li da 30 anni intoccabile e che se sbaglia rimane sempre il migliore, quello che fa le squadre in spiaggia con presidenti amici che coglie le occasioni da procuratori mangiasoldi, quello dei dogmi e dei proclami.
Lo stesso che un tifoso su due continua a spacciarti come "il miglior dirigente del mondo".
Dai Simò... di che stiamo parlando?
Idem Allegri... "Che colpa ha? Ti ha fatto arrivare terzo l'anno scorso, di più non può fare..."
Magari sono io che conosco una marea di cazzoni, ma a volte penso che quello che sta succedendo sia esattamente ciò che il milanista medio si merita.
Siamo "noi" (in senso lato) i primi a fornire loro degli alibi, quindi ripeto la domanda: di che cazzo stiamo parlando?
si però ragazzi... io posso anche dire che costant é un fenomeno e che stiamo cosi per colpa degli arbitri....
e sti gran cazzi!!! il mio mestiere é fare il tifoso mica il dirigente.
qui la realtà è che la gente che ha potere decisionale se ne strasbatte i coglioni
Ultima modifica di Anonymous il domenica 3 novembre 2013, 19:41, modificato 3 volte in totale.
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
IlFuSheva_7 ha scritto:Noi, noi siamo fermi al grande dirigente di 10-15 anni fa che è li da 30 anni intoccabile e che se sbaglia rimane sempre il migliore, quello che fa le squadre in spiaggia con presidenti amici che coglie le occasioni da procuratori mangiasoldi, quello dei dogmi e dei proclami.
Lo stesso che un tifoso su due continua a spacciarti come "il miglior dirigente del mondo".
Dai Simò... di che stiamo parlando?
Idem Allegri... "Che colpa ha? Ti ha fatto arrivare terzo l'anno scorso, di più non può fare..."
Magari sono io che conosco una marea di cazzoni, ma a volte penso che quello che sta succedendo sia esattamente ciò che il milanista medio si merita.
Siamo "noi" (in senso lato) i primi a fornire loro degli alibi, quindi ripeto la domanda: di che cazzo stiamo parlando?
Stramegaipercataquoto.
L'esempio di oggi è l'arbitro.
Una massa di capre coi paraocchi.
Gente che era seriamente convinta che con Kakà si vinceva la CL.
Gente che è convinta che Galliani è il miglior dirigente del mondo, è che "non ci sono soldi, poverino, lui fa degli affari ottimi con quello che ha".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
poi sia chiaro che avete ragione sulla demenza della gente..
ma imho dire che queste persone sono coresponsabili significa solo fornire ulteriori alibi a questi bastardi.
la colpa è solo loro