[Serie A] Genoa- Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da bek »

Non ho proprio idea da dove derivi il tuo ottimismo solo a pensare della finale di CL dell'anno prossimo... Va bene sognare, ma qui siamo alla follia!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

certo, se pensiamo agli europei del 1992 (danimarca), a quelli del 2004 (grecia) o alla champions del 2010 (internazionale) allora può starci tutto... :Yahooo: :Yahooo: :Beer: :D :WallBash:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Chrissonero ha scritto:io non voglio piu pensare o parlare di posto da champions, quello che voglio e pensare alla formazione di questa squadra, voglio vedere di piu Van Ginkel titolare

Lasciando stare la finale di champions a san siro che non saremmo in grado di raggiungere nemmeno se partecipassimo alla competizione da soli, ci tengo a sottolineare un altra cosa.
Di base pure io preferisco vedere van ginkel, o qualsiasi altro giocatore che la volta o le volte prima non ha giocato, dato che quelli che giocano fanno sempre cagare.
Pero' dobbiamo ad onor del vero evidenziare una cosa. Nella nostra rosa, chi piu chi meno, fanno tutti cagare. Van Ginkel probabilmente sarà il nuovo Gerrard, ma contro l'udinese a me ha fatto cagare a spruzzo. Sembrava Essien ma piu vecchio di altri 10 anni, lento come un elefante. Adesso se vogliamo dire che ha giocato bene ed invece essien no, diciamolo pure, la verità è che hanno fatto cagare entrambi, e l'olandese piu del neretto.
Sicuramente, anche io mi auguro di veder giocare di piu Van Ginkel, quantomeno perchè da parte sua ha la scusante di essere fuori forma, giovane, e con ampi margini di miglioramento. Ma non aspettiamoci di avere per forza in casa il campione, perchè al momento non mi ispira nulla più di un Cristante qualunque, ma semplicemente non vediamo l'ora di vederlo giocare quantomeno per insultarne uno diverso che non sia il solito, intramontabile muntari.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Milanista78 ha scritto:Niter, quante volte ci siamo augurati di fare una stagione fallimentare per ripartire da zero? Ebbene, la scorsa stagione è stata inequivocabilmente fallimentare e non è cambiato uno stracazzo.
Ergo, l'unica vera speranza è riposta in un cambio di proprietà (e quindi societario). Fino ad allora, solo briciole per i milanisti.
Centinaia...come le volte che abbiam sperato che la qualificazione alla CL ci dabs soldi per il mercato. Un altr'anno senza europa sarebbe una bella mazzata a livello economico. Sia mai che gli faccia cambiare idea e vi sia la cessione dell'AC Milan.

Ma finche vi sara gente che si sbroda per Inzaghi e il Rapace Glabro non succede.

Tutti a pensare alla CL, nessuno che si rende conto delle legnate che si andrebbe a prendere al di fuori dei confini italici.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Back and badder than ever
billyg

Re: R: [Serie A] Genoa- Milan

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:
Chrissonero ha scritto:io non voglio piu pensare o parlare di posto da champions, quello che voglio e pensare alla formazione di questa squadra, voglio vedere di piu Van Ginkel titolare

Lasciando stare la finale di champions a san siro che non saremmo in grado di raggiungere nemmeno se partecipassimo alla competizione da soli, ci tengo a sottolineare un altra cosa.
Di base pure io preferisco vedere van ginkel, o qualsiasi altro giocatore che la volta o le volte prima non ha giocato, dato che quelli che giocano fanno sempre cagare.
Pero' dobbiamo ad onor del vero evidenziare una cosa. Nella nostra rosa, chi piu chi meno, fanno tutti cagare. Van Ginkel probabilmente sarà il nuovo Gerrard, ma contro l'udinese a me ha fatto cagare a spruzzo. Sembrava Essien ma piu vecchio di altri 10 anni, lento come un elefante. Adesso se vogliamo dire che ha giocato bene ed invece essien no, diciamolo pure, la verità è che hanno fatto cagare entrambi, e l'olandese piu del neretto.
Sicuramente, anche io mi auguro di veder giocare di piu Van Ginkel, quantomeno perchè da parte sua ha la scusante di essere fuori forma, giovane, e con ampi margini di miglioramento. Ma non aspettiamoci di avere per forza in casa il campione, perchè al momento non mi ispira nulla più di un Cristante qualunque, ma semplicemente non vediamo l'ora di vederlo giocare quantomeno per insultarne uno diverso che non sia il solito, intramontabile muntari.
Quello che dici è vero.
Sono convinto però che un centrocampo Montolivo de jong Bonaventura potrebbe essere a livello serie A.
Il problema è Mr. Entusiasmo con bresaola se c'è fa giocare Muntari, perché vuole il centrocampo muscolare come quell'altro idiota livornese faceva sulla stessa panchina. Salvo poi accorgersi che giocare con pirlo vidal e Pogba e Marchisio (tutta gente che al pallone da del tu) è nettamente più facile..

Inviato dal mio z3 formato baby
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma van ginkel non parte già a gennaio, o cmq a fine stagione perchè in prestito secco? Giusto usufruirne finche ce l'hai ma attenzione a far conto su di lui se poi lo devi restituire al mittente, un po' come Crespo nel 2005.
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto:Ma van ginkel non parte già a gennaio, o cmq a fine stagione perchè in prestito secco? Giusto usufruirne finche ce l'hai ma attenzione a far conto su di lui se poi lo devi restituire al mittente, un po' come Crespo nel 2005.
Bè, per una società che non fa giocare Aquilani con il centrocampo a pezzi e in lotta per lo scudetto per non fargli raggiungere le presenze che la obbligherebbero al riscatto obbligatorio e a spendere ben 6 milioni, gestire la situazione di Van Ginkel da qui a Giugno dovrebbe essere uno scherzo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:Ma van ginkel non parte già a gennaio, o cmq a fine stagione perchè in prestito secco? Giusto usufruirne finche ce l'hai ma attenzione a far conto su di lui se poi lo devi restituire al mittente, un po' come Crespo nel 2005.
Bè, per una società che non fa giocare Aquilani con il centrocampo a pezzi e in lotta per lo scudetto per non fargli raggiungere le presenze che la obbligherebbero al riscatto obbligatorio e a spendere ben 6 milioni, gestire la situazione di Van Ginkel da qui a Giugno dovrebbe essere uno scherzo..
infatti siamo maestri in queste situazioni assurde.
.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Posso attirarmi qualche antipatia? In generale scorgo un'eccessiva severità nei confronti di Inzaghi.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto:Posso attirarmi qualche antipatia? In generale scorgo un'eccessiva severità nei confronti di Inzaghi.
Da oggi mi stai decisamente sul cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi