[SERIE A] Fiorentina Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da Arianna »

billyg ha scritto:Ho abbastanza fiducia che miha faccia giocare chi gli da più affidamento, fossero anche 2 primavera. Quindi se saranno Ely e Romagnoli spazio a loro.
concordo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Non è una questione di fiducia, ma di non voler rischiare subito una coppia giovane ed interessante come questa. Già mi immagino la pioggia di critiche alla prima se dovesse andare male. Io credo che Miha punti gradualmente a schierare la coppia più giovane, ma nel contempo faccia affidamento ai veterani, ed ecco spiegato il motivo della permanenza di mexes, al contrario di alex che viene dato come possibile partente.
.
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da 123456 »

Da buon pessimista pronostico una sconfitta con la Fiorentina, una vittoria con l'Empoli e, mi duole dirlo, sconfitta nel derby. Chi vivrà vedrà..
PS : ma davvero c'è qualcuno che pensa di essere da terzo posto? :lol:
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da Arianna »

123456 ha scritto:PS : ma davvero c'è qualcuno che pensa di essere da terzo posto? :lol:
Forse io...
Prima di noi c'è indubbiamente la Rubentus.
La Roma è messa meglio, ma... come tipo di squadra, mentalmente, di solito alla lunga non rende.
Voglio vedere un po' cosa farà il Napoli e, soprattutto, la Fiorentina.
Perchè saranno buone squadre sulla carta, ma poi voglio vedere effettivamente come rendono.
L'Inter invece non mi preoccupa.
Quindi per me noi, se quelle vanno bene come ci si aspetta, alla peggio siamo da quarto posto. Alla peggio.
Ovvio che, come per loro, bisogna vedere come andremo noi.
Ma se si parla di "valore sulla carta", per me siamo da terzo. si.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da nordahl »

123456 ha scritto: ma davvero c'è qualcuno che pensa di essere da terzo posto? :lol:
Considera che ci sono tre fattori che, tutti insieme, mancavano da parecchi anni

a) Non abbiamo coppe tra le balle il mercoledì
b) Abbiamo un tecnico in panchina
c) Abbiamo un preparatore atletico a Milanello


Certo, nonostante i 60 milioni sinora spesi (80 meno i 20 del faraone) la squadra mostra ancora delle evidenti lacune.
Ma ritengo che sopra di noi ci siano solo juve e roma e che ci giochiamo, alla pari, con napoli ed internazionale il 3° posto
lazio e fiorentina le vedo dopo di noi

Previsione ottimistica?
Forse.
Ma dovuta alla presenza dei punti a, b e c
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da Arianna »

La pensa così anche la rose, che mette il Milan al terzo posto:
http://www.milannews.it/rassegna-stampa ... sto-185166" onclick="window.open(this.href);return false;
Alle spalle dei bianconeri che hanno vinto il titolo negli ultimi quattro anni c'è la Roma. Il Milan, a sorpresa, è sul terzo gradino del podio, davanti a Napoli, Inter e Fiorentina. Solo settimo posto per la Lazio che, secondo la rosea, rischia di pagare gli impegni europei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da jo76 »

Comunque sarà la speranza di vedere un'annata diversa, un discreto Milan che possa arrivare il più in alto possibile , sto sentendo una discreta ansia prepartita che l'anno scorso non ho mai mai sentito
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6453
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da Arianna »

Ad ogni modo, delle partite si puossno perdere.
Il punto sta nel COME (e po anche PERCHE') le perdi: quanto ci hai lavorato, la testa, quanto ci hai messo, le situazioni in campo. C'è modo e modo di giocare le partite, a prescindere dal livello dell'avversario.
E c'è anche modo e modo di commentarle da parte dell'allenatore nel dopo partita.
Intanto voglio vedere queste cose.
Poi, e vedendo anche le altre, capiremo cosa ci meritiamo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io vedo e sento molto entusiasmo giustificato solo in parte, la rosa è si migliorata e non di poco, c'è un nuovo allenatore , nuovi preparatori, nuovi giocatori, ma veniamo sempre da un decimo posto è bene ricordarselo e la distanza con le prime non la colmi facilmente in due mesi, è un processo che deve essere a medio termine;
A mio parere è importante partire forte per acquisire entusiasmo ma non è facile per niente con questo calendario, se per caso perdi con Fiorentina e Inter nelle prime 3 e sei ancora in costruzione tutti ti viene in salita, poi qualitativamente ad oggi siamo da 4-5 posto, chi parla di primi 3 posti come il cravattato non è attendibile, lo faceva anche gli scorsi due anni
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Fiorentina Milan

Messaggio da billyg »

123456 ha scritto:..
PS : ma davvero c'è qualcuno che pensa di essere da terzo posto? :lol:
Penso che dietro le prime 2 ci sia un gruppone, compreso il Milan, con Inter Napoli fiorentina e forse Lazio. A meno che in questa ultima settimana di mercato non succeda qualcosa di nuovo, non vedo grosse differenze tra queste squadre, tutte hanno cambiato tanto (Lazio esclusa, ma ha già fuori tutto l'attacco) tutte hanno nuovi tecnici, insomma non ne vedo nessuna nettamente sopra le altre.
Rispondi