[SERIE A] Milan-Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto:Se non vinciamo nemmeno questa, o dovessimo addirittura riuscire nell'ipresa di perderla, quì si rischia seriamente la retrocessione. Basta dire solo questo.
Loro sono allo sbando.
Stipendi non pagati da mesi (cosa aggravata dal cambio di proprietà, perchè posso capire Ghirardi in difficoltà, ma se anche il nuovo padrone è senza soldi...), punti di penalizzazione, giocatori che se ne vanno (De Ceglie, Paletta, Acquah,..), giocatori che se ne vanno sbattendo la porta (Cassano), distacco dalla quartultima (10 punti dal Cagliari) maggiore dei punti che ha in classifica (9), ecc.

I nostri problemi sono nulla rispetto ai loro
http://parma.repubblica.it/cronaca/2015 ... 105973678/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bene, magari riusciremo a portarla a casa, come all'andata.
Ma faremo sicuramente tanta tanta fatica.
Questo è poco ma sicuro.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
jo76

Messaggio da jo76 »

Scommetto che contro questo Parma andrà subito in gol Destro, e tutti ad osannare Galliani
Ma io continuerò a ritenere Destro un acquisto sbagliato, come lo era Pazzini anche se inizialmente bollava, Matri e Torres
Senza gioco Son fuochi di paglia
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ringhio ha scritto:Bene che ci va la sfanghiamo 1-0....almeno a piú di metà stagione ha capito che se hai giocatori mediocri e non sai un cazzo di tattica l'unico modulo da utilizzare é il 4-4-2....

e chi te lo dice che l'ha capito? :D

La cosa brutta è che se per miracolo divino dovessimo battere l'irresistibile parma, dovro' sentirmi Pippo Inzaghi giustificare le prossime 6 sconfitte consecutive (e soprattutto il 5-0 che prenderemo alla stadium sabato prossimo) dicendo che dobbiamo tornare quelli che hanno battuto il parma.
Mamma mia che brutta fine.
bek

Messaggio da bek »

Il 4-4-2 è la base di partenza che può dare quel minimo di ordine al nostro caos tattico. Almeno pippo riuscirà a vederli tutti in fila orizzontale...
Comunque, è la base per passare al 4-2-3-1 e sostanzialmente sarà così...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Dexter

Messaggio da Dexter »

bek ha scritto:Il 4-4-2 è la base di partenza che può dare quel minimo di ordine al nostro caos tattico. Almeno pippo riuscirà a vederli tutti in fila orizzontale...
Comunque, è la base per passare al 4-2-3-1 e sostanzialmente sarà così...
Guarda, è forse la mia unica gioia di questo mercato invernale, il nostro acquisto migliore. Finalmente cambiamo modulo e passiamo al 442, che lo sanno fare anche i pulcini (ma nostri potrebbero sempre sorprenderci, a cominciare dal bresaola).
Ce la fa Cerci a fare l'esterno di centrocampo o dovremmo goderci Muntari/Poli in quella posizione?
nordahl

Messaggio da nordahl »

Situazione difesa
-Mexes squalificato
-Armero non convocato, causa trattativa con il grifone
-Abate problema muscolare coscia destra
-De Sciglio infortunato
-Bonera infortunato
-Zapata infortunato

Probabile assetto difensivo con Zaccardo a destra, Alex e Rami centrali, Bocchetti a sinistra
Albertazzi, De Santis e Calabria in panchina

PORTIERI: Abbiati, Gori, Diego Lopez
DIFENSORI: Albertazzi, Alex, Bocchetti, Calabria, De Santis, Rami, Zaccardo
CENTROCAMPISTI: Essien, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel, Felicioli, Di Molfetta
ATTACCANTI: Cerci, Destro, Honda, Menez, Pazzini

Sono 22 giocatori, 5 dei quali provenienti dalla Primavera di Brocchi
Siamo discretamente nella merda anche a centrocampo, con Montolivo e Nigel D J non convocati.
Lo dico ora, prma della partita.
Se mette Essien, è un coglione.
Ha a disposizione Suso, Van Ginkel, Poli e Muntari.
Essien lo devi mettere solo se non ne hai altri 3 disponibili: in tutti gli altri casi non ci sono giustificazioni
Se mette Essien, con me ha chiuso.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:Se non vinciamo nemmeno questa, o dovessimo addirittura riuscire nell'ipresa di perderla, quì si rischia seriamente la retrocessione. Basta dire solo questo.
Loro sono allo sbando.
Stipendi non pagati da mesi (cosa aggravata dal cambio di proprietà, perchè posso capire Ghirardi in difficoltà, ma se anche il nuovo padrone è senza soldi...), punti di penalizzazione, giocatori che se ne vanno (De Ceglie, Paletta, Acquah,..), giocatori che se ne vanno sbattendo la porta (Cassano), distacco dalla quartultima (10 punti dal Cagliari) maggiore dei punti che ha in classifica (9), ecc.
Tutto vero. Ma questo è un altro discorso. Se tu non vinci nemmeno domani, rischi seriamente di sprofondare. E questo è un dato di fatto.
.
billyg

Messaggio da billyg »

Scusate ma Rami a dx Bocchetti Alex centrali e albertazzi a sx è meglio. Come a centrocampo Essien non dovrebbe mai vedere il campo finché ci sono altri

Inviato dal mio z3 formato baby
nordahl

Re: Calciomercato gennaio 2015

Messaggio da nordahl »

Antonini news ipotizza questa formazione
  DIEGO LOPEZ  
ZACCARDOALEXRAMIBOCCHETTI
POLIVAN GINKELMUNTARI
HONDADESTROMENEZ
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Mich_Milan1899

Re: Calciomercato gennaio 2015

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Già il solo vedere Zappardo li dietro fa cascare i gioielli.. Cmq io proverei un 4-3-1-2 con Honda trequartista e Menez seconda punta.. bisogna cominciare a "disintossicarsi" si sto 4-3-3 che ultimamente ha recato solo danni, oltre a non essere funzionale al nostro non-gioco.
.
Rispondi